Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2008, 22:48   #2781
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da Er Bresaola Guarda i messaggi
azz queste però le tiri fuori dalla bocca... forse chi si scarica i giochi è proprio perche costano una cifra spropositata... eh non mi venire a dire che se tutta la gente smetyte di scaricare giochi li abbassano di prezzo.... che facciamo i giochetti? chi me lo mette al culo prima è ""più meglio"" ??? ...dai mettili 20E i giochi non 50 e 70 per le console... chi lavora lo sai con quanto li fa 70€ ??? e loro 70€ li prendono spendendo 1€ di un dual layer... ma scherziamo... pensate ragà...
Bha... io sono dell'idea che non possiamo scaricare giochi e poi sputare merda sugli sviluppatori. Diamogli soddisfazione e paghiamo il loro lavoro comprando i giochi, altrimenti non li compriamo più cosi smettono di produrli
Old 22-12-2008, 22:54   #2782
Er Bresaola
Senior Member

L'Avatar di Er Bresaola

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
Bha... io sono dell'idea che non possiamo scaricare giochi e poi sputare merda sugli sviluppatori. Diamogli soddisfazione e paghiamo il loro lavoro comprando i giochi, altrimenti non li compriamo più cosi smettono di produrli
e questi "sviluppatori" (in questo caso) pensi si meritino 50€ a copia? lo sai costa stanno facendo adesso con i 50€ spesi da tutto il mondo?? li guardano e pensano: quanti coglioni hanno speso 50 biglietti per un titolo... GRAND THEFT AUTO... una conversione fatta in un paio d'ore... ma non me ce fate pensa raga...
Er Bresaola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 22:54   #2783
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Madonna, mi sono accorto di avere nella fotocamere una chiavica di SD...954 KB\sec per incollare il video sul desktop....
Old 22-12-2008, 22:54   #2784
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
azz queste però le tiri fuori dalla bocca... forse chi si scarica i giochi è proprio perche costano una cifra spropositata... eh non mi venire a dire che se tutta la gente smette di scaricare giochi li abbassano di prezzo.... che facciamo i giochetti? chi me lo mette al culo prima è ""più meglio"" ??? ...dai mettili 20€ i giochi non 50 e 70 per le console... chi lavora lo sai con quanto li fa 70€ ??? e loro 70€ li prendono spendendo 1€ di un dual layer... ma scherziamo... pensate di piu e buttate i soldi di meno...
Quote:
io sono d'accordo con Bresaola... no no 60-70€ sono follia ....ma pure 50€ e poi facciamo la fortuna di rockstar che quasi quasi visti i milioni di dollari di entrata se ne frega pure di fare la patch....oppure quelli stanno a festeggiare tutti i giorni e se la ridono mentre correggono piano piano....ma proprio piano piano...-se lo stanno facendo- tra un bicchierino e l'altro di champagne
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 22:56   #2785
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
e questi "sviluppatori" (in questo caso) pensi si meritino 50€ a copia? lo sai costa stanno facendo adesso con i 50€ spesi da tutto il mondo?? li guardano e pensano: quanti coglioni hanno speso 50 biglietti per un titolo... GRAND THEFT AUTO... una conversione fatta in un paio d'ore... ma non me ce fate pensa raga...
AH si si....
Ma siete davvero convinti che rockstar prende tutti i 50 dollari\euro che costa una copia?O che ne prenda anche solo metà?
Io lavoro nel campo della produzione di cd\dvd e di relativi contenuti...vi assicuro che se ne vede un quarto già stappa la bottiglia!
Old 22-12-2008, 22:58   #2786
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
io sono d'accordo con Bresaola... no no 60-70€ sono follia ....ma pure 50€ e poi facciamo la fortuna di rockstar che quasi quasi visti i milioni di dollari di entrata se ne frega pure di fare la patch....oppure quelli stanno a festeggiare tutti i giorni e se la ridono mentre correggono piano piano....ma proprio piano piano...-se lo stanno facendo- tra un bicchierino e l'altro di champagne
c'è il produttore... il distributore... il venditore... la fabbricazione... la stampa dei manuali e copertine... la pubblicità... lo stato (siae) i costi finali sono elevati!

Non ci sono storie. La pirateria prima delle case danneggia noi in primis.
Old 22-12-2008, 23:00   #2787
Er Bresaola
Senior Member

L'Avatar di Er Bresaola

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
AH si si....
Ma siete davvero convinti che rockstar prende tutti i 50 dollari\euro che costa una copia?O che ne prenda anche solo metà?
Io lavoro nel campo della produzione di cd\dvd e di relativi contenuti...vi assicuro che se ne vede un quarto già stappa la bottiglia!
beh e di tutti i giri produttivo-commerciali che fanno sti giochi ci dobbiamo rimettere noi?? il lavoro è questo... ci sono le spese... ma loro ovviamente devono rientrare no?!! ovvio.
Old 22-12-2008, 23:01   #2788
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
beh e di tutti i giri produttivo-commerciali che fanno sti giochi ci dobbiamo rimettere noi?? il lavoro è questo... ci sono le spese... ma loro ovviamente devono rientrare no?!! ovvio.
daje bresà.... quanto lo voi pagà? 20€?? Ci sta tutto...
Old 22-12-2008, 23:01   #2789
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
AH si si....
in effetti 50 non li prenderà mai.. considerate poi che alcuni shop lo vendono a 39€ e che gli shop ci guadagnano... quindi... la rockstar più di 39€ non becca... considera poi le spese per le copie e gli imballaggi...

Però c'è da vedere come è stato venduto... spesso le software hous ei appoggiano ai distributori... che comprano il gioco e poi danno una % delle vendite alla casa che ha prodotto il titolo... ad ogni modo non beccano affatto 50€ a copia, poco ma sicuro..
Ps: per stavolta per come han lavorato si merita non beccare molto.
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 23:02   #2790
Er Bresaola
Senior Member

L'Avatar di Er Bresaola

Quote:
c'è il produttore... il distributore... il venditore... la fabbricazione... la stampa dei manuali e copertine... la pubblicità... lo stato (siae) i costi finali sono elevati!

certo...avevo dimenticato... ci sono il produttore... il distributore... il venditore... la fabbricazione... la stampa dei manuali e copertine... la pubblicità... lo "stato" ... i presidenti... i leccaculo... i pulisciculo... gli scrocconi... i costi sono elevati!!
Old 22-12-2008, 23:05   #2791
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Quote:

e chi ha detto che la pirateria sia cosa giusta e che non danneggi?? questo non vuol dire che uno si deve fare i milioni con la scusa e poi neanche soddisfare i clienti,neanche testare il proprio prodotto....non venitemi a dire che l'hanno testato please...ne abbiamo già parlato...spese o non spese le cifre sui guadagni sono pubbliche...anzi sarebbe meglio che non ne parlassero perchè farebbero miglior figura invece di festeggiare...sembra una doppia presa per il
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
Old 22-12-2008, 23:05   #2792
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
certo...avevo dimenticato... ci sono il produttore... il distributore... il venditore... la fabbricazione... la stampa dei manuali e copertine... la pubblicità... lo "stato" ... i presidenti... i leccaculo... i pulisciculo... gli scrocconi... i costi sono elevati!!
daje non la buttiamo sulla retorica!! Nessuno ti obbliga... se vuoi il gioco subito lo paghi 50€ dopo un anno lo paghi 29€!

Ma rimane il fatto che se tutti lo scaricano, i giochi finiscono di esistere
Old 22-12-2008, 23:06   #2793
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
e chi ha detto che la pirateria sia cosa giusta e che non danneggi?? questo non vuol dire che uno si deve fare i milioni con la scusa e poi neanche soddisfare i clienti,neanche testare il proprio prodotto....non venitemi a dire che l'hanno testato please...ne abbiamo già parlato...spese o non spese le cifre sui guadagni sono pubbliche...anzi sarebbe meglio che non ne parlassero perchè farebbero miglior figura invece di festeggiare...sembra una doppia presa per il
si ma molto OT qui stiamo parlando dei game in generale, non solo di GTA.

Comunque basta inquinare il thread, lo è già abbastanza.

Fine OT
Old 22-12-2008, 23:07   #2794
Er Bresaola
Senior Member

L'Avatar di Er Bresaola

se sono cosi bravi... cosi vittime dei costi e della pirateria... che facciano loro il primo passo... che abbassino loro il prezzo... noi sfamiamo loro, non loro a noi.
Old 22-12-2008, 23:09   #2795
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Quote:
si ma molto OT qui stiamo parlando dei game in generale, non solo di GTA.

Comunque basta inquinare il thread, lo è già abbastanza.

Fine OT
no veramente io sto parlando esclusivamente di gta e della rockstar...del loro operato e non di quello di altri...cmq non ho bisogno di aggiungere altro,mi sembra chiaro il concetto.
Old 22-12-2008, 23:18   #2796
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Loro devono rientrare si....sennò mi spieghi cosa lo fanno a fare il gioco e perchè si alzano tute le matttine per lavorare?Per la gloria?

Io che segherei sono le robe tipo SIAE, 20% di iva e tutte ste menate....quelle alla fine pesano un botto!
Io spesso mi reco negli uffici siae di Milano per presentare le pratiche dei miei clienti (sai, la musichina nel software flash o nel video aziendale ecc...)non vi dico i prezzi che girano....
Un giorno allo sportello avevo una tipa davanti che presentava la richiesta di autorizzazione per uno spettacolo di piazza...
Beh lo sapete che nel caso di quelle manifestazioni il prezzo dell'autorizzazione è calcolato in base a:
-La capienza stimata della piazza

-L'ora in cui viene fatto l'evento

-IL POTENZIALE NUMERO DI PERSONE CHE A QUELL' ORA POTREBBERO TRANSITARE NELLA ZONA (ma vi rendete conto)

-LA POPOLARIT° DEI BRANI RIPRODOTTI

Cioè...devo continuare?
Sia io che la tipa davanti eravamo a dir poco allibiti!
Old 22-12-2008, 23:20   #2797
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da tapae Guarda i messaggi
ok dopo il riavvio l'audio è tornato

sai dirmi se si puo' aprire una console e come si vedono gli fps in game

ci sono dei comandi da inserire?
Installa fraps per i frame!

Ragaaaaaaaaaa finalmente riesco a giocareeeeeeeeee!!!!!!!!
Ho overcloccato la scheda video a 709/939 e ho ottenuto un aumento INCREDIBILE delle prestazioni anche con la prima partita!!!! Il mio picco è stato di 51 fps!!!! Un record personale per me con questo gioco (ovviamente negli esterni) oltre che in tutte le zone i frame non scendono più di 25 ora!!!! Inoltre ha quasi eliminato lo stuttering l'overclock!!!!!! SOno contentissimo il gioco ora mi va bene, speriamo che duri!!! Anche se come opzioni grafiche sto usando questo:

grafica: media
rendering: medio
distanze tutte a 10
ombre: 0
1440x900 risoluzione
modifiche all'exe: -novblank -windowed -width=1440 -height=900

DDDDDDDDDDDD
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 23:22   #2798
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da Sallino Guarda i messaggi
Installa fraps per i frame!

Ragaaaaaaaaaa finalmente riesco a giocareeeeeeeeee!!!!!!!!
Ho overcloccato la scheda video a 709/939 e ho ottenuto un aumento INCREDIBILE delle prestazioni anche con la prima partita!!!! Il mio picco è stato di 51 fps!!!! Un record personale per me con questo gioco (ovviamente negli esterni) oltre che in tutte le zone i frame non scendono più di 25 ora!!!! Inoltre ha quasi eliminato lo stuttering l'overclock!!!!!! SOno contentissimo il gioco ora mi va bene, speriamo che duri!!! Anche se come opzioni grafiche sto usando questo:

grafica: media
rendering: medio
distanze tutte a 10
ombre: 0
1440x900 risoluzione
modifiche all'exe: -novblank -windowed -width=1440 -height=900

DDDDDDDDDDDD
sono davvero contento per te
Old 22-12-2008, 23:26   #2799
Tony.Montana
Senior Member

L'Avatar di Tony.Montana

Iscritto dal: Jul 2007
Ragazzi, io sono tra i coglioni che ha speso tutti quei soldi per questo gioco di merda, e mi chiedo perchè mi si blocca il pc mentre gioco al bowling. Sistematicamente quando gioco a bowling non passano più di 60 secondi che mi si impalla tutto il pc e sono costretto a riavviare. Quindi sono bloccato lì da più di una settimana, non mi va più di giocarci... non mi ha preso proprio... neanche mi sono girato la città. Come si può risolvere questo blocco? Grazie
CPU Intel i7 14700K & Lian-Li Galahad II 360 -- GPU MSI 4070 Ti SUPER -- MOBO MSI Z790 Carbon -- RAM 32 GB Corsair Dominator 7200 MHz CL34 -- SSD Samsung 990 PRO 2 TB -- AUDIO X-Fi Titanium & Creative T7700 -- CASE Lian-Li O11 Dynamic EVO -- ALI Corsair HX850i -- MONITOR Samsung SyncMaster P2450H -- MOUSE Logitech G500 SteelSeries SX -- TASTIERA Roccat Vulcan 120
Tony.Montana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 23:27   #2800
dukino
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sallino Guarda i messaggi
Scusa se te lo dico, ma parlare così è da stupidi... Il problema è che questo gioco è:

1) pieno di problemi tecnici (solo perchè tu non ne hai avuto non significa che non ce ne siano) quali stuttering, difetti grafici, framerate basso o altalenante su pc potenti, problemi di crash ecc solo per citarne alcuni...
2) troppo pesante per quello che deve elaborare ( mi vui dire che crysis elabora di meno? solo perchè non ha le auto? Test drive Unlimited ha una grafica migliore di quella di GTA IV imho, gestisce le auto come su gta, ma lo possono giocare tutti perchè non pesa così tanto)...
3) non hai poi contato che c'è gente con sistemi ben più potenti del tuo che non riesce a giocare decentemente... Vai nel forum di R* e guarda quanti topic di aiuto... Problemi di ogni genere su ogni tipo di pc, sia potente che debole...

In definitiva smettiamo di dire caxxate che è questo a cui noi italiani siamo molto bravi... Il vizio di criticare gli altri solo perchè a noi una cosa va bene e agli altri no si che è un problema degli italiani... Eccome...
allora non sono daccordo in nulla con quanto detto da te e ti rispondo per punti come hai fatto tu:

1) il gioco ha problemi tecnici...dimmi tu se un gioco completamente stravolto sopratutto considerando che è una conversione..e che con i vecchi motori di gta non centra nulla...non ne debba avere...trovami un gioco che cmq all'uscita non presenti bug o imperfezzioni...altrimenti le patch a cosa servirebbero?...sono sicuro che lo sistemeranno...ti ricordi il primo gta 3? era scadaloso...pieno di problemi identici a questi...forse ve ne siete dimenticati...

2) se tu mi dici che GTA4 ha una grafica peggiore di test driver..imho...scusami se te lo dico ma tu di giochi non ne capisci nulla ( non prenderlo come un insulto)..cioè tu paragoni un finto mondo come quello di test driver al mondo vivo costantemente in movimento di quello di gta4?... ...
ti assicuro che crysis è abbastanza + leggero..

3) ti rimando al punto 1....quante volte un gioco nel tuo pc magari datato non craschia..e invece in quello del tuo amico super potente si?...io ad esempio con oblivion col pc potente non posso giocarci...IoI eppure è super ottimizzato...

dai finitela...cioè avete letto i requisiti consigliati dietro la scatola e lo avete comprato lo stesso?...avete un pc datato volete mettere tutto al massimo e vi lamentate pure? mha...misteri della fede....

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian