|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: De gustibus, ma cosapensate di un tatuaggio del genere? | |||
| bello |
|
17 | 38.64% |
| di cattivo gusto |
|
16 | 36.36% |
| altro |
|
11 | 25.00% |
| Votanti: 44. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
a me esteticamente fa cagare e trovo che tatuarsi il simbolo di un gruppo musicale sia davvero tristissimo.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmlalmzm,a
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Per quanto mi piacciano i Guns ...non mi farei mai un tatoo simile.
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 22-12-2008 alle 13:09. |
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Se si ha una passione viscerale per la musica e se i Guns sono il gruppo che ha dato origine a ciò non vedo perchè non farlo.
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Saranno cazzi suoi...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Poi chiaro ognuno ha i suoi gusti. Quello che a me sta invece sul cazzo è quando la gente si tatua "ad cazzum" in più zone del corpo, tatuandosi cose che non vogliono dir nulla non tanto per gli altri, ma per la persona stessa. Esempio, io potrei tatuarmi un drago sulla schiena. Bello, ma che diavolo mi rappresenta? nulla, è solo una sboronata E ce n'è di gente così... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quoterrimo!
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Bello, ma noioso alla lunga.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
*
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Diciamo che sostanzialmente al 50% delle persone piace.
Io rimango del parere che è come scriversi Coca Cola addosso o Vasco Rossi a meno che non ci sia della simbologia massonica dietro ... ma dubito perchè il disegno è grossolano. |
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
OMG
EMO-BAR [XXXXXXXXXXX ]
Ultima modifica di Gemini77 : 22-12-2008 alle 15:54. |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
a parte che i cloni sono vietati, vero matrixbob?
cmq c'è discussione sui tatuaggi... CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.

)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
(