Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-12-2008, 16:17   #52141
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Milan, Galliani: «Possiamo agguantare l'Inter»

«L'anno scorso la Roma ci è andata vicina, la cosa può ripetersi»

«L'Inter si può riprendere. C'è un precedente come quello con la Roma, che la passata stagione è arrivata a 45' dal vincere lo scudetto. Può succedere anche quest'anno, col calcio può cambiare tutto in un attimo, si può ancora sperare di agguantare l'Inter». L'Inter non ha già vinto il campionato, e può essere ripresa, dal Milan come dalla Juve. Ne è convinto l'ad rossonero Adriano Galliani, intervenuto ai microfoni di 'Radio Radio'.

CANNAVARO - Galliani si è soffermato anche su alcune voci di mercato: «Il Milan su Cannavaro? No, assolutamente non è vero. Non lo abbiamo preso in considerazione, Abbiamo preso Thiago Silva, purtroppo solo da luglio. Adesso vediamo se possiamo prendere un giocatore nel ruolo di terzino sinistro o centrale. Mexes? C'è un rapporto inossidabile con la Roma, non acquisteremo un loro giocatore sotto contratto».

BECKHAM - Inevitabile parlare dell'arrivo di David Beckham: «Mi aspettto che renda questa squadra ancora più spettacolare. Quando il nostro centrocampo è in forma è quello che gioca meglio di tutti, anche se non è fisico. Beckham vuole restare? Al momento resta fino a marzo, la vedo difficile. Con i Galaxy c'è solo l'accordo per il prestito temporaneo».

CONTINUITA' - Galliani ribadisce poi come «Il Milan il problema lo ha con le piccole squadre, quindi vuol dire che ci manca la continuità. Il distacco dall'Inter si spiega così. E' un problema di concentrazione».

CHAMPIONS - Il Milan quest'anno non gioca la Champions, ma i tanti big match tra italiane e inglesi già agli ottavi rischiano di rovinare un po' lo spettacolo secondo il dirigente rossonero: «Continuo a pensare che serva un tabellone di tipo tennistico già dagli ottavi. Perché è uno spreco vedere già questi big-match con squadre che escono prestissimo, come è avvenuto lo scorso anno».

ISTANT REPLAY - Dopo aver spiegato che gli incontri con Giraudo «sono semplicemente pranzi natalizi tra vecchi amici niente di calcistico», ed essersi detto favorevole «all'introduzione dell'istant replay in Serie A», Galliani chiude con unpensiero alla sfida con la Roma alla ripresa del campionato: «E' una tappa importante. La Roma ha un organico da prime quattro, e il Milan deve tenerla lontano. Cercheremo ovvviamente di non perdere la partita».
markus_81 è offline  
Old 25-12-2008, 16:18   #52142
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Sampdoria: Lucchini fa gola a molti
Il difensore blucerchiato attira interessi da parte di mezza Europa

Le belle prestazioni offerte in questa prima meta' di stagione hanno attirato su Stefano Lucchinii gli occhi di molti club. In Serie A ci sarebbe solo il Milan sulle sue tracce, ma il giocatore della Samp piace anche al Saragozza. Addirittura quattro le pretendenti dalla Bundesliga: in fila ci sarebbero Bochum, Eintracht Francoforte, Werder Brema e Karlsruhe. 'Io non ne so niente, sono consapevole di aver disputato un buon inizio di stagione' ha dichiarato il diretto interessato, aggiungendoi propositi per il 2009 della squadra: 'Faremo il possibile per risalire posizioni in campionato e andare avanti nelle Coppe'

ce lo contendiamo con 5 squadroni

markus_81 è offline  
Old 25-12-2008, 16:19   #52143
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Sentite Gila: "Al Milan i peggiori anni della mia carriera"

Alberto Gilardino, capocannoniere del campionato, ha spiegato in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera le motivazioni che hanno dato una svolta alla propria carriera dopo i tre anni deludenti passati al Milan. "Problemi di ambientamento alla Fiorentina? Non è ho avuti forse perchè conoscevo già Prandelli e i suoi metodi. Ma soprattutto perché avevo voglia di spaccare il mondo. Milan? I peggiori anni della mia carriera. Neppure quando mi hanno tirato in ballo con certe foto nell´ambito dell´inchiesta su Corona ho sofferto così tanto. Ancelotti? Non ci siamo chiariti ma non gli porto rancore. Ha fatto le sue scelte e io le rispetto. La differenza tra il Milan e la Fiorentina? Una, semplicissima: qui mi sento a casa mia". Nonostante le difficoltà, Gilardino per il Milan ha solo ottime parole: "Non potrei fare il contrario. Grande società, grande squadra. E ho conservato tanti amici. Ora vorrei vincere con la Fiorentina. Quest´anno puntiamo a rientrare in Champions e ad andare il più possibile avanti in Uefa. L´anno scorso i miei compagni hanno perso la finale per un rigore. Riproviamoci".
markus_81 è offline  
Old 25-12-2008, 16:22   #52144
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
BUON NATALE

A CHI AMA DORMIRE MA SI SVEGLIA DI BUON UOMORE,

A CHI SALUTA ANCORA CON UN BACIO,

A CHI LAVORA MOLTO E SI DIVERTE DI PIU’,

A CHI VA IN FRETTA IN AUTO MA NON SUONA AI SEMAFORI,

A CHI ARRIVA IN RITARDO MA NON CERCA SCUSE,

A CHI SPEGNE LA TELEVISIONE PER FARE DUE CHIACCHERE,

A CHI E’ FELICE IL DOPPIO QUANDO FA A META’,

A CHI SI ALZA PRESTO PER AIUTARE UN AMICO,

A CHI HA L’ENTUSIASMO DI UN BAMBINO E PENSIERI DA UOMO,

A CHI VEDE NERO SOLO QUANDO E’ BUIO,

A CHI NON APSETTA NATALE PER ESSERE MIGLIORE,

BUON NATALE
BUON
NATALE
A
CHI
AMA
DORMIRE
MA SI SVEGLIA
SEMPRE DI BUON
UMORE. A CHI SALUTA
ANCORA CON UN BACIO. A
CHI LAVORA MOLTO E SI DIVERTE DI
PIU'. A CHI VA IN FRETTA IN AUTO, MA
NON SUONA AI SEMAFORI. A CHI ARRIVA
IN RITARDO MA NON CERCA SCUSE. A CHI SPEGNE
LA TELEVISIONE PER FARE DUE CHIACCHIERE. A CHI HA UN
SORRISO PER TUTTI ANCHE QUANDO NON HA NULLA DA SORRIDERE
A CHI E' FELICE IL DOPPIO QUANDO FA A META'. A CHI SI ALZA PRESTO
PER AIUTARE UN AMICO. A CHI HA L'ENTUSIASMO DI UN BAMBINO
MA PENSIERI DA UOMO. A CHI VEDE NERO
SOLO QUANDO E' BUIO.

A CHI NON ASPETTA NATALE
PER ESSERE
PIU' BUONO

AUGURI PER UN SERENO ANNO NUOVO

scritta così è più carina!
banana snapple è offline  
Old 25-12-2008, 16:29   #52145
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
CALCIOMERCATO/ Idea scambio Milan-Napoli, Sheva per Blasi
diamogli sheva e lasciamogli anche blasi..
Quote:
Milan, Galliani: «Possiamo agguantare l'Inter»

a pasqua li arriveremo ora?
Quote:
Sampdoria: Lucchini fa gola a molti
Il difensore blucerchiato attira interessi da parte di mezza Europa

ce lo contendiamo con 5 squadroni

ce lo soffieranno da sotto al naso!!! sono più appetibili di noi!!
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
scritta così è più carina!
c'hai tempo ragazzo!
manurosso87 è offline  
Old 25-12-2008, 16:38   #52146
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
c'hai tempo ragazzo!
ma no... l'ho trovato su google!
banana snapple è offline  
Old 25-12-2008, 17:12   #52147
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Quote:
Sentite Gila: "Al Milan i peggiori anni della mia carriera"

Alberto Gilardino, capocannoniere del campionato, ha spiegato in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera le motivazioni che hanno dato una svolta alla propria carriera dopo i tre anni deludenti passati al Milan. "Problemi di ambientamento alla Fiorentina? Non è ho avuti forse perchè conoscevo già Prandelli e i suoi metodi. Ma soprattutto perché avevo voglia di spaccare il mondo. Milan? I peggiori anni della mia carriera. Neppure quando mi hanno tirato in ballo con certe foto nell´ambito dell´inchiesta su Corona ho sofferto così tanto. Ancelotti? Non ci siamo chiariti ma non gli porto rancore. Ha fatto le sue scelte e io le rispetto. La differenza tra il Milan e la Fiorentina? Una, semplicissima: qui mi sento a casa mia". Nonostante le difficoltà, Gilardino per il Milan ha solo ottime parole: "Non potrei fare il contrario. Grande società, grande squadra. E ho conservato tanti amici. Ora vorrei vincere con la Fiorentina. Quest´anno puntiamo a rientrare in Champions e ad andare il più possibile avanti in Uefa. L´anno scorso i miei compagni hanno perso la finale per un rigore. Riproviamoci".
Gilardino e' la mia più grande delusione calcistica.Mi aspettavo moltissimo da lui.Credevo potesse restare al milan x 10 anni.Ha cominciato benissimo il primo anno, ma diciamoci la verità lui nn e' un attaccante del milan (neanche boriello !!! ).Gilardino nn aveva grinta, nn si arrabbiava mai anche se sbagliava davanti alla porta gol facilissimi.Il milan l'ultimo anno gli ha dato tante possibilita' (ancche troppo) e le ha fallite quasi tutte.Finalmente se ne e' andato e potra' fare anche 100 gol e nn mi pentiro' mai che sia stato ceduto.Vi dico la verità gilardino e' piu' forte di boriello (altro che ha avuto al milan 100 possibilkita' e tutte perse).Purtroppo abbiamo boriello ma sono sicura che farà la stessa fine di gilardino.
ELISAMAC1 è offline  
Old 25-12-2008, 17:25   #52148
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Buon Natale a tutti i bilanisti
Old 25-12-2008, 17:30   #52149
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Buon Natale a tutti i bilanisti
auguri !!!
manurosso87 è offline  
Old 25-12-2008, 17:34   #52150
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
auguri !!!
speriam non mi finisca come lui
Old 25-12-2008, 17:38   #52151
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
speriam non mi finisca come lui
che fine ha fatto?
manurosso87 è offline  
Old 25-12-2008, 17:43   #52152
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
che fine ha fatto?
con la cagata in faccia
Old 25-12-2008, 17:45   #52153
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
con la cagata in faccia
ahhhh! avevo pensato fosse morto
manurosso87 è offline  
Old 25-12-2008, 18:00   #52154
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
ahhhh! avevo pensato fosse morto
iettatoreeeeeeee
Old 25-12-2008, 18:06   #52155
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
iettatoreeeeeeee
no dai... non te
manurosso87 è offline  
Old 25-12-2008, 18:39   #52156
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
buone feste a tutti.
ier ho fatto un giro, ho beccato un mare di gente ubriaca. ma che senso ha ubriacarsi come cammelli a natale? che tristezza.
k|o è offline  
Old 25-12-2008, 18:51   #52157
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
buone feste a tutti.
ier ho fatto un giro, ho beccato un mare di gente ubriaca. ma che senso ha ubriacarsi come cammelli a natale? che tristezza.
Che ne penso? Mi fanno pena
Old 25-12-2008, 20:00   #52158
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
ecco gli auguri sul forum della giuve...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=56000

vieni anche tu sul faccialibro
pablog1585 è offline  
Old 25-12-2008, 20:22   #52159
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
ninja750 è offline  
Old 25-12-2008, 20:44   #52160
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da pablog1585 Guarda i messaggi
ecco gli auguri sul forum della giuve...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=56000

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian