|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Inoltre, ci sarebbe un impatto ambientale considerevole sulla fauna e la flora marina Quindi effettivamente potrebbero quelle essere anche bare a basso costo Ma non ho ben capito dove starebbe lo scandalo e quali morti ci finirebbero dentro? Cosa c'entra un ipotetico ordine mondiale con tutto ciò?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
avevo capito un'altra cosa, comunque poi buttare in mare era un modo di dire, potrebbero metterli in una cava sigillata con cemento e piombo
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
il batterio non infetterebbe le creature marine perchè non progettato per il salto di specie.... diverso il caso se i cadaveri fossero contaminati con agenti chimici....allora sì che le ripercussioni si espanderebbero risalendo la catena alimentare fino a ritorcisi contro.
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai,siamo seri....dal punto di vista batteriologico...non esistono rischi. dal punto di vista chimico....si...eccome.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Scemenze prodotte da gente contigua a Timothy mc Veigh (antifederalismo).
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
scusate l'ignoranza ma ho 2 semplicisse domande,
1 forse il mio inglese non è piu quello di una volta ma all'inizio del filmato mi sembra che si parli di "ten thousand" =10000 e non di "five hundred thousand", ma forse non ho ben capito dove lo dice. 2 cosa piu inportante, nel cataclismatico evento che venissero uccisi mezzomilione di persone con armi batteriologiche\nucleari\infette (e con la fortuna che il mondo non si trasformi in un film di Romero) perchè disturbarsi a seppellirli e/o gettarli in mare quando esistono i forni crematori? (non venitemi a dire che ci sarebbero problemi di natura economica o ambientalistica perchè senò vi rido in faccia ) |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello in grassetto non le elimini in un forno crematorio.... al forno crematorio c'è li devi sempre portare in regime di sicurezza per gli altri casi. addendum...stò vedendomi su sky "resident evil extinction"...guarda caso.
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Prima considerazione: da quel poco che ho capito dell' audio, nel video si parla molto di complotti e simili, ma (guarda caso...)molto meno di quelle "bare". Solo un disegno che raffigura una figura umana dentro una scatola. La scatola si vede, nemmeno tanto bene, per pochi secondi. Abbastanza per persuadermi che NON si tratta di una bara. - Dimensioni: troppo alte e larghe, anche per seppelire obesi. Quando si vedono impilate con l' omino di fianco, mi paiono anche decisamente troppo lunghe (su quest' ultimo punto, la lunghezza, ho però qualche dubbio) - Mancano completamente maniglie, cinghie od altri dispositivi di sollevamento. Ad occhio, direi che anche le nervature di irrigidimento sono troppo strette e troppo poco profonde per le forche di un elevatore. In USA sono di uso normale le bodybag, sacchi di plastica ermetica per il trasporto dei cadaveri (mai visto CSI ?). Sono già state prodotte ed usate in centinaia di migliaia di pezzi, dal Vietnam in poi, piegate occupano un volume decisamente inferiore a questi "scatoli", e quando contengono il cadavere occupano il volume "giusto" (in una ipotetica emergenza con decine di migliaia di cadaveri da seppellire, il fatto di poter caricare 15 vittime invece di 10 sullo stesso furgone conta molto..). Inoltre, ho motivo di credere che i bodybag costino anche meno di quelle scatole del video. Incidentalmente:nel video, nel disegno che si vede a 2:20, la "bara" ha un coperchio vistosamente diverso da quello che vediamo dal vero a 0:45. Le hanno moddate ? Mia ipotesi sul reale utilizzo delle "bare": -generici contenitori per oggetti che possono stare al freddo/caldo, ma non possono prendere la pioggia -serbatoi da interramento per uso agricolo, o antincendio, o per acqua potabile. EDIT: colpo di scena: quelle scatole sembrano davvero destinate ad accogliere cadaveri. Ce lo dice il costruttore stesso.. Nella fattispecie, sembra che il modello del video sia l' Hercules Airseal Plain Black. In pratica, si usano nei cimiteri-giardino all' americana, dove, in genere, hanno la lapide verticale col nome del defunto, ma non hanno la pietra tombale orizzontale. In pratica, si depone nella fossa il "coperchio" (cioè la parte piatta della "scatola"), sopra di esso si pone la bara col defunto e, sopra a tutto, la "vasca" capovolta. Lo scopo è di impedire che, con la decomposizione del corpo e della bara, il corrispondente volume di terra provochi un piccolo smottamento in superficie. Perfettamente compatibile con una sepoltura "standard" all' americana, molto meno con l' ipotesi di seppellire mezzo milione di corpi in pochi giorni. Chiarito che si tratta si di dispositivi funerari, resta da accertare che siano stati realmente acquistati da un organismo federale. Qui si vede che, apparentemente, le scatole sono abbandonate in mezzo alla campagna. Pare non esserci alcun controllo su chi entra, esce e, sopratutto COSA esce dal deposito. Se davvero dovessero essere pronte in emergenza, è credibile che siano in un deposito alla portata del primo ladro che se le carica sul pianale del camion ? Per non dire dei pirla, numerosi in USA, che scaricano il cannone su tutto quanto non appartiene a loro. Nota buffa finale: in un altro video del tubo, sempre su questo argomento, si deice che il governo vorrebbe eliminare (e perchè mai, poi ?) il 90 % della popolazione USA. La popolazione USA, a spanne, è di 300 milioni. Il 90 % è 270 milioni. Nel video si dice che ci sono 500.000 "bare" pronte. Se è questo il piano, governo e Polyguard devono darsi da fare: mancano all' appello "solo" 269.500.000 copribare
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.