Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2008, 18:04   #121
Galend
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
se per sbaglio nell'indirizzo dell'e-mail per il cavetto ho scritto il numero civico al posto della via ed ho inviato i dati come faccio a sistemare?
Galend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 01:19   #122
alex1978
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Galend Guarda i messaggi
se per sbaglio nell'indirizzo dell'e-mail per il cavetto ho scritto il numero civico al posto della via ed ho inviato i dati come faccio a sistemare?
non credo tu possa .. se vuoi stare tranquillo fai un'altra richiesta .. a me l'hanno inviato 2 volte .. arrivati entrambi ..
alex1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 16:16   #123
etoile
Member

L'Avatar di etoile

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Verona provincia
Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
Le tre case costruttrici dei tre giochi Guitar Hero World Tour, Rock Band 2 e Rock Revolution hanno stretto un accordo per il quale gli strumenti dei tre giochi saranno compatibili tra loro e di conseguenza ogni bundle potrà essere utilizzato con ogni gioco.

Ciao a tutti!
da questo capisco che si può usare batteria e microfono di RockBand anche per GHWT, giusto?

volevo regalare la versione xbox360 solo gioco per natale, ma volevo essere sicura che sia compatibile con gli strumenti del primo rockband...
e di conseguenza sono compatibili anche per rockband 2?
Old 14-12-2008, 18:08   #124
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
ciao a tutti. arrivato il cavetto MIDI-USB

spedito il 28 Novembre , arrivato 13 docembre

aggiornata la prima pagina
Old 15-12-2008, 10:06   #125
el.tractor4
Member

L'Avatar di el.tractor4

Iscritto dal: May 2008
salve a tutti, una piccola domanda....io ho guitar hero WT con chitarra per ps3 mentre un mio amico ha la chitarra (identica alla mia) per ps2 e volendo giocare sulla mia ps3 non riusciamo a far riconoscere la chitarra della ps2.

o meglio, tramite un adattatore usb a cui viene collegato il trasmettitore della chitarra, il gioco vede la chitarra come microfono

ora, è un problema dell'adattatore o non è proprio possibile collegare una chitarra ps2 ad una ps3?

grazie mille e mi scuso se la domanda è già stata posta. saluti.
el.tractor4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 11:32   #126
alex1978
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
da segnalare che la chitarra funziona ancora male alcuni dicono che sia addirittura peggio del 3.
personalmente non riscontro problemi con la chitarra (versione 360)
Old 15-12-2008, 12:43   #127
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
ciao, volevo prendere sto gioco, posso comunque usare la chitarra di "GH 2" tutto su X360???
Old 15-12-2008, 13:22   #128
darkangelz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da bob.malone Guarda i messaggi
ciao, volevo prendere sto gioco, posso comunque usare la chitarra di "GH 2" tutto su X360???
sì, funziona senza problemi

CONCLUSO POSITIVAMENTE CON : Leghorn, Folagana, Cupo, Nttcre, Helios2k, Munch, Valego, Bottoni, Skruigners, Mitsuomi, Wh!te, Oldfield, RedBlack9, G0ldr4k3, Kith, Alex3oo1, NervouS, El Roy, Gastsu1986, BananaFlanders, Cbozza, MSO, Gianco9, Enrsil1983, DraculaV-V, 88overclocker88, Sgargiullo, Tobilo, Blackhole00, firestorm90, biroz, gasparov, Blossio
darkangelz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 13:59   #129
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Ma nella versione WII ci sono solo i Mii come personaggi?
Spero proprio di no e che ci siano anche i personaggi classici del gioco!
Old 15-12-2008, 23:25   #130
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob Guarda i messaggi
Ma nella versione WII ci sono solo i Mii come personaggi?
Spero proprio di no e che ci siano anche i personaggi classici del gioco!
I MII ci sono solo in una piccola parte, ovvero nell'Improvvisazione MII.

Tutto il resto del gioco è uguale alle altr versioni quindi i "classici"
Old 16-12-2008, 10:01   #131
otaku1975
Senior Member

L'Avatar di otaku1975

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
Nessun problema riscontrato con la chitarra, mentre per la batteria il solito dubbio sui piatti, mentre per il mic vi farò sapere
Consigliate di farmi inviare il cavetto? (mi dite il codice da inserire nel form del sito dove lo trovo?)
E poi, cosa piu imp da sapere, attaccando questo cavetto midi al Pc è possibile registrare anche i proprio pezzi su pc? (bellissimo!!!)

Ho concluso felicemente con:
Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008
otaku1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 15:12   #132
mazzola077
Member

L'Avatar di mazzola077

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Perugia
Secondo voi il microfono di Lips funziona con questo gioco?
se si me lo prendo al volo!
Old 16-12-2008, 15:51   #133
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Oggi mi sono accorto che collegando con il cavo ottico la console all'amplificatore, con GHWT non mi da il Dolby Digital ma il Pro Logic II. E' normale?
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 10:22   #134
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ragazzi ho letto che la chitarra di GH2 funziona col 4 ma la chitarra del 4 non ha un tasto in piu' o qualcosa del genere?
Si perde molto?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 18:29   #135
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
qualcuno sa dove si può trovare GH:WT (solo gioco) per 360 a buon prezzo?

e arriverà prima o poi il drum kit stand alone? Ho visto che vendono la chitarra di Guitar Hero 3 (cioè, la più schifosa ) e il microfono da soli...ma la batteria no

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ragazzi ho letto che la chitarra di GH2 funziona col 4 ma la chitarra del 4 non ha un tasto in piu' o qualcosa del genere?
Si perde molto?
Non dovrebbe, non ho letto niente del genere da nessuna parte. I tasti dovrebbero essere gli stessi.
Old 18-12-2008, 12:00   #136
Grissom142
Member

L'Avatar di Grissom142

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Piemonte
Quote:
Originariamente inviato da alex1978 Guarda i messaggi
Arrivato il cavetto

2 minuti per sincornizzare i pad e via .. tutto perfetto!!
Potresti essere così gentile da spiegarmi passo-passo la procedura per la calibrazione? Ho scaricato le istruzioni e ho provato a seguirle ma non ci riesco...
Dunque, ho collegato il cavo midi dalla batteria al pc.
Sono entrato dal gioco nello Studio musicale...a questo punto cosa devo selezionare?
Poi ho avviato il programma per l'accordatura dal mio PC, ho provato a cliccare su "test" ma suonava sempre lo stesso piatto invece che tutti pad a rotazione e il led sul cavetto non lampeggiava ma restava fissa la luce verde...
Grazie in anticipo per la disponibilità.

Grissom
Grissom142 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 12:44   #137
alex1978
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Grissom142 Guarda i messaggi
Potresti essere così gentile da spiegarmi passo-passo la procedura per la calibrazione? Ho scaricato le istruzioni e ho provato a seguirle ma non ci riesco...
Dunque, ho collegato il cavo midi dalla batteria al pc.
Sono entrato dal gioco nello Studio musicale...a questo punto cosa devo selezionare?
Poi ho avviato il programma per l'accordatura dal mio PC, ho provato a cliccare su "test" ma suonava sempre lo stesso piatto invece che tutti pad a rotazione e il led sul cavetto non lampeggiava ma restava fissa la luce verde...
Grazie in anticipo per la disponibilità.

Grissom
Allora ... avvii il programma di calibrazione con la batteria collegata al pc. Nel software di calibrazione c'è un menu a tendina non ricordo esattamente la voce da selezionare ma la trovi scritta nel manuale.
Avvii il gioco, vai nello studio di registrazione e fai esattamente come per registrare una canzone con la batteria.
Quando sei li non fai partire la registrazione del brano ma se colpisci i pad vedi che appaiono a scorrimento le note che suoni.
Il led rimane sempre verde non si illumina .. semplicemente suona un pad alla votla .. fai note ravvicinate e verifica che le prenda tutte nello studio di registrazione. Altrimenti alzi/abbassi la sensibilità .. quando sei a posto salvi e passi al pad successivo.
Old 18-12-2008, 16:36   #138
blindzoom
Senior Member

L'Avatar di blindzoom

Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
Qualcuno sa se per puro caso le canzoni del 3 funzionano in questo Wt (versione ps3).
ci sarebbero un paio di pack interessanti (ovviamente solo chitarra immagino)
blindzoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 11:59   #139
Sn1p3r
Junior Member

L'Avatar di Sn1p3r

Iscritto dal: Nov 2008
Ciao ragazzi
Sono un felice possessore di GHWT per WII

Vorrei farvi un paio di domande:

1. Il discorso cavetto - calibrazione con collegamento al pc è valido anche per la WII ?

2. Per imparare a suonare la batteria, visto che l'unica cosa che ho di suonato è il cervello ..., avete qualche consiglio, manuale, tutorial... HELP

Grazie
Sn1p3r
Sn1p3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 16:15   #140
Grissom142
Member

L'Avatar di Grissom142

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Piemonte
Quote:
Originariamente inviato da alex1978 Guarda i messaggi
Allora ... avvii il programma di calibrazione con la batteria collegata al pc. Nel software di calibrazione c'è un menu a tendina non ricordo esattamente la voce da selezionare ma la trovi scritta nel manuale.
Avvii il gioco, vai nello studio di registrazione e fai esattamente come per registrare una canzone con la batteria.
Quando sei li non fai partire la registrazione del brano ma se colpisci i pad vedi che appaiono a scorrimento le note che suoni.
Il led rimane sempre verde non si illumina .. semplicemente suona un pad alla votla .. fai note ravvicinate e verifica che le prenda tutte nello studio di registrazione. Altrimenti alzi/abbassi la sensibilità .. quando sei a posto salvi e passi al pad successivo.
Grazie mille Alex!
Buone feste
Grissom142 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
CoopVoce lancia le sue prime offerte 5G:...
Rivoluzione The Elder Scrolls Online: un...
Lo strapotere cinese è evidente c...
GeForce RTX 6000: niente SUPER e attesa ...
Anche gli Stati Uniti puntano il dito co...
È cinese la prima (enorme) pala e...
A Pechino è record di giorni con ...
Lenovo al CES 2026: Qira, IA ambientale ...
Le sette startup italiane che ridefinisc...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Nuovi desktop e laptop ASUS: la sicurezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian