Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-12-2008, 12:40   #241
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
................
tra le altre , ma non ho dati sotto mano , leggevo che solo nel veneto il numero delle patenti sospese quest'anno e' cresciuto in maniera esponenziale segno che i controlli ci sono ma maggiori sono gli imbecilli.
E questo significa che già oggi CI SONO LEGGI ADEGUATE, basta farle rispettare.
Old 17-12-2008, 12:41   #242
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Per il risultato che puo' avere tale provedimento sono anche io speranzoso che serva da deterrente ...
Se prima con 0,5 il dubbio poteva esserci con 0.2 impossibile sbagliare ... oltre un bicchiere di vino non puoi andare ... basta sapersi controllare. Cosa che non sappiamo fare perchè i risultati si vedono.
In ogni caso anche se portassero a tolleranza zero le cose non cambierebbero , le patenti continuerebber a saltare e i giovani a farsi del male ...
E in che modo il passaggio 0.5 -> 0.2 dovrebbe essere percepito come un deterrente? Nello stesso modo in cui è stato percepito il passaggio 0.8 -> 0.5?

Poi scusa, se tu stesso dici che anche andando a zero le cose non cambierebbero... tanto vale lasciar stare questo metodo che dici essere (e che si è dimostrato) non efficace e provare a risolvere da un'altra direzione.
Old 17-12-2008, 12:44   #243
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Tra l'altro portando da 0,5 a 0,2 il limite minimo s'abbasserebbero probabilmente anche le altre soglie, col risultato dell'obbligatorietà penale di almeno 3 mesi di carcere per chi supera di più del doppio la nuova soglia... quindi con 0,41% oggi sei sobrio, domani vai in carcere e ti confiscano la macchina !
Old 17-12-2008, 12:48   #244
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
E in che modo il passaggio 0.5 -> 0.2 dovrebbe essere percepito come un deterrente? Nello stesso modo in cui è stato percepito il passaggio 0.8 -> 0.5?

Poi scusa, se tu stesso dici che anche andando a zero le cose non cambierebbero... tanto vale lasciar stare questo metodo che dici essere (e che si è dimostrato) non efficace e provare a risolvere da un'altra direzione.
a quanto pare non ce la fa a dire che hanno proposto una CAGATA pazzesca, nemmeno ora che sa che anche con il suo "sapersi trattenere" bevendo un bicchiere di vino a pasto sarebbe fuori dai limiti.
Old 17-12-2008, 12:56   #245
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Sinceramente non penso possa realmente risolvere il problema un ulteriore abbassamento.
Chi fa incidenti dovuti all'alcol e parliamo di quelli che sono veramente ubriachi, non di quelli dove i media per fare scalpore per uno 0.6 mettono il titolone: "ubriaco investe pedone", sono probabilmente personaggi che oltre a infischiarsene del limite sorpassano abbondantemente lo 0.5.
Per questi personaggi, portare il limite a 0.5, 0.2 o 0, non cambia nulla perchè vanno ben oltre queste soglie.
Abbassare il limite invece, serve solo a colpire persone che sono tutt'altro che ubriache ma che gli piace farsi il loro pasto accompagnato dal loro bicchiere di vino.
Purtroppo mi sembra che spesso la gente non ragioni sull'efficacia della soluzione proposta, ma solo sul fatto che si è cercato di fare qualcosa senza vedere se effettivamente, quel qualcosa possa servire realmente oppure no.
Dico questo perchè non è il bicchiere di vino che fa fare incidenti ma la bottiglia, penalizzare tutti non ha senso perchè chi si fa la bottiglia se la farà cmq mentre chi si fa il bicchierino dovrà rinunciarci.

Ultima modifica di polli079 : 17-12-2008 alle 12:59.
polli079 è offline  
Old 17-12-2008, 13:00   #246
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Tra l'altro portando da 0,5 a 0,2 il limite minimo s'abbasserebbero probabilmente anche le altre soglie, col risultato dell'obbligatorietà penale di almeno 3 mesi di carcere per chi supera di più del doppio la nuova soglia... quindi con 0,41% oggi sei sobrio, domani vai in carcere e ti confiscano la macchina !
Pensa te, da ossequioso della legge a pericolo pubblico in meno di 10 minuti
Old 17-12-2008, 13:33   #247
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
il problema e' che c'è gente che con una birra media va via di testa. E' il caso di tutti quegli astemi che non abituati a bere si trovano in una condizione psicofisica non idonea all'assunzione di alcolici , condizione che puo' portare a conseguenze molto gravi.
Si potrebbe andare sul tecnico ma non e' questo il luogo ... Prendila per buona perchè e' cosi' ...
Quindi ci sono due vie da seguire ... una tolleranza zero e limitane allo 0 il tasso alcoolemico nel sangue oppure consentire un minimo affinchè se devi fa un brindisi con tua morosa e mezzo bicchiere di vino lo puoi fare senza aver paura di accompagnarla a casa.
Per me e' uguale , alla peggio non guido o non mi metto in sistuazioni per le quali rischio la patente ... il problema e' di chi sceglie di rischiare ... cazzi suoi ...
Per il risultato che puo' avere tale provedimento sono anche io speranzoso che serva da deterrente ...
Se prima con 0,5 il dubbio poteva esserci con 0.2 impossibile sbagliare ... oltre un bicchiere di vino non puoi andare ... basta sapersi controllare. Cosa che non sappiamo fare perchè i risultati si vedono.
In ogni caso anche se portassero a tolleranza zero le cose non cambierebbero , le patenti continuerebber a saltare e i giovani a farsi del male ...
tra le altre , ma non ho dati sotto mano , leggevo che solo nel veneto il numero delle patenti sospese quest'anno e' cresciuto in maniera esponenziale segno che i controlli ci sono ma maggiori sono gli imbecilli.

Senza dimenticare che spesso non e' solo alcool ma canne , pastiglie e tutto quello che qui spesso lo si vorrebbe libero.
guarda che con un bicchiere di vino sei oltre, e anche con una birra da 33.
Mr_Paulus è offline  
Old 17-12-2008, 13:43   #248
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Quote di sicurezza sperando in provvedimenti opportuni...

Ho dimenticato di scrivere record europeo... era troppo difficile da capire?
No ovviamente sono un utente berlusconizzato rincoglionito dal tg4...
Vuoi una fonte? Eccacà, trovata in un secondo usando Google.

I controlli ci devono essere, ovviamente!

Tutto giusto quello che dici, però sono interventi di medio-lungo termine. Nell'immediato bisogna fare di tutto per fermare la strage continua.

Ma ho scritto da qualche parte che condivido l'abbassamento di tale limite? Io sostengo il suo azzeramento... prevedendo al massimo una MINUSCOLA tolleranza per chi si mangia un cioccolatino con il liquore.

Giusto e difatti normalmente dovrebbe stare al buon senso del singolo automobilista di bere quanto basta per non alterare i propri sensi. Siccome questo buon senso non c'è da parte di molti automobilisti non ci si può affidare a questo. Fra l'altro, sempre riprendendo il tuo paragone con gli stupratori... bere alcool è superfluo, pisciare no!!!

I numeri dei morti sulla strada parlano da soli, ma comunque... anche senza stare a guardare statistiche varie e improvvisarci medici gastronenterologi: l'alcool è una sostanza che annebbia i sensi per cui è in conflitto con il concetto di guida sicura per sua stessa natura. Il vietarlo per chi guida è una naturale ed ovvia conseguenza secondo me.

Senza esagerare tu hai portato esempi di altri attentati alla sicurezza stradale: chi parla al telefonino e chi sente la radio a tutto spiano arrivando ad ignorare tutto l'ambiente circostante. Sarebbero altre cose da vietare secondo me.
Se si riuscisse a capire che guidare la macchina = andare in giro con una pistola molti dei miei ragionamenti risulterebbero molto più comprensibili a chi li ritiene draconiani.
io nn parlavo di parlare al cellulare nn mettere cose in bocca ad altri.
e quelle nn sono draconiane sono vaccate...
sono cose che devono essere dettate dal buon senso. imporlo per legge è inutile.
tanto anche uno perfettamente sobrio in forma e con le analisi del sangue perfette se è deficiente andra cmq a 200 all'ora sorpassando in curva ceca

Ultima modifica di icoborg : 17-12-2008 alle 14:09.
icoborg è offline  
Old 17-12-2008, 13:53   #249
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Nel caso di un bicchiere il tasso alcolemico è 0,34 quindi BEN al di sopra dei limiti, e seguendo la regola precedentemente vista si dovrebbero attendere ben 2 ore dopo aver smesso di bere per essere sicuri di rientrare nei limiti.
be ... diciamo che tu dai per certo delle informazioni assolutamente indicative.
Ed e' questo l'errore ed e' per questo che inizialmente ho detto che l'idea non mi piace. A meno che non valga come deterrente.
Tutto qui ...
tdi150cv è offline  
Old 17-12-2008, 13:53   #250
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Nel caso di un bicchiere il tasso alcolemico è 0,34 quindi BEN al di sopra dei limiti, e seguendo la regola precedentemente vista si dovrebbero attendere ben 2 ore dopo aver smesso di bere per essere sicuri di rientrare nei limiti.
be ... diciamo che tu dai per certo delle informazioni assolutamente indicative.
Ed e' questo l'errore ed e' per questo che inizialmente ho detto che l'idea non mi piace. A meno che non valga come deterrente.
Tutto qui ...
tdi150cv è offline  
Old 17-12-2008, 14:02   #251
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Incredibile quanti estimatori da stato di polizia ci siano qui

Adesso chi si beve un bicchiere di vino a tavola è un pericoloso criminale
Bah, io al ristorante ci vado spessissimo, e il calice di vino accompagnato a quello che sto mangiando è irrinunciabile. Vino! non quella specie di aceto che ho avuto la sfortuna di assaggiare a casa di qualche mio amico. E da appassionato gastronomico che mi ritengo, mi prendo UN calice che abbino al piatto, mica mi ordino due bottiglie che per forza mi devo scolare quando vado a pranzare. Perchè mi pare sia questo il messaggio che molta gente qui vuole far passare.
Sapete secondo me qual'è il problema? che i controlli sono inesistenti. La gente sa, a ragione, che le probabilità che ti becchino sono come fare terno al lotto.
Quindi, come detto prima, visto che i controlli non ci sono si tenta la strada opposta, punire a morte TUTTI gli automobilisti.
Qui bisogna essere ciechi
I proventi delle multe dovrebbero essere reinvestiti in sicurezza, cosa che puntualmente non avviene.
Abbiamo le peggiori strade d'europa.
Controlli non se ne fanno.
Se una strada è pericolosa non si fa NIENTE fino a quando ci scappa il morto.
E potrei continuare...

Ah, per la cronaca, l'altra settimana sono dovuto andare al lavoro alla media dei 30 all'ora perchè i comuni, nonostante le previsioni meteo l'annunciassero da giorni, si sono ben guardati dallo spargere il sale sulle strade per prevenire le gelate. Ho visto un furgone e un'auto nel fossato, ed è andata pure bene, visto che la cosa si ripete praticamente ogni anno.
Ah, la sicurezza stradale.....
Old 17-12-2008, 14:28   #252
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Tutto qui ...
ecco, quindi se prima potevi bere una birra o un bicchiere di vino in tutta tranquillità adesso manco quello puoi fare perchè è ovvio che una birra o un bicchiere di vino ti rendono inabile alla guida neh....
ah che bella l'italia....
Mr_Paulus è offline  
Old 17-12-2008, 14:29   #253
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Login Guarda i messaggi
Incredibile quanti estimatori da stato di polizia ci siano qui
che magari al tempo della riforma del csx gridavano allo scandalo
Mr_Paulus è offline  
Old 17-12-2008, 14:34   #254
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Opinione tua, e comunque non determinante.
L'efficacia delle pene non è determinante? Non credo proprio dato che è proprio ciò a dare senso o meno alle pene stesse...

Quote:
Ma cosa intendi, e se uno supera lo 0,0 perchè ha bevuto una birra da 33 senza pensarci deve essere considerato un criminale e messo in galera?
Ho già detto che condivido il sistema di condanna graduale...

Quote:
Ma la logica di dire UNO NON BEVE E BASTA dov'è?
Sta nel fatto che non deve essere soggetto agli innumerevoli fattori imprevedibili che influenzano la concentrazione di alcool nel sangue.

Quote:
Uno non dovrebbe essere pericoloso per gli altri alla guida non avere dei limiti per cui si è automaticamente pericolosi, e se uno ha la febbre a 40 e non ha bevuto fa bene a guidare, o se non dorme da 2 giorni......
Difatti penso sia giusto istituire il reato di guida pericolosa... l'ho già scritto!

Quote:
E cosa c'entra, conta quello che è nel sangue e se uno beve poco nell'ordine della birretta o del bicchiere di vino stà tranquillo......
C'entra eccome: quello che conta è che uno possa guidare nel pieno delle sue capacità, non che rispetti un ridicolo limite senza senso.

Quote:
Bene allora TOGLIAMO I LIMITI E ACCERTIAMO LE CAPACITA' senza andare a fermare chi va regolarmente nei limiti senza fare niente di pericoloso e ficcargli in bocca il boccaglio del test per vedere se ha bevuto.
Io sono d'accordo, ma non li ho messi io di certo questi limiti... per ora ci sono e dobbiamo ragionare secondo questo ordine di cose!

Quote:
E la confisca del veicolo dove la metti?????
Sì peccato che scatta SOLO se si è proprietari del veicolo...

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
io nn parlavo di parlare al cellulare nn mettere cose in bocca ad altri.
e quelle nn sono draconiane sono vaccate...
sono cose che devono essere dettate dal buon senso. imporlo per legge è inutile.
tanto anche uno perfettamente sobrio in forma e con le analisi del sangue perfette se è deficiente andra cmq a 200 all'ora sorpassando in curva ceca
Io ho detto che tu hai portato esempi di ciò che sono attentati alla sicurezza stradale, ma non ho detto che per te lo sono... difatti dovevo aggiungere che lo sono PER ME (ma non solo). A volte ho l'impressione che in questo forum ci si voglia attaccare ad ogni singola virgola per polemizzare!

Ultima modifica di drakend : 17-12-2008 alle 14:37.
drakend è offline  
Old 17-12-2008, 14:44   #255
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Quote:
[cut] A volte ho l'impressione che in questo forum ci si voglia attaccare ad ogni singola virgola per polemizzare!
Io invece ho l'impressione che hai un modo di ragionare fuori dal mondo.
Old 17-12-2008, 15:01   #256
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
L'efficacia delle pene non è determinante? Non credo proprio dato che è proprio ciò a dare senso o meno alle pene stesse...

..............
Quote:
...........................
tra le altre , ma non ho dati sotto mano , leggevo che solo nel veneto il numero delle patenti sospese quest'anno e' cresciuto in maniera esponenziale segno che i controlli ci sono ..............................
Mi spiegate allora nei limiti attuali cosa c'è che non va??????????

Se i controlli vengono fatti e le patenti ritirate dove stà il problema?

E se c'è un problema, abbassando ulteriormente i limiti, servirebbe a risolverlo?

Secondo me NO, il problema è che i controlli sono sporadici e non certi per cui CHI VUOLE UBRIACARSI lo fa ugualmente e se ne infischia oggi come se ne infischierebbe anche in caso di limite a -100 tanto se non lo beccano ubriaco oggi, non lo beccheranno nemmeno domani coi nuovi limiti e se lo beccano con 3,00 in corpo sia oggi che domani è nei guai come è giusto che lo sia......ergo abbassare i limiti E' UNA CAGATA.
Old 17-12-2008, 15:05   #257
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Login Guarda i messaggi
Io invece ho l'impressione che hai un modo di ragionare fuori dal mondo.
Non mi sembra che sia questo l'oggetto del thread... quindi tieniti le tue opinioni su di me, dato che non te le ho chieste mi pare.

Quote:
Mi spiegate allora nei limiti attuali cosa c'è che non va??????????

Se i controlli vengono fatti e le patenti ritirate dove stà il problema?

E se c'è un problema, abbassando ulteriormente i limiti, servirebbe a risolverlo?
Ho già spiegato più volte perché 0,5 come limite è una cretinata e che 0 almeno darebbe più certezza, ma a quanto pare sono sistematicamente ignorato...
drakend è offline  
Old 17-12-2008, 15:10   #258
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Ho già spiegato più volte perché 0,5 come limite è una cretinata e che 0 almeno darebbe più certezza, ma a quanto pare sono sistematicamente ignorato...
BVeh, a quanto pare siamo in due, io ho provato più volte a spiegare che lo 0,5 serve a non colpevolizzare chi si fa una pizza con birra, ma a quanto pare sono sistematicamente ignorato......

Con il limite a 0 mi vedo già la scena, di ritorno dalla spiaggia in una assolata giornata di luglio mi fermo a mangiare come al solito il pezzo di pizza + birra fresca insieme a mia moglie e a mio figlio alla pizzeria sulla rotonda, poi salgo in bicicletta e faccio per ritornare a casa quando uno zelante poliziotto mi ferma e mi fa soffiare nell'etilometro che segnerà 0,10 a quel punto il poliziotto tira fuori la pistola, mi fa mettere faccia a terra con le mani sopra la testa e dopo avermi letto i diritti procede all'arresto davanti alla mia famiglia, dopo poche ore il giudice fisserà la cauzione in 10.000.000 di € data la pericolosità estrema del mio gesto e dopo pochi giorni nel processo per direttissima sarò condannato alla pena di morte mediante impiccagione in pubblica piazza.......davvero democratica la cosa.
Old 17-12-2008, 15:11   #259
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Morkar Karamat Guarda i messaggi
Altrochè rivolta altrimenti...personalmente sarebbe la prima volta che scendo in piazza convinto al 100% delle mie ragioni.
Komunisten!!!!!
lowenz è offline  
Old 17-12-2008, 15:20   #260
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Morkar Karamat Guarda i messaggi
No, ho confutato i tuoi ragionamenti nel mio post precedente. Poi, sinceramente, se praticamente tutti i paesi del mondo trovano sensato mettere 0,5 o 0,4 o 0,8 come limite, ovvero concepiscono il fatto di mettere un limite, deciso tra l'altro con i medici e gli esperti del settore, se sei l'unico per cui pare una coglionata permettici di chiederti dei dati significativi, altrimenti mi pare chiaro chi sia a parlare a vanvera
Sì tutti i Paesi del mondo, come no... ce ne sono altrettanti che vietano al guidatore di bere. E poi già il fatto che il limite varia da Paese a Paese vuol dire che è messo lì più o meno a casaccio: ci saranno tutti gli studi che vuoi, ma la garanzia assoluta che entro quel limite problemi non ce ne sono non è universalmente accettata. Questo crea INCERTEZZA per gli automobilisti che non sanno se hanno superato il limite (e non possono saperlo per forza di cose) e nelle forze dell'ordine, che sono titubanti nell'applicare le pene nella loro interezza per evitare di rovinare una persona. Per questo penso che sia meglio il limite 0 al limite 0,5 o, se vogliamo fare le cose serie, fare una valutazione personalizzata di ogni automobilista fermato.

Quote:
BVeh, a quanto pare siamo in due, io ho provato più volte a spiegare che lo 0,5 serve a non colpevolizzare chi si fa una pizza con birra, ma a quanto pare sono sistematicamente ignorato......
Il fatto è che questo limite lo puoi superare per fattori che NON dipendono dalla tua volontà... l'ho spiegato in almeno tre post differenti!!!

Quote:
Con il limite a 0 mi vedo già la scena, di ritorno dalla spiaggia in una assolata giornata di luglio mi fermo a mangiare come al solito il pezzo di pizza + birra fresca insieme a mia moglie e a mio figlio alla pizzeria sulla rotonda, poi salgo in bicicletta e faccio per ritornare a casa quando uno zelante poliziotto mi ferma e mi fa soffiare nell'etilometro che segnerà 0,10 a quel punto il poliziotto tira fuori la pistola, mi fa mettere faccia a terra con le mani sopra la testa e dopo avermi letto i diritti procede all'arresto davanti alla mia famiglia, dopo poche ore il giudice fisserà la cauzione in 10.000.000 di € data la pericolosità estrema del mio gesto e dopo pochi giorni nel processo per direttissima sarò condannato alla pena di morte mediante impiccagione in pubblica piazza.......davvero democratica la cosa.
LOL ti giuro mi hai fatto ridere con questa assurdità che hai scritto!
Una cosa però che ti potrebbe capitare è di bere una birra e, a causa di altre cose che hai mangiato o di medicinali che prendi magari o di problemi di salute, hai un assorbimento più rapido del previsto per cui la tua concentrazione di alcool nel sangue supera 0,5. A quel punto se ti controllano risulti in guida in stato d'ebbrezza e sei nei guai. Invece se non bevi proprio il problema non si presenta e basta!
drakend è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian