Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-12-2008, 22:00   #181
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
*
almeno fai autocritica....

ripeto, ma di cosa stai parlando... tu manco l'hai letto il contenuto della notizia... a te non interessa la notizia, tu hai letto dipietro, ma ti e' andata male..
Old 23-12-2008, 22:26   #182
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
«CON LE INTERCETTAZIONI NON C'E' DEMOCRAZIA» - AlTappone
e non gli hanno toccato nessun figlio...
Old 23-12-2008, 22:31   #183
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Avete fatto caso che oggi c'è stata una scossa di terremoto e nel frattempo è ricomparso Claudio Borghi?

TheMash è offline  
Old 23-12-2008, 22:31   #184
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Macumbo Guarda i messaggi
Proprio il figlio...
Ma poi si sa' che in IdV per crescere di numero, sono saltati dentro anche moltissimi riciclati della sinsitra,
cioe' gente che in taluni casi ha preso "favorini" a destra e a manca per aprire grossi $$ ipermercati $$ & Co eppoi eppoi...
Nomi.
Tensai è offline  
Old 23-12-2008, 22:32   #185
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
La notizia sarebbe che Mautone ha espresso la volontà di ricattare Di Pietro, o che c'è stato uno scambio di favori tra Cristiano e Mautone e Di Pietro per togliere dalla cacca il figlio fa trasferire Mautone?
Adesso voglio sapere chi è lo spifferone
Mordicchio83 è offline  
Old 23-12-2008, 23:00   #186
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Nomi.
Magari anche i cognomi....

TheMash è offline  
Old 23-12-2008, 23:49   #187
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
tutto questo livore deriva dal fatto che Di Pietro, a differenza della bella gente che avete mandato al potere, si è comportato da gran signore invocando a chiara voce le indagini per fare chiarezza ricordando che, se davvero è successo questo, allora il suo stesso figlio si è comportato in maniera scorretta anche se gli eventuali fatti non avessero nessuna rilevanza penale?
*

Old 23-12-2008, 23:52   #188
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
quando non sa come ribattere usa la sua solita tattica di buttare in caciara il thread.
Per fortuna che le cose sono ben chiare.
Nessuno della bella gente che ha votato lui ha mai dato il suo appoggio ai giudici affinchè facciano il loro dovere, nessuno si è mai dimesso da ministro per affrontare con serenità il processo, e siccome gli brucia che noi, a differenza sua, abbiamo votato gente onesta e per bene, deve cercare in qualche modo di arrampicarsi sugli specchi.
Questo è l'effetto del cactus direi.
*

Old 24-12-2008, 00:05   #189
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Nomi.
leo "forfora grassa" luca orlando?
dave4mame è offline  
Old 24-12-2008, 01:06   #190
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
E ovviamente voi vi leggete la favoletta di Di Pietro e va tutto bene...

E come no!

Cominciamo con il chiedere perche' questo bel tomo ha la faccia di tolla di dire

"L’ho trasferito ad altro incarico e l’ho spostato di sede, togliendogli, quindi, ogni possibilità di fare danni anche se avesse voluto. Sia chiaro, non l’ho fatto solo con lui, né perché avevo contezza di indagini specifiche sul suo conto da parte della magistratura napoletana. L’ho fatto anche con diversi altri dirigenti del ministero."

Quando invece fino a ieri (cito da repubblica)

Ma quando Mautone cade in disgrazia presso Di Pietro (la Dia ipotizza a seguito di una fuga di notizie, il leader dell'Italia dei Valori ha più volte ripetuto di aver appreso dalle agenzie di stampa dei problemi giudiziari del dirigente)

Un bel cambiamento!! Prima lo ha spostato perche' "aveva saputo dalle agenzie", adesso "non aveva contezza"...

La domanda e' semplice: QUALI AGENZIE? Come e' semplice anche la risposta: NESSUNA, basta controllare.

E la seconda domanda e': CHI DALLA PROCURA TI HA PASSATO LA SOFFIATA? TUTTO LEGALE??

Ma per piacere, va'...

Ultima modifica di claudioborghi : 24-12-2008 alle 01:09.
claudioborghi è offline  
Old 24-12-2008, 01:14   #191
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi

E come no!

Cominciamo con il chiedere perche' questo bel tomo ha la faccia di tolla di dire

"L’ho trasferito ad altro incarico e l’ho spostato di sede, togliendogli, quindi, ogni possibilità di fare danni anche se avesse voluto. Sia chiaro, non l’ho fatto solo con lui, né perché avevo contezza di indagini specifiche sul suo conto da parte della magistratura napoletana. L’ho fatto anche con diversi altri dirigenti del ministero."

Ma quando Mautone cade in disgrazia presso Di Pietro (la Dia ipotizza a seguito di una fuga di notizie, il leader dell'Italia dei Valori ha più volte ripetuto di aver appreso dalle agenzie di stampa dei problemi giudiziari del dirigente)

Un bel cambiamento!! Prima lo ha spostato perche' "aveva saputo dalle agenzie", adesso "non aveva contezza"...

La domanda e' semplice: QUALI AGENZIE? Come e' semplice anche la risposta: NESSUNA, basta controllare.

E la seconda domanda e': CHI DALLA PROCURA TI HA PASSATO LA SOFFIATA? TUTTO LEGALE??

Ma per piacere, va'...
ma tu vieni qui apposta apposta per sputtanarlo oppure sei capitato qui per caso?
c'hai gli incubi
perchè non apriamo un topic su Italo Bocchino... indagato anche lui?

Ultima modifica di TheMash : 24-12-2008 alle 01:17.
TheMash è offline  
Old 24-12-2008, 01:53   #192
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:

E come no!

Ma per piacere, va'...
claudio, mi dispiace, ma come al solito, continui a fare lo stesso lavoro di taglia e cuci di cui accusi travaglio.
Bastava quotare anche il paragrafo successivo del discorso di Di Pietro, per leggere:
Quote:
Originariamente inviato da Antonio Di Pietro
Le ragioni di questa mia decisione di allora sono state le più varie: perché “chiacchierato”, perché per lungo tempo nella stessa sede
che afferma praticamente la stessa cosa dell'articolo del giorno prima con cui tenti di accusarlo di incoerenza.
Almeno se devi fare un lavoro del genere fallo per bene.
I "rimaneggiamenti" di travaglio nella sostanza dei fatti non cambiano assolutamente nulla, mentre tu, al contrario, vorresti tacciare di incoerenza Di Pietro, nonostante nella frase successiva, che ti sei guardato bene dal riportare, smentisse e vanificasse la tua teoria basata, a questo punto, sul nulla.
Magari ritenta quando non ci sarà nessuno sul forum pronto a smentirti.
Eppure ormai dovresti averlo capito che su internet le bugie "hanno le gambe corte", non certo come in TV dove il tuo amato premier, nonchè datore di una minima parte di lavoro, fa il bello e il cattivo tempo.
Notte.

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 24-12-2008 alle 02:18.
^TiGeRShArK^ è offline  
Old 24-12-2008, 01:58   #193
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
ma tu vieni qui apposta apposta per sputtanarlo oppure sei capitato qui per caso?
no, viene apposta a gettare fango sul nemico personale del suo datore di (una minima parte) di lavoro, manomettendo la realtà dei fatti, come al solito.
Le altre volte aveva riportato solo il dispositivo di una sentenza affermando di aver riportato una sentenza, oppure, in un'altra occasione, aveva riportato una sentenza di cassazione per smentire quanto detto da Travaglio, quando sapeva BENISSIMO che le parole di Travaglio erano riferite alla sentenza di appello, che si è guardato bene dal riportare.
Quote:
c'hai gli incubi
No, lui è un verginello di primo pelo ancora illibato.
Ma, detto sinceramente, che ti aspetti da gente che ha il coraggio di difendere anche un condannato in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa e un premier che ha osato negare in diretta TV, davanti a milioni di persone, che il suo stalliere di fiducia, nonchè pluri-omicida mafioso, fosse mai stato condannato?
Da notare che Bill Clinton ha rischiato l'impeachment per aver negato un pompino.
Lui per aver negato le condanne di un ASSASSINO invece ora è presidente del consiglio in pianta stabile.
Old 24-12-2008, 05:55   #194
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
c'hai gli incubi
a certe persone i politici onesti fanno orrore...

C.àa.àzà.a
Old 24-12-2008, 07:38   #195
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
a certe persone i politici onesti fanno orrore...

C.àa.àzà.a
e a certe altre fanno orrore i comunisti che non sparlano di B ad ogni piè sospinto...
Old 24-12-2008, 07:43   #196
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
P.S. E io, al contrario tuo, ho un sistema di correzione degli errori abbinato al CRC perennemente in funzione.
Il punto di discussione non è il tuo crc, ma quello di DP....

Fossi in te non mi esporrei troppo nella strenua difesa del dipietrismo quasi che fosse qualcosa da te partorito, perchè il giorno che questo cadrà tutti gli utenti che oggi dileggi ti restituiranno 100 volte tanto...

Tempo al tempo...non c'è fretta.
Old 24-12-2008, 08:22   #197
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:

E come no!

Ma per piacere, va'...
Dopo il risultato in Abruzzo ti hanno richiamato d'urgenza a lavoro sul web?
Old 24-12-2008, 08:49   #198
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
Il punto di discussione non è il tuo crc, ma quello di DP....

Fossi in te non mi esporrei troppo nella strenua difesa del dipietrismo quasi che fosse qualcosa da te partorito, perchè il giorno che questo cadrà tutti gli utenti che oggi dileggi ti restituiranno 100 volte tanto...

Tempo al tempo...non c'è fretta.
Se cadrà per qualche suo misfatto sarò il primo a dargli contro.
Ad oggi, e ti sfido a dimostrare il contrario, è l'UNICO onesto.
Trovamene un altro che anzichè sbraitare contro i giudici come i vari bossi, bocchino e tutti gli altri che ami difendere pur di attaccare di pietro, si mette addirittura ad auspicare che i giudici facciano chiarezza, nonostante sembra sia implicato il suo stesso figlio, anzichè farsi le leggi su misura per auto-assolversi.
Mi rendo conto che questo possa sembrare piuttosto alieno in italia visto come siamo abituati "bene".
Old 24-12-2008, 08:51   #199
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Dopo il risultato in Abruzzo ti hanno richiamato d'urgenza a lavoro sul web?
Old 24-12-2008, 08:55   #200
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:

E come no!

Ma per piacere, va'...

è ricominciata la propaganda.. hanno scatenato tutti i mezzi disponibili per spalare merda..

allora visto che stai insinuando un reato ti invito immediatamente ad andare a fare denuncia. Altrimenti stai diffamando. Spero intevengano i mod.

Quindi dimostri ancora una volta, l'ennesima, di fare solo pura propaganda..stiamo ancora aspettando che la UE confermi la tua teoria-minchiata sul deficit.. dopo quella bella figura hai ancora il coraggio di presentarti qui..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian