Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-12-2008, 17:28   #54901
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
era difficile da vedere, Fabio
troppi giocatori dell'Itner in fuorigioco hanno confuso il guardalinee
recoil è offline  
Old 21-12-2008, 17:30   #54902
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
Ma non c'è Bergomi
Old 21-12-2008, 17:30   #54903
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
sbaglio o in sottofondo si sente "LADRI LADRI LADRI"
recoil è offline  
Old 21-12-2008, 17:31   #54904
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Ma non c'è Bergomi
appunto, non commentava lui l'inter ieri sera
banana snapple è offline  
Old 21-12-2008, 17:34   #54905
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo999 Guarda i messaggi
Le partite in cui si criticava del piero erano quelle in cui perdeva troppi palloni, magari intestardendosi nei dribbling e rallentando troppo la manovra della squadra.
Potrei dire lo stesso ad ogni errore di Amauri, sai?
Quote:
Amauri è forte e si sta strameritando la maglia e anche la nazionale
Non possiamo metterlo alla gogna ancora oggi, dopo mesi, per un'intervista letta su uno di quei giornali (io ho solo letto, non sentito) che (la coerenza...) spesso si criticano per il fatto di riportare le notizie "a modo loro". Meno che mai perchè "forse" se ne andrebbe
Inoltre il bilan fu la prima a cercarlo e giustamente la folta schiera di brasiliani (nonchè il blasone) non poteva non far gola. Putroppo per loro e fortuna nostra, i NON HANNO VOLUTO comprarlo.
Qui finisce il mio intervento a riguardo.
Il Milan non lo ha POTUTO comprare, non VOLUTO.
Le interviste valgono nella stessa misura in cui valgono quelle che ci/ti fanno comodo.
Altrimenti vai all'ordine dei giornalisti e denuncia tutti i giornalisti che scrivono su tutti i quotidiani.
Nascondersi dietro alla scusa (perdazzurra) che è sempre colpa della stampa ( fa tanto di comunisti vs berlusconi ) che riporta menzogne è comodo.
Quote:
Edit: io avrei detto che "un giocatore deve meritarsi la maglia"... e come fa a meritarsela se non scende in campo? Vai a rileggere e quota le parole giuste dato che più di una volta mi son state attribuite cose riportate in modo palesemente sbagliato.
Io posso aver detto, e probabilmente fu così, che la storia dell'intervista PRO bilan non mi convinceva molto e che "vedremo in campo se si merita la maglia". Non vedo proprio come possa aver detto che un giocatore deve dimostrare di meritarsi una maglia senza giocare....

1 a 3
Che fai, ritratti?
Hai spesso scritto che un giocatore DEVE VOLERE LA JUVE per meritare di arrivarci.Hai anche, a volte, portato Lampard come esempio, che era ambiguo riguardo la sua vicenda fra chelsea e inter.
Vabbè, non è la prima volta che per giustificare il tuo punto di vista cambi precedenti affermazioni.
Poco importa.
melomanu è offline  
Old 21-12-2008, 17:35   #54906
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
"la sensazione è del fuorigioco"

ma non c'era il rosikone con le sopracciglia però
jimmywarsall è offline  
Old 21-12-2008, 17:36   #54907
miciopazzo198x
Senior Member

Old 21-12-2008, 17:37   #54908
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
appunto, non commentava lui l'inter ieri sera
Lo avranno rimosso
Old 21-12-2008, 17:37   #54909
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Sì ma melo... non è che ogni giocatore debba essere juventino fin da bambino per forza

Qui si discute del fatto che AMAURI sia UN GRANDE ATTACCANTE e un GRANDE ACQUISTO per noi...

su questo NESSUNO può dissentire.

Punto.
jimmywarsall è offline  
Old 21-12-2008, 17:39   #54910
miciopazzo198x
Senior Member

Chi mi ritrova l'articolo dove Amauri diceva di preferire il bilan?
Old 21-12-2008, 17:39   #54911
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Sì ma melo... non è che ogni giocatore debba essere juventino fin da bambino per forza

Qui si discute del fatto che AMAURI sia UN GRANDE ATTACCANTE e un GRANDE ACQUISTO per noi...

su questo NESSUNO può dissentire.

Punto.
E chi ha mai detto che uno debba essere gobbo da bambino, mica son tutti chiari nelle idee come ibra.
Dico solo che non venero uno che non sa se preferisce la carne al pesce, e prende o l'una o l'altra in base a quale delle due pietanze gli rimane.
Quando a fare le banderuole son altri giocatori di altre squadre, li insultiamo e li prendiamo in giro
melomanu è offline  
Old 21-12-2008, 17:40   #54912
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Ranieri: "Primo gol in fuorigioco, ma vittoria meritata"

L'allenatore della Juve parla dopo il successo per 3-1 contro l'Atalanta e ammette: "Marchionni era in offside". Il bomber Amauri ancora in gol non perde di vista l'Inter: "E' lì, noi non dobbiamo mollare. Speriamo che il 2009 sia anche migliore del 2008"

"Sul primo gol della Juventus, Marchionni era in fuorigioco. Ma i tre punti sono stati meritati, lottati e sudati". Lo afferma Claudio Ranieri, tecnico della Juventus, dopo il 3-1 con cui i bianconeri hanno sconfitto l'Atalanta. Ranieri rivede per la prima volta le immagini del primo gol segnato da Del Piero e ammette che l'azione è viziata dal fuorigioco di Marchionni. Poi, afferma, la Juventus ha meritato. "L'Atalanta ci ha fatto tremare - dice Ranieri a SKY -, abbiamo fatto un secondo tempo bello e combattuto, è stata una partita veramente importante per noi e i tre punti sono meritati, lottati e sudati. Gli osservati speciali erano gli attaccanti dell'Atalanta: Doni e Floccari s'integrano a meraviglia, poi è entrato Vieri che ha dato peso e sostanza all'Atalanta". E ha riaperto il match con un gol: "E' stato molto bravo a sfruttare un varco e Chiellini non è riuscito ad opporsi, ma questi sono i colpi del campione. Il gol è più merito di Vieri che demerito del mio difensore".

Fino a poco tempo fa era Del Piero-Trezeguet. Ora c'è Amauri, e pure il conto dei gol regge: Del Piero capocannoniere dell'anno solare con 20 gol, Amauri secondo con 19. Un gol per ciascuno per battere l'Atalanta e ritrovarsi ancora in corsa dietro l'Inter. Il brasiliano è contentissimo: "Anche oggi siamo riusciti a vincere- dice l'attaccante a SKY - ora godiamoci la vittoria e le feste sperando che il 2009 sia ancora meglio del 2008. L'Inter è davanti 6 punti, vince anche quando non gioca bene, ma siamo lì e non dobbiamo mollare niente. Per quanto riguarda me, non è mai facile arrivare in una grande squadra e fare bene. E questo è merito del gruppo. Se ho fatto i gol e le belle prestazioni è anche merito loro".
banana snapple è offline  
Old 21-12-2008, 17:43   #54913
banana snapple
Senior Member

Quote:

Chi mi ritrova l'articolo dove Amauri diceva di preferire il bilan?
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...5/amauri.shtml

http://news.kataweb.it/item/443628/c...ampions-league
banana snapple è offline  
Old 21-12-2008, 17:45   #54914
miciopazzo198x
Senior Member

Grazie

Disse proprio "Voglio il bilna"
Old 21-12-2008, 17:45   #54915
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
E chi ha mai detto che uno debba essere gobbo da bambino, mica son tutti chiari nelle idee come ibra.
Dico solo che non venero uno che non sa se preferisce la carne al pesce, e prende o l'una o l'altra in base a quale delle due pietanze gli rimane.
Quando a fare le banderuole son altri giocatori di altre squadre, li insultiamo e li prendiamo in giro
Ma che c'entra?

Pure Trezeguet quando è stato preso era conteso con la Roma e altre... e ha scelto in base alle sue opportunità mica perché era juventino

ora però lo veneriamo...

Qui si paragona uno che pestava i piedi e si dava malato agli allenamenti solo perché voleva andare alla sua squadra fin da bambino a prendere 12 milionazzi/anno e non sporcarsi i piedi in B... ad uno che nell'occasione della vita di passare ad una GRANDE squadra strizza l'occhio sia a Juve che Bilan... e chi non lo farebbe?
jimmywarsall è offline  
Old 21-12-2008, 17:46   #54916
miciopazzo198x
Senior Member

Lascia stare Jimmy
Old 21-12-2008, 17:49   #54917
banana snapple
Senior Member

Del Piero gol, la Juve vince ancora
polemica sulla rete in fuorigioco

BERGAMO - La Juventus ha ribattuto all'Inter con la vittoria Bergamo. Del Piero ha segnato il numero 20 nell'anno solare (252 in carriera), l'Atalanta è partita bene, avrebbe potuto passare nella prima mezzora, poi ha ceduto. Il primo gol della Juve (del capitano) è scaturito da un'azione in fuori gioco di Marchionni, poi un malinteso fra Coppola e Garics ha favorito Del Piero. Un gol che è stato una mazzata per la squadra di Del Neri che ha preso il secondo da Legrottaglie di testa. L'ingresso di De Ascentis (ottima regia) e di Vieri (bel gol di testa) ha cambiato il volto alla partita nella ripresa.

ragazzi, dove si può trovare una classifica di chi ha segnato più gol nell'anno solare?
banana snapple è offline  
Old 21-12-2008, 17:51   #54918
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Lascia stare Jimmy

cmq qua sta passando in 2° piano una cosa:

2 5 2
jimmywarsall è offline  
Old 21-12-2008, 17:51   #54919
miciopazzo198x
Senior Member

Old 21-12-2008, 17:52   #54920
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Grazie

Disse proprio "Voglio il bilna"
No, infatti, poverino sarà stato frainteso.
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Ma che c'entra?

Pure Trezeguet quando è stato preso era conteso con la Roma e altre... e ha scelto in base alle sue opportunità mica perché era juventino

ora però lo veneriamo...

Qui si paragona uno che pestava i piedi e si dava malato agli allenamenti solo perché voleva andare alla sua squadra fin da bambino a prendere 12 milionazzi/anno e non sporcarsi i piedi in B... ad uno che nell'occasione della vita di passare ad una GRANDE squadra strizza l'occhio sia a Juve che Bilan... e chi non lo farebbe?
C'entra c'entra. Ovviamente siccome è venuto alla juve, non c'entra.
Se avesse fatto l'opposto, ovvero strizzare l'occhio alla juve, ma finire al Milan, non oso immaginare le perle che avrei letto su Amauri.
Quote:
Lascia stare Jimmy
Si infatti, meglio non sprecare tempo con me.
melomanu è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP