Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-09-2003, 21:18   #221
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Quote:
Originariamente inviato da monkey72
non mi sento tranquilla con i cani di taglia medio/alta, non nominatemi le razze xchè ne conosco pochissime e sono convinta che voi parlate con cognizione di causa ed esperienza diretta ma ora a cenaaaaaaaaaa!!!!
ciao

ciao Monkey....
adesso ti faccio vedere il "terribilissimo" Zwergschnauzer.....incluso nella lista dei "Terribili".....!!
E' da 9 anni il mio fido cane ....ti assicuro che gli voglio un bene da "Dio",..mi ruba ogni giorno un pezzo del cuore, ma non lo fa con i denti ,...lo fa con gli okki!!...Oh Dio..mi sciolgo solo a guardarlo,...lui è parte della famiglia,..se lo merita x tutto l'amore che ci da.
Grazie fido "Devil", tu fai parte della mia vita.
Immagini allegate
File Type: jpg zwergschnauzer.jpg (24.1 KB, 17 visite)
Old 15-09-2003, 21:29   #222
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Questa è la "mole" della BESTIA !!

[IMG][/IMG]

ATTENTI al CAGNACCIO!!
Old 15-09-2003, 21:31   #223
wmaverick
Member

L'Avatar di wmaverick

Iscritto dal: Jul 2000
Le mamme ai bambini..."se fai il cattivo ti faccio mangiare da quel cane"....e giù ragazzi con paure represse....
La maggior parte di questa gioventù non ha mai avuto ne un cane ne una coccorita in casa...lo sapete il perchè...sporcano...e sanno puzza!!!!
Old 15-09-2003, 21:43   #224
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
secondo me al tg sparano tutte cazzate, io vorrei sapere mò com'è che tutit i pitbull sbranano la gente e fino a 3 mesi fa era tutto tranquillo, allora o succede tutti i giorni ma i giornalisti lo dicono solo quando gli fa comodo per creare il caso pitbull oppure se le stanno inventando(come penso) infatti il 900% delle volte che fanno i servizi sulla gente sbranata nn c'è nessun intervista a testimoni, al padrone, al tizoio che hanno azzannato nn c'è mai nessuno na volta perchè ha paura delle telecamere na volta perche cosi blabla i giornalisti me stan ogni giorno + sul catz. cmq a chi dice che i cani anche addomesticati da chi di dovere sono cmq animali e possono sbroccare vi dico che io ho visto cani all'addestramento se gli pesti la coda o lo meni non si sogna lontanamente di azzannarti, certo c'è lo 0,1 di percentuale che cmq ti attacca ma allora c'è + probabilità che se dai una pizza a un ubriaco ti prende a cazzotti, solo che i genitori non insegnano il rispetto per gli animali allora i bambini ai cani e gatti gli tirano la coda gli menano e poi quando il cane sbrocca ahh sopprimiamolo è aggressivo(e ne ho visti di persona di casi cosi)
Gig4hertz è offline  
Old 15-09-2003, 21:49   #225
monkey72
Senior Member

L'Avatar di monkey72

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Anche a me succede la stessa cosa
evvaiii qualcuno che mi capisce
Old 15-09-2003, 21:58   #226
monkey72
Senior Member

L'Avatar di monkey72

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mailandre
ciao Monkey....
adesso ti faccio vedere il "terribilissimo" Zwergschnauzer.....incluso nella lista dei "Terribili".....!!
E' da 9 anni il mio fido cane ....ti assicuro che gli voglio un bene da "Dio",..mi ruba ogni giorno un pezzo del cuore, ma non lo fa con i denti ,...lo fa con gli okki!!...Oh Dio..mi sciolgo solo a guardarlo,...lui è parte della famiglia,..se lo merita x tutto l'amore che ci da.
Grazie fido "Devil", tu fai parte della mia vita.
ciao Mailandre!!
io vi capisco tutti, so quello che potete provare per loro, io lo provo per i miei gatti, ma dei cani ho paura... è più forte di me... certo lo Zwer... insomma quello , a prima vista non sembrerebbe meritare ne una museruola ne un guinzaglio...
Old 15-09-2003, 22:01   #227
Louder Than Hell
Senior Member

L'Avatar di Louder Than Hell

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
Io ho un cane da 9 chili che non fa mai male a nessuno e non ho intenzione di mettergli la museruola (anche perchè non ha muso vorrei proprio sapere come potri mettergliela
)
Old 16-09-2003, 09:23   #228
muso
Senior Member

L'Avatar di muso

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
Quote:
Originariamente inviato da monkey72
ciao Mailandre!!
io vi capisco tutti, so quello che potete provare per loro, io lo provo per i miei gatti, ma dei cani ho paura... è più forte di me... certo lo Zwer... insomma quello , a prima vista non sembrerebbe meritare ne una museruola ne un guinzaglio...
ma anche alla seconda e alla terza.alla quarta.. ecc.. ecc..
Old 16-09-2003, 10:01   #229
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Addirittura certi sindaci hanno vietato di condurre per tutto il territorio comunale tutti i cani delle razze ritenute pericolose, anche se al gunzaglio e con museruola.... http://lists.peacelink.it/animali/msg15317.html
Cmq c'è da dire che la classificazione è quella internazionale cinofila , solo che quella tiene conto di certi aspetti genealogici per cui il pinscher ( progenitore del dobermann, anche se minuscolo) sta insieme ai molossoidi agli alani ecc.
Se solo conoscessero un po' i cani al ministero, anzichè copiare pari pari elenchi fatti per altri scopi....
kikki2 è offline  
Old 16-09-2003, 10:19   #230
muso
Senior Member

L'Avatar di muso

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
Cmq sembra che non abbia vita lunga questa ordinanza.
Old 16-09-2003, 10:30   #231
tavmax
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rho
all'ignoranza non c'è mai limite...
cmq il problema rimane, a prescindere dalla legge(che a livello comunale hanno solo valore come recupero voti)...
Purtroppo i cani diventati aggressivi per la stupidità dei loro padroni continueranno ad essere lasciati liberi di fare ciò che vogliono, mentre la maggioranza dei cani dovrà subire leggi non fatte per loro colpa...
Cmq continuo a ritenere importante la museruola per un cane di grossa taglia in un luogo affollato. (premesso che i cani le odiano e quindi a + senso tenerli lontano da i luoghi affollati.)
Old 16-09-2003, 10:36   #232
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
[b]...
Cmq continuo a ritenere importante la museruola per un cane di grossa taglia in un luogo affollato. (premesso che i cani le odiano e quindi a + senso tenerli lontano da i luoghi affollati.)
infatti quando è il mio turno lo porto nel bosco, così mi risolvo tutti i problemi di guinzaglio e museruola
Old 16-09-2003, 10:39   #233
tavmax
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rho
Quote:
Originariamente inviato da Bet
infatti quando è il mio turno lo porto nel bosco, così mi risolvo tutti i problemi di guinzaglio e museruola
giustissimo!
così + tranquillo tu
+ libero il tuo cagnone
- ossessionate le mamme psicotiche ....
Old 27-12-2008, 08:39   #234
lory.1970
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Museruola

Carissimo Francesco25 é giusto portare il cane al guinzaglio e con la museruola, ma non bisogna disprezzare gli amici a 4 zampe. Quando leggo che persone IMBECILLI come tu scrivono che cucirebbero la bocca ai cani col filo spinato solo posso fare una considerazione sul fatto che le persone come te non sono degne di scrivere determinate considerazioni. A me piacerebbe chiuderti oltre la bocca col filo spinato anche le mani cosi certe stronzate ne le scrivi ne le dici solo le pensi.
Lory
lory.1970 è offline  
Old 27-12-2008, 08:48   #235
lory.1970
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Museruola

Carissimop Muso, 10 anni fa cerano i Dobberman con la fantascienza che da adulti si allargava il cervello e la cassa cranica rimaneva uguale e cosi impazzivano. 5 anni fa cerano i Rotwailer ora ci sono i PittBull!!!!!!
Il pitt bull per pur se ne dica é un cane molto affettuoso e soffre la solitutine e non é un cane da difesa. Qualsiasi cane se non educato potrebbe diventare una arma micidiale. Questo non vuol dire che questa razza puó liberamente circolare in parco senza museruola o guinzaglio, ma sicuramente chi conosce il Pitt Bull concorderá con me e su quello che scrivo.
Al giorno d' oggi i media disprezzano questa razza e automaticamente fanno molta pubblicitá invogliando le persone indifese e sucube ad acquistare un PittBull credendo di avendo con se una arma da difesa.
Lory
lory.1970 è offline  
Old 27-12-2008, 08:53   #236
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Old 27-12-2008, 09:46   #237
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
wow rispondere ora a una discussione del 2003
Old 27-12-2008, 10:25   #238
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
E' il nuovo record di negromanzia!

lowenz è offline  
Old 27-12-2008, 14:41   #239
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
wow rispondere ora a una discussione del 2003
Frena la tua giovanile irruenza, ma vuoi dare alla gente il tempo di riflettere prima di rispondere?
Old 27-12-2008, 14:43   #240
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da lory.1970 Guarda i messaggi
Carissimo Francesco25 é giusto portare il cane al guinzaglio e con la museruola, ma non bisogna disprezzare gli amici a 4 zampe. Quando leggo che persone IMBECILLI come tu scrivono che cucirebbero la bocca ai cani col filo spinato solo posso fare una considerazione sul fatto che le persone come te non sono degne di scrivere determinate considerazioni. A me piacerebbe chiuderti oltre la bocca col filo spinato anche le mani cosi certe stronzate ne le scrivi ne le dici solo le pensi.
Lory
Quote:
Originariamente inviato da lory.1970 Guarda i messaggi
Carissimop Muso, 10 anni fa cerano i Dobberman con la fantascienza che da adulti si allargava il cervello e la cassa cranica rimaneva uguale e cosi impazzivano. 5 anni fa cerano i Rotwailer ora ci sono i PittBull!!!!!!
Il pitt bull per pur se ne dica é un cane molto affettuoso e soffre la solitutine e non é un cane da difesa. Qualsiasi cane se non educato potrebbe diventare una arma micidiale. Questo non vuol dire che questa razza puó liberamente circolare in parco senza museruola o guinzaglio, ma sicuramente chi conosce il Pitt Bull concorderá con me e su quello che scrivo.
Al giorno d' oggi i media disprezzano questa razza e automaticamente fanno molta pubblicitá invogliando le persone indifese e sucube ad acquistare un PittBull credendo di avendo con se una arma da difesa.
Lory
Sinceramente ti devo inquadrare per capire se ci sei o ci fai. Intanto ti sospendo per tre giorni perché non è consentito dare dell'imbecille agli altri utenti.

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP