|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Vi ringrazio per le numerose risposte, mi avete dato un sacco di informazioni utili.
Il favo si trova nell'angolo fra gli stipiti della porta sulla terrazza. Praticamente è questo qui: ![]() Non è grande, secondo me si può anche pensare di farlo fuori con metodi approssimativi e artigianali, ma forse non è il caso di rovinarsi il Natale. Alla fine sono riuscito a convincere quel kamikaze di mio padre a non combattere contro le vespe a mani nude ma a comprare un bel Vape Vespe, come suggerito più su. PS - il combattimento contro le api, linkato in prima pagina, è qualcosa di spettacolare!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma, ma ma...
Tiralo giù con un manico di scopa e schiaccialo perdio!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
basta che ci vai di mattina presto (quando sono intontie dal freddo) e butti giù il nido poi lo schiacci.
Distruggere nidi di vespe era la mia attività ufficiale in estate in fabbrica: lo facevo o quando staccavo dal turno del pomeriggio o quando iniziavo il turno del mattino utilizzando le bombolette di insetticida tipo quella postata poco sopra : non so se arriva davvero a 5 mt ma a 2-3 ci arriva benissimo ed è letale... in mancanza di altro asta da 2-3 mt + straccio imbevuto nel gasolio/benzina ... a casa invece ho sempre un nebulizzatore (di quelli dei prodotti per pulire i mobili o i vetri) pieno di benzina regolato per fare un getto corto ma molto ampio... la benzina le uccide all'istante.
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 22-12-2008 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Non avevo mai avuto a che fare con le vespe.
E' bastato spruzzarle con un po' di baygon e sono crepate tutte e quattro. ![]() Scusate, non pensavo fosse così una cazzata. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
un po di benzina versata sopra al nido
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
L'Avatar di gabi.2437Iscritto dal: Sep 2006Messaggi: 4195Potresti prender spunto da loro!http://forums.somethingawful.com/sho...readid=2243176
Quest'uomo è un genio,dobbiamo dargli il nobel per il tentato suicidio più originale dell'anno.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.