|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
se per sbaglio nell'indirizzo dell'e-mail per il cavetto ho scritto il numero civico al posto della via ed ho inviato i dati come faccio a sistemare?
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
non credo tu possa .. se vuoi stare tranquillo fai un'altra richiesta .. a me l'hanno inviato 2 volte .. arrivati entrambi ..
Ho venduto a: Skippi, CL3RIC, DenFox, reddragon19752003, mariotanza, T-Rex83,downloader,glenphy,spaun68 Ho comprato da: g@amAT, bobbybello, LucaXbox360, Dylan il drago, aldarev,Sgt. Bozzer, mavaze, SintaxError, ]Rik`[, Kawa, louie dogs, fillaz, Zio80, Amrael83, Wizard10, braida Xbox Live: alexms28 |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Verona provincia
|
Quote:
Ciao a tutti! da questo capisco che si può usare batteria e microfono di RockBand anche per GHWT, giusto? volevo regalare la versione xbox360 solo gioco per natale, ma volevo essere sicura che sia compatibile con gli strumenti del primo rockband... e di conseguenza sono compatibili anche per rockband 2?
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
ciao a tutti. arrivato il cavetto MIDI-USB
spedito il 28 Novembre , arrivato 13 docembre ![]() aggiornata la prima pagina
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
salve a tutti, una piccola domanda....io ho guitar hero WT con chitarra per ps3 mentre un mio amico ha la chitarra (identica alla mia) per ps2 e volendo giocare sulla mia ps3 non riusciamo a far riconoscere la chitarra della ps2.
o meglio, tramite un adattatore usb a cui viene collegato il trasmettitore della chitarra, il gioco vede la chitarra come microfono ora, è un problema dell'adattatore o non è proprio possibile collegare una chitarra ps2 ad una ps3? grazie mille e mi scuso se la domanda è già stata posta. saluti. |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
personalmente non riscontro problemi con la chitarra (versione 360)
Ho venduto a: Skippi, CL3RIC, DenFox, reddragon19752003, mariotanza, T-Rex83,downloader,glenphy,spaun68 Ho comprato da: g@amAT, bobbybello, LucaXbox360, Dylan il drago, aldarev,Sgt. Bozzer, mavaze, SintaxError, ]Rik`[, Kawa, louie dogs, fillaz, Zio80, Amrael83, Wizard10, braida Xbox Live: alexms28 |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
ciao, volevo prendere sto gioco, posso comunque usare la chitarra di "GH 2" tutto su X360???
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
i7 [email protected], Corsair H105, ASUS GENE Z87 C2, G.Skill Sniper 1866 4x4GB RAM, Samsung 250gb 840EVO, Asus Strix 1080TI, Corsair 350D CONCLUSO POSITIVAMENTE CON : Leghorn, Folagana, Cupo, Nttcre, Helios2k, Munch, Valego, Bottoni, Skruigners, Mitsuomi, Wh!te, Oldfield, RedBlack9, G0ldr4k3, Kith, Alex3oo1, NervouS, El Roy, Gastsu1986, BananaFlanders, Cbozza, MSO, Gianco9, Enrsil1983, DraculaV-V, 88overclocker88, Sgargiullo, Tobilo, Blackhole00, firestorm90, biroz, gasparov, Blossio |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma nella versione WII ci sono solo i Mii come personaggi?
Spero proprio di no e che ci siano anche i personaggi classici del gioco!
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Tutto il resto del gioco è uguale alle altr versioni quindi i "classici" |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Nessun problema riscontrato con la chitarra, mentre per la batteria il solito dubbio sui piatti, mentre per il mic vi farò sapere
Consigliate di farmi inviare il cavetto? (mi dite il codice da inserire nel form del sito dove lo trovo?) E poi, cosa piu imp da sapere, attaccando questo cavetto midi al Pc è possibile registrare anche i proprio pezzi su pc? (bellissimo!!!)
TIFOSO NAPOLETANO DOC Ho concluso felicemente con: Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008 |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Perugia
|
Secondo voi il microfono di Lips funziona con questo gioco?
se si me lo prendo al volo!
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Oggi mi sono accorto che collegando con il cavo ottico la console all'amplificatore, con GHWT non mi da il Dolby Digital ma il Pro Logic II. E' normale?
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ragazzi ho letto che la chitarra di GH2 funziona col 4 ma la chitarra del 4 non ha un tasto in piu' o qualcosa del genere?
Si perde molto?
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
qualcuno sa dove si può trovare GH:WT (solo gioco) per 360 a buon prezzo?
e arriverà prima o poi il drum kit stand alone? Ho visto che vendono la chitarra di Guitar Hero 3 (cioè, la più schifosa ) e il microfono da soli...ma la batteria no Non dovrebbe, non ho letto niente del genere da nessuna parte. I tasti dovrebbero essere gli stessi.
|
|
|
#136 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Piemonte
|
Quote:
Dunque, ho collegato il cavo midi dalla batteria al pc. Sono entrato dal gioco nello Studio musicale...a questo punto cosa devo selezionare? Poi ho avviato il programma per l'accordatura dal mio PC, ho provato a cliccare su "test" ma suonava sempre lo stesso piatto invece che tutti pad a rotazione e il led sul cavetto non lampeggiava ma restava fissa la luce verde... Grazie in anticipo per la disponibilità. Grissom |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avvii il gioco, vai nello studio di registrazione e fai esattamente come per registrare una canzone con la batteria. Quando sei li non fai partire la registrazione del brano ma se colpisci i pad vedi che appaiono a scorrimento le note che suoni. Il led rimane sempre verde non si illumina .. semplicemente suona un pad alla votla .. fai note ravvicinate e verifica che le prenda tutte nello studio di registrazione. Altrimenti alzi/abbassi la sensibilità .. quando sei a posto salvi e passi al pad successivo.
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Qualcuno sa se per puro caso le canzoni del 3 funzionano in questo Wt (versione ps3).
ci sarebbero un paio di pack interessanti (ovviamente solo chitarra immagino)
|
|
|
#139 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao ragazzi
Sono un felice possessore di GHWT per WII Vorrei farvi un paio di domande: 1. Il discorso cavetto - calibrazione con collegamento al pc è valido anche per la WII ? 2. Per imparare a suonare la batteria, visto che l'unica cosa che ho di suonato è il cervello ..., avete qualche consiglio, manuale, tutorial... HELP Grazie Sn1p3r |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Piemonte
|
Quote:
Buone feste
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.

* Porca Paletta *

(bellissimo!!!)
TIFOSO NAPOLETANO DOC
) e il microfono da soli...ma la batteria no
..., avete qualche consiglio, manuale, tutorial... HELP