|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#54881 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
continuano a paragonare gli arbitraggi Itner e Juve
vado con i voti |
|
|
|
|
#54882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
UN GRANDISSIMO ACQUISTO. Se tra 2 mesi sarà ancora in forma sarà diffile per Trezeguet farlo sedere in panchina!
|
|
#54883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
e ci stava scappando la scazzottata..
|
|
#54884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
la prossima il siena 10 gennaio
|
|
#54885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#54886 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Ma non lo accetterò mai: micio in estate diceva che alla juve devono venire solo i giocatori che davvero la sognano questa maglia, e mi trova in perfetta sintonia. Amauri è un mercenario, uno che quando ha visto che al Milan non avevano i soldi da dare a zamparini si è ritrovato solo con la juve che lo voleva davvero. Sta facendo la stessa cosa a livello di nazionale: dunga non lo chiama e lui alla fine sceglierà l'italia. Per cui, in netto contrasto con quanto affermava micio in estate riguardo ai giocatori che si meritano la juve (la coerenza....). E' come ibra, ne più ne meno. A suo svantaggio ha l'età: a 30 anni difficilmente ci sarà il real madrid di turno a offrirgli mille milioni di euro, per cui magari non andrà via. |
|
|
|
|
|
#54887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
cmq l'atalanta, fino a prima della gara di oggi, aveva la miglior difesa in casa: aveva solo 4 gol subiti, meglio di noi che ne abbiamo subiti 6
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#54888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#54889 |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
ops, giusto, non ci avevo pensato!
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#54890 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Manoninger voto 7: la parata su Floccari nei primi minuti è stata determinante
Mellberg voto 6,5: copre e aggiunge un paio di discese ottime SanLegro/Chiello voto 7: stavolta li metto insieme... grande coppia.. affiatata e "rognosa" per gli avversari Molinello voto 6: si propone poco, ma sulla destra l'Atalanta con F.Pinto è da tamponare Marchio voto 7: non l'ho mai visto correre così tanto, matte anche l'assist per l'1-0 Marchisio voto 6,5: fa argine in mezzo Sissocock voto 7: come sopra, ma in più si inserisce spesso... peccato per la solita ammonizione inutile al 90' De Ceglie voto 6: si sfianca in copertura su Pinto e lo fa bene, poi cala e giustamente esce Del Piero voto 6,5: si accende a sprazzi, ma quando lo fa è luce pura, opportunista sul gol Amauri voto 7: gran lavoro da solo in attacco, tiene palla, dribbla ed è puntuale nel colpo di testa che chiude il match Brazo voto 6: sostiuisce deceglie nel ruolo e nei compiti Zanetti voto s.v. Ranieri voto 7: in emergenza, ormai è abituato, sbanca Bergamo campo molto ostico |
|
|
|
|
#54891 |
|
|
Vidic salterà l'inter perchè oggi è stato espulso nel mondiale per club
|
|
|
#54892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#54893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#54894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
?????
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#54895 |
|
|
|
|
|
#54896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#54897 |
|
Senior Member
|
Amauri è forte e si sta strameritando la maglia e anche la nazionale
Non possiamo metterlo alla gogna ancora oggi, dopo mesi, per un'intervista letta su uno di quei giornali (io ho solo letto, non sentito) che spesso si criticano per il fatto di riportare le notizie "a modo loro". Meno che mai perchè "forse" se ne andrebbe ![]() Inoltre il bilan fu la prima a cercarlo e giustamente la folta schiera di brasiliani (nonchè il blasone) non poteva non far gola. Putroppo per loro e fortuna nostra, i NON HANNO VOLUTO comprarlo. Qui finisce il mio intervento a riguardo. Io avrei detto che "un giocatore deve meritarsi la maglia"... e come fa a meritarsela se non scende in campo? Vai a rileggere e quota le parole giuste dato che più di una volta mi son state attribuite cose riportate in modo palesemente sbagliato. Io posso aver detto, e probabilmente fu così, che la storia dell'intervista PRO bilan non mi convinceva molto e che "vedremo in campo se si merita la maglia". Non vedo proprio come possa aver detto che un giocatore deve dimostrare di meritarsi una maglia senza giocare.... Qui finisce il mio intervento a riguardo. 1 a 3
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 21-12-2008 alle 17:31. |
|
|
|
|
#54898 |
|
Senior Member
|
Atalanta-Juve: tafferugli
![]() Contusi due agenti, fermato un tifoso bergamasco (ANSA) - BERGAMO, 21 DIC-Scontri vicino allo stadio di Bergamo prima di Atalanta-Juve.Sassi e una bomba carta sono stati lanciati contro la polizia:contusi 2 agenti. Un tifoso atalantino e' stato individuato come uno dei responsabili degli incidenti e portato in Questura. Tutto e' nato dopo che un pulmino di nove tifosi bianconeri e' stato preso a sassate da ultra' locali e assalito mentre scortato entrava nella zona di prefiltraggio dello stadio dedicato ai tifosi ospiti.
|
|
|
|
#54899 |
|
Bannato
|
Clamoroso, Fabio