|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
O dici che è doveroso risparmiare o dici che sono inutili gli incentivi per la riqualificazione energetica delle case, il cui principale scopo è il risparmio di energia. Quote:
Secondo te coibentando le case, comprando caldaie ad alto rendimento ecc.. ecc.. non si risparmia energia? E a che serve allora secondo te la riqualificazione energetica delle case? Quote:
E in germania, in cui non erano presenti questi incentivi, sono stati investiti ben 3 miliardi di euro. Ma secondo te noi siamo + lungimiranti e in germania sono coglioni e lo fanno solo perchè "c'hanno l'industria c'hanno" Ma per noi ovviamente è assolutamente giusto soffocare un settore che sta incrementando di anno in anno il suo valore perchè noi siamo furbi, noi Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Lo scopo principale di essa è il RISPARMIO ENERGETICO, il quale, come conseguenza, ha anche il benefico effetto di ridurre le emissioni di CO2. Ma non credo proprio che chi faccia questi lavori in casa propria lo faccia per ridurre le emissioni di CO2, quanto piuttosto per risparmiare energia. Mi sa che hai qualche dubbio sul rapporto causa-effetto. Anche zero mi pare d'aver capito che sia contrario all'eliminazione di questi incentivi (mi può sempre correggere se ho capito male
|
|
|
|
#283 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Semplice, il berlusconiano medio se ne frega di quello che ha fatto silvio e del fatto che usa i suoi poteri per crearsi dei vantaggi, perché "chiunque farebbe così al suo posto" (testuali parole che mi sono state dette ). L'importante è che sia simpatico, che abbassi le tasse e che tolga bollo e ICI.
|
|
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima ciliegina sulla torta la camera nega gli arresti domiciliari per il deputato del PD... .http://www.antoniodipietro.com/2008/...bile.html#more |
|
|
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Del restante28, il 20% è "berlusconiano puro" mentre il 7% è "berlusconiano d'assalto"
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
E fra i minorenni i silvietti, l'avanguardia azzurra, i figli del silvio e la gioventù berlusconiana.
|
|
|
|
#292 | |
|
Member
|
Ah! l'ha detto!
Quote:
non ditemi che in parlamento Ilvio ha un opposizione che va oltre l'idv... ![]() ...non basta la riforma della Costituzione... vorrebbe anche le centrali nucleari.... mandiamolo a casa. Ultima modifica di first register : 20-12-2008 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.

azzardo: perchè è stato nominato da Berlusconi..

.