Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2008, 11:16   #21
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da quintessenza Guarda i messaggi
Oggi pomeriggio mentre cercavo parcheggio ed ero fermo col motore spento ed ero dentro la panda vecchio tipo con la cintura una donna fa retromarcia con una panda 2°tipo.
Io aspettavo che uscisse qualcuno dal parcheggio e sta cretina fa retromarcia senza neanche guardare dietro e accorgersi che c'ero io.
Mi urta il parafango a bassa velocità però il contraccolpo c'è stato.
Scendo dalla macchina e dico " non lo sa che deve dare precedenza quando di esce da un parcheggio " e aggiungo che ha torto marcio,che deve stare zitta e che adesso non sposto l'auto e chiamo i carabinieri e mi deve compilare il cid.
Non ha detto scusa la deficiente!
MI VIENE IL SANGUE AL CERVELLO A PENSARE ALLA INDISPONENZA E ARROGANZA DELLA DONNA.
Come vi sareste comportati?
Nel mentre la stupida aveva detto che è colpa mia che sto con la macchina lì... pensate!

In effetti un danno visibile al paraurti non c'era.Poi dopo ho visto delle righe alla carrozzeria che però pensando alla dinamica del colpo sono dubbioso sul fatto che centrino.
Poi si impiccia un uomo che dice che non si è fatta niente la macchina
Ma perchè non si fa i cazzi suoi?
Io esco sempre con le scarpe antifortunistica (perchè mi piacciono) e stavolta non le avevo ma la catena con una bella serie di pugni ben assestati la prossima volta li tiro a qualcuno.(con annesso bullock)
E premetto che sono un tipo a posto che non fuma,astemio e non mangio carne,mai preso multe,sempre rispettato i limiti,mai parcheggiato in doppia fila con le 4 freccie,mai avuto tamponamenti ma questa stronza e questo stronzo se le vanno a cercare.

Buone feste a tutti
Si dai, fai come quel coglione che per un parcheggio ha ucciso a pugni un uomo

Datti una calmata... Non si risolvono così i problemi. Mi sembri abbastanza incazzoso. Manco ti avessero sfondato la ferrari...
Se la donna era nel torto basta, non serve fare minacce.
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 11:39   #22
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
un tipo in moto mi ha fatto l'intera fiancata, non ha visto che stavo girando o arrivava troppo veloce e quando sono scesa dall'auto per vedere se si era fatto male mi ha detto "ti sei dimenticata di mettere la freccia", io calma ho risposto "se guardi l'auto la freccia stà ancora lampeggiando", e lui ribatte "bhe l'hai messa in ritardo"........morale della favola ho dovuto chiedere ai passanti che mi facessero da testimoni (e per fortuna che c'erano) altrimenti avrei dovuto rimetterci dei soldi perchè lui insisteva a dire che era colpa mia e considera che avevo più di 6000 euro di danni, inutile prendersela ormai trovi un sacco di gente che prentende di aver ragione su tutto anche contro ogni evidenza
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 11:44   #23
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Nervosetto eh?
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 11:45   #24
odracciReloaded
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Mi sembri abbastanza incazzoso.
Ti sembra male

Guarda che ha detto che non mangia carne e la sera guarda la ruota della fortuna
odracciReloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 11:48   #25
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente

falle visita ogni tanto
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 11:50   #26
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi

>bYeZ<
e fattela almeno doppia, mi raccomando!
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 11:58   #27
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
a scuola guida ne sto vedendo di cotte e di crude
Ci sono ragazze che per indirizzare la macchina a destra credono che si giri il volante verso sinistra
Proveranno a fare i pendoli
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 13:55   #28
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Iscritto dal: Oct 2008
sinceramente non l'ho capito quando afferma di essere un ragazzo apposto, perchè non beve e non fuma e non mangia carne.

ma la carne che c'entra?
NepTuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 14:13   #29
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da NepTuna Guarda i messaggi
sinceramente non l'ho capito quando afferma di essere un ragazzo apposto, perchè non beve e non fuma e non mangia carne.

ma la carne che c'entra?
Alcuni correlano il consumo di carne con un aumento di aggressività, mi tiro fuori dall'argomento comunque. Basta googlare.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 14:20   #30
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Le bisteccone risvegliano gli istinti primitivi

castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 14:43   #31
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Il fatto di dire che "donna al volante pericolo costante" è poi il classico luogo comune, ci sono donne che guidano bene come e più degli uomini, e uomini che guidano veramente in maniera pessima.
Ma dove?Diciamo che quelle che guidano normalmente (guidare bene per loro è impossibile) saranno lo 0,0000001 %, tutte le altre non hanno il pieno controllo del mezzo. Fanno pochi incidenti solo perchè guidano come lumache e perchè noi uomini siamo bravi ad evitarle.
Il fatto è che le donne non hanno dimestichezza non solo con le macchine ma anche con tutti gli aggeggi elettrici ed elettronici (computer, cellulari, radio, ecc. ecc.).

Ultima modifica di raven73 : 24-12-2008 alle 14:50.
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 14:45   #32
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da raven73 Guarda i messaggi
Ma dove?
Il fatto è che le donne non hanno dimestichezza non solo con le macchine ma anche con tutti gli aggeggi elettrici ed elettronici (computer, cellulari, radio, ecc. ecc.).
A parte che ci sono le eccezioni, cmq le donne secondo me sono solamente un po' più "incasinate" con i comandi, quindi marce e volante, e nei parcheggi di solito si incasinano più degli uomini.
Le donne tuttavia sono più prudenti, rispettano i limiti di velocità (di solito), insomma alla fine fanno meno incidenti pericolosi degli uomini. Ti sfido a trovare un incidente mortale causato da una donna

Tutto questo parlando in generale, chiaramente non è così per tutti.
Old 24-12-2008, 14:53   #33
raven73
Senior Member

Quote:
A parte che ci sono le eccezioni, cmq le donne secondo me sono solamente un po' più "incasinate" con i comandi, quindi marce e volante, e nei parcheggi di solito si incasinano più degli uomini.
Le donne tuttavia sono più prudenti, rispettano i limiti di velocità (di solito), insomma alla fine fanno meno incidenti pericolosi degli uomini. Ti sfido a trovare un incidente mortale causato da una donna

Tutto questo parlando in generale, chiaramente non è così per tutti.
Le donne fanno pochi incidenti per lo stesso motivo per cui sono poche quelle che occupano posizioni di potere e quelle che fanno le guerre. Ma fermiamoci quì se no ci accusano di essere maschilisti.
Old 24-12-2008, 14:56   #34
El_Camino
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
beh diciamo che ci sono donne e donne... io detesto le bionde... oh, sarà una leggenda metropolitana (ma anche no) ma ogni volta che mi incazzo con una donna al volante è bionda.. cioè, mia madre a guidare è spettacolare, fa dei parcheggi impensabili, guida benissimo! (infatti è mora) a volte mi viene da pensare che guidi meglio di me... poi mi ricredo, certe cose le so fare solo io

comunque giusto ieri: due macchine vengono verso di me dalla direzione opposta alla mia, devono svoltare alla loro sinistra, quindi attraversano la mia corsia: la prima svolta tranquillamente, ero lontano, la seconda, una bionda (...), chiaramente non faceva in tempo a svoltare, comincia a girare, capisce che non ce la fa e inchioda in mezzo alla mia corsia... e mi guarda... l'ho evitata allargando a destra... ma brutta che diamine combini?!?!?!? perché ero di fretta se no abbassavo il finestrino e gliene dicevo dietro...
anche a me mi stanno sul cazzo le donne bionde quando guidano i bestioni.
El_Camino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 14:58   #35
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Il mio istruttore di guida dice: donne, tarantini (abitanti di Taranto) e vecchi col cappello sono pericolosissimi
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 14:58   #36
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

L'uomo tendenzialmente fa più lo sborone in macchina, è più iperattivo, più aggressivo ecc. quindi come conseguenza si ha: alta velocità, superamento dei limiti di velocità, distanza di sicurezza non mantenuta, accellerazioni e frenate brusche, precedenze e stop presi velocemente e senza troppa precauzione ecc.

Mentre le donne in genere sono più tranquille, soprattutto agli stop, precedenze e semafori.

Quello che mi ostino a non capire è perché ogni volta che vedo un SUV dentro c'è una donna. I suv NON li sanno guidare caxxo
vabbé dai

Ovviamente parlo sempre generalizzando.
Old 24-12-2008, 15:00   #37
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Il mio istruttore di guida dice: donne, tarantini (abitanti di Taranto) e vecchi col cappello sono pericolosissimi
Ahahah è vero i vecchi col cappello sono una cosa unica! L'ho notato anch'io eheh
Old 24-12-2008, 15:05   #38
raven73
Senior Member

Quote:
Ahahah è vero i vecchi col cappello sono una cosa unica! L'ho notato anch'io eheh
Perchè non hai mai visto le vecchie col cappello !
Old 24-12-2008, 15:06   #39
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
allora un fondo di verità c'è
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 15:08   #40
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
L'uomo tendenzialmente fa più lo sborone in macchina, è più iperattivo, più aggressivo ecc. quindi come conseguenza si ha: alta velocità, superamento dei limiti di velocità, distanza di sicurezza non mantenuta, accellerazioni e frenate brusche, precedenze e stop presi velocemente e senza troppa precauzione ecc.

Mentre le donne in genere sono più tranquille, soprattutto agli stop, precedenze e semafori.

Quello che mi ostino a non capire è perché ogni volta che vedo un SUV dentro c'è una donna. I suv NON li sanno guidare caxxo
vabbé dai

Ovviamente parlo sempre generalizzando.
Le donne per mia esperienza non sono tranquille, sono terrorizzate da tutto ciò che concerne la strada e i veicoli. Sono pericolose e a tal proposito tra le donne alla guida che conosco salverei solo mia sorella, direi molto poco.
Non lascio guidare nemmeno le mie amiche sulle LORO auto, pensa tu.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Fine dei PC economici: quelli sotto i 50...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL