|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
ciao Monkey.... adesso ti faccio vedere il "terribilissimo" Zwergschnauzer.....incluso nella lista dei "Terribili".....!! E' da 9 anni il mio fido cane ....ti assicuro che gli voglio un bene da "Dio",..mi ruba ogni giorno un pezzo del cuore, ma non lo fa con i denti ,...lo fa con gli okki!!...Oh Dio..mi sciolgo solo a guardarlo,...lui è parte della famiglia,..se lo merita x tutto l'amore che ci da. Grazie fido "Devil", tu fai parte della mia vita.
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Questa è la "mole" della BESTIA !!
[IMG] [/IMG] ATTENTI al CAGNACCIO!!
|
|
#223 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Le mamme ai bambini..."se fai il cattivo ti faccio mangiare da quel cane"....e giù ragazzi con paure represse....
La maggior parte di questa gioventù non ha mai avuto ne un cane ne una coccorita in casa...lo sapete il perchè...sporcano...e sanno puzza!!!!
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
secondo me al tg sparano tutte cazzate, io vorrei sapere mò com'è che tutit i pitbull sbranano la gente e fino a 3 mesi fa era tutto tranquillo, allora o succede tutti i giorni ma i giornalisti lo dicono solo quando gli fa comodo per creare il caso pitbull oppure se le stanno inventando(come penso) infatti il 900% delle volte che fanno i servizi sulla gente sbranata nn c'è nessun intervista a testimoni, al padrone, al tizoio che hanno azzannato nn c'è mai nessuno na volta perchè ha paura delle telecamere na volta perche cosi blabla i giornalisti me stan ogni giorno + sul catz. cmq a chi dice che i cani anche addomesticati da chi di dovere sono cmq animali e possono sbroccare vi dico che io ho visto cani all'addestramento se gli pesti la coda o lo meni non si sogna lontanamente di azzannarti, certo c'è lo 0,1 di percentuale che cmq ti attacca ma allora c'è + probabilità che se dai una pizza a un ubriaco ti prende a cazzotti, solo che i genitori non insegnano il rispetto per gli animali allora i bambini ai cani e gatti gli tirano la coda gli menano e poi quando il cane sbrocca ahh sopprimiamolo è aggressivo(e ne ho visti di persona di casi cosi)
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
io vi capisco tutti, so quello che potete provare per loro, io lo provo per i miei gatti, ma dei cani ho paura... è più forte di me... certo lo Zwer... insomma quello
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Io ho un cane da 9 chili che non fa mai male a nessuno e non ho intenzione di mettergli la museruola
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Addirittura certi sindaci hanno vietato di condurre per tutto il territorio comunale tutti i cani delle razze ritenute pericolose, anche se al gunzaglio e con museruola.... http://lists.peacelink.it/animali/msg15317.html
Cmq c'è da dire che la classificazione è quella internazionale cinofila , solo che quella tiene conto di certi aspetti genealogici per cui il pinscher ( progenitore del dobermann, anche se minuscolo) sta insieme ai molossoidi agli alani ecc. Se solo conoscessero un po' i cani al ministero, anzichè copiare pari pari elenchi fatti per altri scopi....
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Cmq sembra che non abbia vita lunga questa ordinanza.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
#231 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rho
|
all'ignoranza non c'è mai limite...
cmq il problema rimane, a prescindere dalla legge(che a livello comunale hanno solo valore come recupero voti)... Purtroppo i cani diventati aggressivi per la stupidità dei loro padroni continueranno ad essere lasciati liberi di fare ciò che vogliono, mentre la maggioranza dei cani dovrà subire leggi non fatte per loro colpa... Cmq continuo a ritenere importante la museruola per un cane di grossa taglia in un luogo affollato. (premesso che i cani le odiano e quindi a + senso tenerli lontano da i luoghi affollati.)
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
#233 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rho
|
Quote:
così + tranquillo tu + libero il tuo cagnone - ossessionate le mamme psicotiche ....
|
|
|
#234 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Museruola
Carissimo Francesco25 é giusto portare il cane al guinzaglio e con la museruola, ma non bisogna disprezzare gli amici a 4 zampe. Quando leggo che persone IMBECILLI come tu scrivono che cucirebbero la bocca ai cani col filo spinato solo posso fare una considerazione sul fatto che le persone come te non sono degne di scrivere determinate considerazioni. A me piacerebbe chiuderti oltre la bocca col filo spinato anche le mani cosi certe stronzate ne le scrivi ne le dici solo le pensi.
Lory |
|
|
|
|
#235 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Museruola
Carissimop Muso, 10 anni fa cerano i Dobberman con la fantascienza che da adulti si allargava il cervello e la cassa cranica rimaneva uguale e cosi impazzivano. 5 anni fa cerano i Rotwailer ora ci sono i PittBull!!!!!!
Il pitt bull per pur se ne dica é un cane molto affettuoso e soffre la solitutine e non é un cane da difesa. Qualsiasi cane se non educato potrebbe diventare una arma micidiale. Questo non vuol dire che questa razza puó liberamente circolare in parco senza museruola o guinzaglio, ma sicuramente chi conosce il Pitt Bull concorderá con me e su quello che scrivo. Al giorno d' oggi i media disprezzano questa razza e automaticamente fanno molta pubblicitá invogliando le persone indifese e sucube ad acquistare un PittBull credendo di avendo con se una arma da difesa. Lory |
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
|
|
#238 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
E' il nuovo record di negromanzia!
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Frena la tua giovanile irruenza, ma vuoi dare alla gente il tempo di riflettere prima di rispondere?
|
|
#240 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.

[/IMG]