|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
SI+SP: Asus A6JA-Q039H
Asus A6JA-Q039H: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200238
Leggete il thread per tutte le caratteristiche, i pro e i contro del note. La Cpu è stata sostituita con: T2080 1,73ghz 533 Ram: 1gb Nanya 533 + 1gb Corsair 667 (andranno a 533) L'hdd: è un 60gb pata La vga è una ati x1600 a 128bit e a 1024x640 il gioco Left 4 Dead con: Vsyinc (doppio buffer), antialiasing 2x, anisio 2x, dettagli - shader, modelli, texture, ombre - su medio, fa 30fps. I giochi basati sul motore di hl2 e orange box vanno tutti bene: tf2, css, dod sources etc.. Il note è fuori garanzia acquistato luglio-agosto 2006, graffiettini sulla scocca, usato veramente poco, metà 2007 e tutto il 2008 è stato spento. Tra 2006 e 2007 è stato usato con monitor, mouse e tastiera esterni. La batteria quasi mai usata, presumo abbia tutta la sua autonomia, credo 3 ore o giù di li. Graffiettini sulla scocca e sotto, niente di più. Scocca intatta, cerniere intatte. Conservo ancora scatola. Licenza xp home, tutti i dischi. Componenti aggiunti o sostituiti: Cpu: sostituito T2080 HDD: sostituito 60gb Ram: aggiunto 1gb Corsair value sodimm 667 ddr2 Base: aggiunta base doppia ventola Cooler master €350 ss escluse Regole Generali:Vendo solo a mio prezzo, no ribassi Precedenza a mano Ricarica Postepay Spedizioni escluse, a carico dell'acquirente, consiglio di assicurare il pacco, è vostra responsabilità farlo. No Scambi Particolari: Scambio solo con altro note 13.3 o 12 pollici, solo a mano e solo a siena (eventualmente disposto al conguaglio) -> scrivere tutte le info del portatile da scambiare. Ultima modifica di NLDoMy : 24-12-2008 alle 02:32. |
|
|
|
#2 |
|
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
|
uè
|
|
|
|
#4 |
|
|
edit: ritiro dalla vendita fino a che non mi sarà arrivato il nuovo hdd
il disco da 60gb che non è pienamente compatibile con il note, il bios ogni tanto non lo riconosce e non avvia windows sto provvedendo alla sostituzione con un 100gb samsung che controllando sul thread ufficiale risulta compatibile |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
foto ne hai?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.