|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
|
|
|
|
#2782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
e questi "sviluppatori" (in questo caso) pensi si meritino 50€ a copia? lo sai costa stanno facendo adesso con i 50€ spesi da tutto il mondo?? li guardano e pensano: quanti coglioni hanno speso 50 biglietti per un titolo... GRAND THEFT AUTO... una conversione fatta in un paio d'ore... ma non me ce fate pensa raga...
|
|
|
|
|
|
#2783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Madonna, mi sono accorto di avere nella fotocamere una chiavica di SD...954 KB\sec per incollare il video sul desktop....
|
|
|
#2784 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
||
|
|
|
|
|
#2785 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma siete davvero convinti che rockstar prende tutti i 50 dollari\euro che costa una copia?O che ne prenda anche solo metà? Io lavoro nel campo della produzione di cd\dvd e di relativi contenuti...vi assicuro che se ne vede un quarto già stappa la bottiglia!
|
|
|
|
#2786 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci sono storie. La pirateria prima delle case danneggia noi in primis.
|
|
|
|
#2787 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2788 |
|
Senior Member
|
daje bresà.... quanto lo voi pagà? 20€?? Ci sta tutto...
|
|
|
#2789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Però c'è da vedere come è stato venduto... spesso le software hous ei appoggiano ai distributori... che comprano il gioco e poi danno una % delle vendite alla casa che ha prodotto il titolo... ad ogni modo non beccano affatto 50€ a copia, poco ma sicuro.. Ps: per stavolta per come han lavorato si merita non beccare molto.
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
|
|
|
|
|
|
#2790 |
|
Senior Member
|
certo...avevo dimenticato... ci sono il produttore... il distributore... il venditore... la fabbricazione... la stampa dei manuali e copertine... la pubblicità... lo "stato" ... i presidenti... i leccaculo... i pulisciculo... gli scrocconi... i costi sono elevati!!
|
|
|
|
|
|
#2791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
|
|
|
|
|
|
#2792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma rimane il fatto che se tutti lo scaricano, i giochi finiscono di esistere
|
|
|
|
#2793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque basta inquinare il thread, lo è già abbastanza. Fine OT
|
|
|
|
#2794 |
|
Senior Member
|
se sono cosi bravi... cosi vittime dei costi e della pirateria... che facciano loro il primo passo... che abbassino loro il prezzo... noi sfamiamo loro, non loro a noi.
|
|
|
|
|
|
#2795 |
|
Senior Member
|
no veramente io sto parlando esclusivamente di gta e della rockstar...del loro operato e non di quello di altri...cmq non ho bisogno di aggiungere altro,mi sembra chiaro il concetto.
|
|
|
|
|
#2796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io che segherei sono le robe tipo SIAE, 20% di iva e tutte ste menate....quelle alla fine pesano un botto! Io spesso mi reco negli uffici siae di Milano per presentare le pratiche dei miei clienti (sai, la musichina nel software flash o nel video aziendale ecc...)non vi dico i prezzi che girano.... Un giorno allo sportello avevo una tipa davanti che presentava la richiesta di autorizzazione per uno spettacolo di piazza... Beh lo sapete che nel caso di quelle manifestazioni il prezzo dell'autorizzazione è calcolato in base a: -La capienza stimata della piazza -L'ora in cui viene fatto l'evento -IL POTENZIALE NUMERO DI PERSONE CHE A QUELL' ORA POTREBBERO TRANSITARE NELLA ZONA (ma vi rendete conto) -LA POPOLARIT° DEI BRANI RIPRODOTTI Cioè...devo continuare? Sia io che la tipa davanti eravamo a dir poco allibiti!
|
|
|
|
#2797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
|
Quote:
Ragaaaaaaaaaa finalmente riesco a giocareeeeeeeeee!!!!!!!! Ho overcloccato la scheda video a 709/939 e ho ottenuto un aumento INCREDIBILE delle prestazioni anche con la prima partita!!!! Il mio picco è stato di 51 fps!!!! Un record personale per me con questo gioco (ovviamente negli esterni) oltre che in tutte le zone i frame non scendono più di 25 ora!!!! Inoltre ha quasi eliminato lo stuttering l'overclock!!!!!! SOno contentissimo il gioco ora mi va bene, speriamo che duri!!! Anche se come opzioni grafiche sto usando questo: grafica: media rendering: medio distanze tutte a 10 ombre: 0 1440x900 risoluzione modifiche all'exe: -novblank -windowed -width=1440 -height=900
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!- |
|
|
|
|
|
|
#2798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ragazzi, io sono tra i coglioni che ha speso tutti quei soldi per questo gioco di merda, e mi chiedo perchè mi si blocca il pc mentre gioco al bowling. Sistematicamente quando gioco a bowling non passano più di 60 secondi che mi si impalla tutto il pc e sono costretto a riavviare. Quindi sono bloccato lì da più di una settimana, non mi va più di giocarci... non mi ha preso proprio... neanche mi sono girato la città. Come si può risolvere questo blocco? Grazie
CPU Intel i7 14700K & Lian-Li Galahad II 360 -- GPU MSI 4070 Ti SUPER -- MOBO MSI Z790 Carbon -- RAM 32 GB Corsair Dominator 7200 MHz CL34 -- SSD Samsung 990 PRO 2 TB -- AUDIO X-Fi Titanium & Creative T7700 -- CASE Lian-Li O11 Dynamic EVO -- ALI Corsair HX850i -- MONITOR Samsung SyncMaster P2450H -- MOUSE Logitech G500 SteelSeries SX -- TASTIERA Roccat Vulcan 120 |
|
|
|
|
|
#2800 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
1) il gioco ha problemi tecnici...dimmi tu se un gioco completamente stravolto sopratutto considerando che è una conversione..e che con i vecchi motori di gta non centra nulla...non ne debba avere...trovami un gioco che cmq all'uscita non presenti bug o imperfezzioni...altrimenti le patch a cosa servirebbero?...sono sicuro che lo sistemeranno...ti ricordi il primo gta 3? era scadaloso...pieno di problemi identici a questi...forse ve ne siete dimenticati... 2) se tu mi dici che GTA4 ha una grafica peggiore di test driver..imho...scusami se te lo dico ma tu di giochi non ne capisci nulla ( non prenderlo come un insulto)..cioè tu paragoni un finto mondo come quello di test driver al mondo vivo costantemente in movimento di quello di gta4?... ti assicuro che crysis è abbastanza + leggero.. 3) ti rimando al punto 1....quante volte un gioco nel tuo pc magari datato non craschia..e invece in quello del tuo amico super potente si?...io ad esempio con oblivion col pc potente non posso giocarci...IoI eppure è super ottimizzato... dai finitela...cioè avete letto i requisiti consigliati dietro la scatola e lo avete comprato lo stesso?...avete un pc datato volete mettere tutto al massimo e vi lamentate pure? mha...misteri della fede....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.

mettili 20E i giochi non 50 e 70 per le console... chi lavora lo sai con quanto li fa 70€ ??? e loro 70€ li prendono spendendo 1€ di un dual layer... ma scherziamo... pensate ragà...