|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#54901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
era difficile da vedere, Fabio
troppi giocatori dell'Itner in fuorigioco hanno confuso il guardalinee |
|
|
|
|
#54902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
#54903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sbaglio o in sottofondo si sente "LADRI LADRI LADRI"
|
|
|
|
|
#54904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
appunto, non commentava lui l'inter ieri sera
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#54905 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Quote:
Le interviste valgono nella stessa misura in cui valgono quelle che ci/ti fanno comodo. Altrimenti vai all'ordine dei giornalisti e denuncia tutti i giornalisti che scrivono su tutti i quotidiani. Nascondersi dietro alla scusa (perdazzurra) che è sempre colpa della stampa ( fa tanto di comunisti vs berlusconi ) che riporta menzogne è comodo. Quote:
Hai spesso scritto che un giocatore DEVE VOLERE LA JUVE per meritare di arrivarci.Hai anche, a volte, portato Lampard come esempio, che era ambiguo riguardo la sua vicenda fra chelsea e inter. Vabbè, non è la prima volta che per giustificare il tuo punto di vista cambi precedenti affermazioni. Poco importa. |
|||
|
|
|
|
#54906 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() ma non c'era il rosikone con le sopracciglia però |
|
|
|
|
|
#54907 |
|
Senior Member
|
|
|
#54908 |
|
Senior Member
|
Lo avranno rimosso
|
|
#54909 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Sì ma melo... non è che ogni giocatore debba essere juventino fin da bambino per forza
![]() Qui si discute del fatto che AMAURI sia UN GRANDE ATTACCANTE e un GRANDE ACQUISTO per noi... su questo NESSUNO può dissentire. Punto. |
|
|
|
|
#54910 |
|
Senior Member
|
![]() Chi mi ritrova l'articolo dove Amauri diceva di preferire il bilan?
|
|
#54911 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dico solo che non venero uno che non sa se preferisce la carne al pesce, e prende o l'una o l'altra in base a quale delle due pietanze gli rimane. Quando a fare le banderuole son altri giocatori di altre squadre, li insultiamo e li prendiamo in giro |
|
|
|
|
|
#54912 |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Ranieri: "Primo gol in fuorigioco, ma vittoria meritata"
L'allenatore della Juve parla dopo il successo per 3-1 contro l'Atalanta e ammette: "Marchionni era in offside". Il bomber Amauri ancora in gol non perde di vista l'Inter: "E' lì, noi non dobbiamo mollare. Speriamo che il 2009 sia anche migliore del 2008" "Sul primo gol della Juventus, Marchionni era in fuorigioco. Ma i tre punti sono stati meritati, lottati e sudati". Lo afferma Claudio Ranieri, tecnico della Juventus, dopo il 3-1 con cui i bianconeri hanno sconfitto l'Atalanta. Ranieri rivede per la prima volta le immagini del primo gol segnato da Del Piero e ammette che l'azione è viziata dal fuorigioco di Marchionni. Poi, afferma, la Juventus ha meritato. "L'Atalanta ci ha fatto tremare - dice Ranieri a SKY -, abbiamo fatto un secondo tempo bello e combattuto, è stata una partita veramente importante per noi e i tre punti sono meritati, lottati e sudati. Gli osservati speciali erano gli attaccanti dell'Atalanta: Doni e Floccari s'integrano a meraviglia, poi è entrato Vieri che ha dato peso e sostanza all'Atalanta". E ha riaperto il match con un gol: "E' stato molto bravo a sfruttare un varco e Chiellini non è riuscito ad opporsi, ma questi sono i colpi del campione. Il gol è più merito di Vieri che demerito del mio difensore". Fino a poco tempo fa era Del Piero-Trezeguet. Ora c'è Amauri, e pure il conto dei gol regge: Del Piero capocannoniere dell'anno solare con 20 gol, Amauri secondo con 19. Un gol per ciascuno per battere l'Atalanta e ritrovarsi ancora in corsa dietro l'Inter. Il brasiliano è contentissimo: "Anche oggi siamo riusciti a vincere- dice l'attaccante a SKY - ora godiamoci la vittoria e le feste sperando che il 2009 sia ancora meglio del 2008. L'Inter è davanti 6 punti, vince anche quando non gioca bene, ma siamo lì e non dobbiamo mollare niente. Per quanto riguarda me, non è mai facile arrivare in una grande squadra e fare bene. E questo è merito del gruppo. Se ho fatto i gol e le belle prestazioni è anche merito loro".
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#54913 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://news.kataweb.it/item/443628/c...ampions-league
|
|
|
|
|
#54914 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Disse proprio "Voglio il bilna"
|
|
|
#54915 | |
|
Bannato
|
Quote:
Pure Trezeguet quando è stato preso era conteso con la Roma e altre... e ha scelto in base alle sue opportunità mica perché era juventino ora però lo veneriamo... Qui si paragona uno che pestava i piedi e si dava malato agli allenamenti solo perché voleva andare alla sua squadra fin da bambino a prendere 12 milionazzi/anno e non sporcarsi i piedi in B... ad uno che nell'occasione della vita di passare ad una GRANDE squadra strizza l'occhio sia a Juve che Bilan... e chi non lo farebbe? |
|
|
|
|
|
#54916 |
|
Senior Member
|
Lascia stare Jimmy
|
|
#54917 |
|
Senior Member
|
Del Piero gol, la Juve vince ancora
polemica sulla rete in fuorigioco BERGAMO - La Juventus ha ribattuto all'Inter con la vittoria Bergamo. Del Piero ha segnato il numero 20 nell'anno solare (252 in carriera), l'Atalanta è partita bene, avrebbe potuto passare nella prima mezzora, poi ha ceduto. Il primo gol della Juve (del capitano) è scaturito da un'azione in fuori gioco di Marchionni, poi un malinteso fra Coppola e Garics ha favorito Del Piero. Un gol che è stato una mazzata per la squadra di Del Neri che ha preso il secondo da Legrottaglie di testa. L'ingresso di De Ascentis (ottima regia) e di Vieri (bel gol di testa) ha cambiato il volto alla partita nella ripresa. ragazzi, dove si può trovare una classifica di chi ha segnato più gol nell'anno solare?
|
|
|
|
#54918 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#54919 |
|
Senior Member
|
|
|
#54920 | |
|
Bannato
|
No, infatti, poverino sarà stato frainteso.
Quote:
Se avesse fatto l'opposto, ovvero strizzare l'occhio alla juve, ma finire al Milan, non oso immaginare le perle che avrei letto su Amauri. Si infatti, meglio non sprecare tempo con me. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.