|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Datti una calmata... Non si risolvono così i problemi. Mi sembri abbastanza incazzoso. Manco ti avessero sfondato la ferrari... Se la donna era nel torto basta, non serve fare minacce. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
un tipo in moto mi ha fatto l'intera fiancata, non ha visto che stavo girando o arrivava troppo veloce e quando sono scesa dall'auto per vedere se si era fatto male mi ha detto "ti sei dimenticata di mettere la freccia", io calma ho risposto "se guardi l'auto la freccia stà ancora lampeggiando", e lui ribatte "bhe l'hai messa in ritardo"........morale della favola ho dovuto chiedere ai passanti che mi facessero da testimoni (e per fortuna che c'erano) altrimenti avrei dovuto rimetterci dei soldi perchè lui insisteva a dire che era colpa mia e considera che avevo più di 6000 euro di danni, inutile prendersela ormai trovi un sacco di gente che prentende di aver ragione su tutto anche contro ogni evidenza
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Nervosetto eh?
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
![]() falle visita ogni tanto |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
sinceramente non l'ho capito quando afferma di essere un ragazzo apposto, perchè non beve e non fuma e non mangia carne.
ma la carne che c'entra? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Alcuni correlano il consumo di carne con un aumento di aggressività, mi tiro fuori dall'argomento comunque. Basta googlare.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Le bisteccone risvegliano gli istinti primitivi
![]()
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Diciamo che quelle che guidano normalmente (guidare bene per loro è impossibile Il fatto è che le donne non hanno dimestichezza non solo con le macchine ma anche con tutti gli aggeggi elettrici ed elettronici (computer, cellulari, radio, ecc. ecc.). Ultima modifica di raven73 : 24-12-2008 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le donne tuttavia sono più prudenti, rispettano i limiti di velocità (di solito), insomma alla fine fanno meno incidenti pericolosi degli uomini. Ti sfido a trovare un incidente mortale causato da una donna Tutto questo parlando in generale, chiaramente non è così per tutti. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Il mio istruttore di guida dice: donne, tarantini (abitanti di Taranto) e vecchi col cappello sono pericolosissimi
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
L'uomo tendenzialmente fa più lo sborone in macchina, è più iperattivo, più aggressivo ecc. quindi come conseguenza si ha: alta velocità, superamento dei limiti di velocità, distanza di sicurezza non mantenuta, accellerazioni e frenate brusche, precedenze e stop presi velocemente e senza troppa precauzione ecc.
Mentre le donne in genere sono più tranquille, soprattutto agli stop, precedenze e semafori. Quello che mi ostino a non capire è perché ogni volta che vedo un SUV dentro c'è una donna. I suv NON li sanno guidare caxxo ![]() vabbé dai Ovviamente parlo sempre generalizzando. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Non lascio guidare nemmeno le mie amiche sulle LORO auto, pensa tu. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.

) ma ogni volta che mi incazzo con una donna al volante è bionda.. cioè, mia madre a guidare è spettacolare, fa dei parcheggi impensabili, guida benissimo! (infatti è mora) a volte mi viene da pensare che guidi meglio di me... poi mi ricredo, certe cose le so fare solo io