Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-12-2008, 12:28   #52001
Mattia360
Senior Member

L'Avatar di Mattia360

Iscritto dal: Jul 2006
Ragazzi, è affidabile questo sito?

http://it.sportsemotions.com/it/eur/index
Mattia360 è offline  
Old 24-12-2008, 12:44   #52002
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
BUONA VIGILIA BUON NATALE E BUON SANTOSTEFANO A TUTTTITTUTITUTITU
Old 24-12-2008, 12:48   #52003
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Ragazzuoli, buona vigilia e buon Natale a tutti...
Ps: buongiorno solo ai milanisti...
Old 24-12-2008, 12:58   #52004
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
by Gazzetta.it
Furto a casa Ronaldinho
Salvo il Pallone d'oro

Quattro ladri sono entrati nella villa del giocatore del Milan, tornato in Brasile per le vacanze. Rubati gioielli e orologi, non i trofei sportivi. La notizia riportata dal Corriere della Sera
Ronaldinho, 28 anni, Barcellona e Paris SG prima del Milan. Afp
GALLIATE LOMBARDO (Varese), 24 dicembre 2008 - Hanno agito in quattro, poco dopo la mezzanotte di lunedì, approfittando dell'assenza del giocatore e del suo clan. I ladri che hanno svaligiato la villa di Ronaldinho portando con loro oggetti di valore per migliaia di euro, hanno però "dimenticato" ilPallone d'oro, uno dei cimeli sportivi più conosciuti al Mondo, e questo è forse l'unico aspetto positivo di una vicenda che ha guastato il Natale al fuoriclasse del Milan.
A COLPO SICURO - Secondo quanto pubblicato dal Corriere della Sera, il bottino ammonterebbe a diverse migliaia di euro (spariti soprattutto orologi e gioielli). I quattro ladri avrebbero agito a colpo sicuro, disattivando il sistema d'allatrme ed entrando all'interno della tenuta scavalcando il muro di cinta con l'aiuto di una scala a pioli. Il personale di sucurezza si sarebbe accorto del furto troppo tardi, quando i ladri erano già lontani.
I FURTI PRECEDENTI - La villa era stata svaligiata anche in passato, sia quando era abitata da Ricky Tognazzi sia quando ospitava Riccardo Sogliano, ex calciatore di Varese e Milan e poi dirigente di Parma e Genoa.
Jamalla saranno mica gli stessi 4 dell'altra volta?
Old 24-12-2008, 13:08   #52005
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Han appena detto che il Milan vuole Cannavaro a gennaio... è vera sta stronzata? Io non ho piu' parole...

[?] è offline  
Old 24-12-2008, 13:11   #52006
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Han appena detto che il Milan vuole Cannavaro a gennaio... è vera sta stronzata? Io non ho piu' parole...
non me ne stupirei!
manurosso87 è offline  
Old 24-12-2008, 13:11   #52007
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
una squadra di palloni d'oro???
TOP TOP MONDO
Old 24-12-2008, 13:12   #52008
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
Dunga: "Convoco Amauri
ma non mi chieda il posto"

Il c.t. della Seleçao apre al bianconero: "Il suo procuratore la smetta di dire che viene solo se sarà titolare: una garanzia che non do neanche a Kakà e Ronaldinho. Adriano? Voi italiani siete troppo cattivi con lui, ma io ancora gli credo"
Amauri, 28 anni, alla prima stagione con la Juventus. Ap
MILANO, 24 dicembre 2008 - "Voglio chiamare Amauri nella Seleçao per una delle prossime amichevoli. Però...". Carlos Dunga alza il tono della voce. Si aspettava la domanda sul fuoriclasse della Juve. Una "condanna" inevitabile. Stavolta, però, la risposta del commissario tecnico verde-oro è una clamorosa apertura. Fino a due mesi fa Amauri doveva aspettare con pazienza il suo turno. "Nel Brasile ci sono delle gerarchie da rispettare e se lui preferisce l'Italia... Decida lui". Ora c'é una promessa di convocazione. Tra l'altro, in tempi brevi. Condita con tanti "però". "Amauri è un grande attaccante. E deve essere anche un ottimo ragazzo. Vi svelo un piccolo segreto".
Prego.
"Mi ha chiamato Julio Cesar per suggerirmi di convocare il centravanti della Juve. E Julio è uno di cui ci si può fidare. Però...".
Però?
"Il procuratore di Amauri deve smettere di sparare cazzate. Ormai ha invaso i giornali brasiliani con messaggi minacciosi del tipo: "Amauri viene, ma pretende un posto da titolare". Vi rendete conto? Un procuratore che detta le regole. Chi mi conosce sa che simili dichiarazioni mi fanno impazzire".
Il primo "però" è chiaro: Amauri in pratica dovrebbe chiudere la bocca al suo procuratore.
"E si ricordi che neppure Pelè pretendeva un posto da titolare nella Seleçao. Dico, Pelè. Nella mia nazionale ci sono regole precise. Amauri chieda a Kakà e Ronaldinho. Stiamo parlando di due Palloni d'oro. Chieda a loro se hanno mai preteso una maglia da titolare nella mia squadra. Io convoco i giocatori, io decido chi scende in campo. Kakà e Ronaldinho hanno accettato le mie regole".
Quindi?
"Sono pronto a convocare Amauri a patto che lui non pretenda un posto da titolare. Tra l'altro, entrare in punta di piedi sarebbe opportuno anche per lui. In Brasile ora tutti vogliono Amauri, ma se il ragazzo sbagliasse la prima partita... Il giorno dopo verrebbe distrutto. Sono stato chiaro?".
Riassumendo: porte aperte a un Amauri disposto a mettersi in gioco come Kakà e Ronaldinho.
"Esatto".
Da un attaccante lanciato, a uno ancora in crisi: Adriano è finito nuovamente sotto accusa.
"Ancora la storia dell'alcol? Voi italiani siete diventati troppo cattivi con Adriano. E avete uno strano modo di ragionare sul tema degli alcolici".
In che senso?
"In Italia se uno beve un bicchiere di vino è normale, se uno beve un bicchiere di birra passa per un ubriacone. Non è giusto. A noi brasiliani piace più la birra che il vino. Mi ricordo che in Germania il discorso era all'opposto. Se bevevi la birra eri nelle regole, guai, invece, se sceglievi il vino".
Adriano è nuovamente sul mercato.
"Penso che la storia con l'Inter sia arrivata ormai alla fine. Io, però, credo ancora in Adriano".
Pensando al prossimo Mondiale è meglio se Adriano torna in Brasile o se resta in un club europeo?
"In Brasile ci sono tante tentazioni per un calciatore. Forse meglio l'Europa".
Restando alla Seleçao ci sono altre novità in vista?
"Ho fatto seguire Felipe Melo. Mi ha convinto. Presto gli concederò un'opportunità. Ma non chiamatelo il nuovo Dunga. Lo chiedo per favore ai miei amici fiorentini. Lui è soltanto Felipe Melo. Uno bravo".
Il Milan ha acquistato Thiago Silva.
"Qui parliamo di un fenomeno. E' veloce, ha personalità, calcia in maniera fantastica le punizioni. Può giocare in ogni ruolo della difesa. Insomma, è un numero uno. Il Milan è riuscito a piazzare un colpo fantastico".
Nel Milan è tornato a incantare Pato.
"Ha classe. E personalità. E' andato a lungo in panchina eppure non ha perso la testa. Vuol dire che è un ragazzo sano. E poi fa gol. Lo dicevo che ricorda un po' Ronaldo".
Sia Kakà, sia Ronaldinho stanno abituandosi a giocare insieme.
"Certo, per loro è dura. Devono sacrificarsi di più. Però una squadra che riesce a far coesistere Kakà e Ronaldinho può puntare a qualsiasi traguardo. Quei due sono campioni capaci di segnare tre gol partita. Fanno male, anzi malissimo quando hanno la palla tra i piedi".
Nell'Inter, invece, è esploso Maicon.
"Moratti ha detto che è uno da Pallone d'oro, vero? Giusto. Maicon, per il momento, è un campione senza limiti. E, soprattutto, è un uomo vero. Lui sarebbe capace di giocare anche con un piede rotto. L'ho potuto toccare con mano durante la coppa America. Capisco che Mourinho lo adori. Ogni allenatore si innamora di un grande giocatore come Maicon".
L'Inter ha vinto il campionato d'inverno.
"E' la squadra più forte. Però il campionato non è finito. Se Ancelotti riesce a far rendere nel Milan al cento per cento Kakà e Ronaldinho...".
In Inghilterra dicono che a gennaio Scolari sarà il prossimo commissario tecnico della Seleçao.
"Davvero? Sono invenzioni della stampa. Anche in Brasile c'è chi vorrebbe comandare nelle scelte della Seleçao. E con Dunga in panchina comanda Dunga. Scolari e il Chelsea si preoccupino di battere la Juve in Champions League. Non sarà facile". Con questo Amauri brasiliano...

vieni anche tu sul faccialibro
pablog1585 è offline  
Old 24-12-2008, 13:13   #52009
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
E allora preparati a due settimane di tranquillità che ce n'è sempre bisogno!

Zio, non esagerare con il panettone!!!
Farò il possibile. Più che altro stasera cercherò di non esagerare con i muscoli, i gamberi, le ombrine, il salmone...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 24-12-2008, 13:13   #52010
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
una squadra di palloni d'oro???
TOP TOP MONDO
Top mondo quadro!!
manurosso87 è offline  
Old 24-12-2008, 13:14   #52011
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Farò il possibile. Più che altro stasera cercherò di non esagerare con i muscoli, i gamberi, le ombrine, il salmone...
altrimenti domani, natale sul wc
manurosso87 è offline  
Old 24-12-2008, 13:14   #52012
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
CAMPIONES CAMPIONES CAMPIONES OLE OLE!!!

Buon Natale a tutti fratelli milanisti!!!
bella l'uscita del portiere sul gol!

dovremmo comprarlo!
manurosso87 è offline  
Old 24-12-2008, 13:18   #52013
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Scusate questa piccola incursione natalizia

Buon Natale a tutti voi milanisti e alle vostre famiglie. A Natale siamo tutti più buoni
floola è offline  
Old 24-12-2008, 13:19   #52014
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi

Buon Natale a tutti voi milanisti e alle vostre famiglie. A Natale siamo tutti più buoni
auuuuuuguri também!
manurosso87 è offline  
Old 24-12-2008, 13:20   #52015
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Naaa! Troppo giovane!
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 24-12-2008, 13:23   #52016
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

ANCELOTTI: CHE REGALO SOTTO L'ALBERO!
Spunta a sorpresa il nome di Cannavaro per rinforzare la retroguardia rossonera

MILANO - Potrebbe chiamarsi Fabio Cannavaro il vero 'botto' di mercato del Milan per l'anno che verrà. La dirigenza rossonera, alle prese con i ripetuti e pesanti infortuni che attanagliano la retroguardia di Ancelotti, starebbe vagliando la possibilità di regalare al proprio tecnico i servigi del capitano della Nazionale azzurra, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno con il Real Madrid.

Galliani & soci dopo la firma di Thiago Silva (utilizzabile però solo a partire dalla prossima stagione) e non del tutto convinti della possibilità di ingaggiare per i prossimi sei mesi un difensore di scorta (vanno di moda al momento i nomi di Mandelli, Carrozzieri e Rinaudo su tutti), avrebbero deciso sorprendentemente di puntare sullo sbarco a Milanello del 36enne ex difensore di Parma, Inter e Juventus ancora incerto se firmare per un altro anno con la Casa Blanca o chiudere la carriera nella sua Napoli. Cannavaro, dall'estate del 2006 nella capitale spagnola dopo l'addio a Madama, molto probabilmente si incontrerà nei prossimi giorni con la dirigenza merengues. A quel punto, si avrà sicuramente un quadro più chiaro sul suo futuro. Real Madrid, Napoli o Milan: da questo triangolo 'impazzito' passa il destino del Pallone d'Oro 2006.

Ma lo shopping natalizio della società di Via Turati non finisce qua. Bollato all'unanimità il nuovo 'status' di centrocampista per Jankulowski, ad Ancelotti servirebbe ovviamente un sostituto del jolly ceco sulla corsia difensiva. Il favorito per tale ruolo sembrerebbe, secondo le ultime voci di corridoio trapelate da Milanello, Andrea Dossena, terzino attualmente di proprietà del Liverpool. L'ex Udinese, sbarcato l’ultima estate ad Anfield, dopo un buon inizio di stagione è ormai relegato stabilmente ai margini dell’undici titolare da Benitez, con Galliani che vorrebbe portarlo fin da subito in maglia rossonera. Il costo del cartellino di Dossena non scende al di sotto dei 10 milioni di euro. La prima alternativa al difensore dei 'Reds', nel caso la trattativa non produca i frutti sperati, è Manuel Pasqual, mancino basso della Fiorentina.

cannavaro? l'età c'è!
ci voleva tanto a provare janku a sinistra a centrocampo?
lo è sempre stato e non ha mai saputo difendere...
manurosso87 è offline  
Old 24-12-2008, 13:24   #52017
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
altrimenti domani, natale sul wc

domani ciccia, ciccia e ancora ciccia!
lucio68 è offline  
Old 24-12-2008, 13:24   #52018
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:

domani ciccia, ciccia e ancora ciccia!
guarda che ingrassi
manurosso87 è offline  
Old 24-12-2008, 13:25   #52019
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi

Arrosto con le patate?
lucio68 è offline  
Old 24-12-2008, 13:26   #52020
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Arrosto con le patate?
Sono grasso, non vale la pena mangiarmi

Ancora auguri di Buon Natale Prossima incursione il 31
floola è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP