|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Qua non posso mettere decorazioni, perchè tanto non gliene frega un caspio a nessuno (ho giusto appesso 3 renne di metallo decorato, e ho due centrotavola natalizi)....ma un domani, quando magari potrò stare da sola....non voglio pensare a tutto quello che Yume mi tirerà giù
|
|
|
|
#3602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
poi se è attratta da vasi coi fiori come le mie.. ![]() C,.àòaà.z.àòa
|
|
|
|
|
#3603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
nei primi 10 facevano a gara a chi dei due lo sbatteva giù per primo nei 10 minuti successivi hanno scoperto che sui rami c'erano gli addobbi ... così uno da sotto l'albero muoveva tutto e l'altro da fuori faceva gli agguati gli ultimi 10 minuti mi hanno fatto rimettere tutto dentro alla scatola, il micio rosso (Ronald) ha capito che i rami erano fatti di plastica ed ha iniziato a masticarli ... immaginate voi cosa succede quando guardi la tv o leggi un libro sul divano e senti in sottofondo il gatto che mastica alla fine, niente albero |
|
|
|
|
|
|
#3604 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Giant ne sarà felicissimo, lui odia le decorazioni natalizie
|
|
|
|
#3605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3607 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
infatti il mio continua a saltarmi su e giu' dalle 00...
|
|
|
#3609 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3610 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Stasera ore 19 intervento per sterilizzare sia Dora che Buio, fatemi un in bocca al lupo
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#3612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
E' già la terza che sterilizzo, io sono tranquillo, la morosa (è ai suoi primi gatti) un po' meno
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
|
#3614 |
|
Senior Member
|
in bocca al lupo !
ieri lory s'è magnata pure la scorza del gorgonzola ![]() Cò,aò,òz,a
|
|
|
|
#3615 |
|
Senior Member
|
Raga scusate la domanda Ot , ma non vale la pena di aprirci un topic...
Sapete se per caso i veterinari curano , o tentano di curare , pesci tropicali d'acquario ? pura curiosità ![]() Cà.aà.zà.a
|
|
|
|
#3616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
)
|
|
|
|
#3617 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#3618 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, povera piccola....martedì serà l'abbiamo portata dalla cat-sitter Appena arrivati ha iniziato a fare un verso fortissimo, era tutta raggomitolata nel trasportino e soffiava come una pazza quando gli altri gatti si avvicinavano. I due maschi erano curiosissimi, si erano messi davanti al trasportino e aspettavano che lei uscisse Per tranquillizzarla ho iniziato a coccolarla...per quasi un quarto d'ora non ho fatto altro che accarezzarla, e lei piano piano si è abbandonata alle coccole ![]() Lentamente ha messo la testa fuori dal trasportino e alla fine è uscita. Dovevate vederla, camminava quatta quatta, annusava tutto Amoriiiiino mio La cat-sitter mi ha detto che ancora ogni tanto soffia contro gli altri gatti. Da lei invece si fa toccare con tranquillità, già martedì sera l'accarezzava senza problemi. Cucciola della mammaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
#3620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Merry Christmas dalla mia piccola
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.

, ora ogni tanto fa di quei salti per prendere le altre

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!