|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
UPS, DHL...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Si sa che
le poste sono ineffcienti e una lettera non prende mai la strada diretta ma va nei centri di smistamento che possono essere anche lontani !! In posta si entra per raccomandazione molto spesso !!!
La soluzione sarebbe privatizzarle e forse migliorerebbero ma è una cosa che difficilmente accadrà in Italia !! Le poste offrono tanti servizi ma quelli principali ( consegna pacchi , lettere ) lasciano a desiderare !!!!Sotto natale il lavoro di consegna pacchi cartoline lettere aumenta e l'inefficienza pure !!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
I libri dovrebbero avere spedizioni agevolate (come prezzo, non come tempi)... controllerò.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: PG
|
Sono stato in 2 poste e mi hanno consigliato la stessa cosa credo ma con prezzi e tempi tifferenti, mah... vatti a fidare... Comunque mi son dovuto fidare e ora sto andando a spedire il pacco, spendo 10 euro e mi hanno detto tempo 3 giorni e arriva, speriamo... si, speriamo almeno che arrivi
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: PG
|
Sul sito delle poste c'è scritto sul traking del mio pacco ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE cosa significa? che non è ancora partito da Giovedì?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
alcune volte il sistema di tracciamento non funziona ho spedito spesso con paccocelere3 e mai avuti problemi, solo in 3 casi dei ritardi (un pacco per andare a gela si fece una passeggiata prima a la spezia) però poi ho sempre fatto ricorso ottenendo il rimborso del costo di spedizione solo una volta mi hanno rubato un paccocelere1 a milano in altri casi ho usato ups tramite mail boxes etc e sempre tutto perfetto |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
essendo stato spedito l'1 (sabato) è come se fosse partito lunedì 3 il rimborso ti era dovuto ma come facesti ricorso? per ottenere i soldi devi andare allo sportello dove hai spedito e compilare un modulo (con una fotocopia del modulo spedito j+3) se fai il reclamo online o via telefono, non ottinieni nulla |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.