|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
purtroppo tra "gli scontenti" ( e mi ci metto anche io), bene o male, regna il medesimo difetto italiota:
ci lamentiamo.. è come guardare una barca che affonda sapendo di non poter fare nulla.. anche se, di per sè, è già qualcosa iniziare ad avere un minimo di informazione in più rispetto a le cazzate che ci propinano i media.. quantomeno si evitano le prese per il culo più clamorose!! |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
Quote:
magari non per definizione, ma di struttura, ideologia e fini non molto differenti.. questo mi sembra un esempio abbastanza significatico (lo prenderei con le molle): http://inquietologo.wordpress.com/ questo per dire che la verità, non dico sia questa, ma molte volte a pensar male.. ci vorrebbe un gran finale modello Craxi !! lui che con l'innominabile se la intendeva alla grande! (le prime leggi ad personam sono opera sua) |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
X me BERLUSCONI deve continuare a fare il bene del paese.Grazie BERLUSCONI.
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Una bomba atomica ogni km^2 ?
|
|
|
|
#105 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Potrei darti anche ragione, se solo guardassi la tv. Ultima modifica di LupoFR : 16-12-2008 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
ieri sera dopo 4 prosecchi ti avrei dato anche ragione
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Perchè secondo te senza il controllo ferreo e totale della TV e del 70% della carta stampata l' unto da Arcore sarebbe mai arrivato lì dov' è adesso ?
|
|
|
#110 | |
|
Member
|
Quote:
Una settimana a Ballarò, quella dopo ad AnnoZero, quella dopo in un'altra trasmissione nazionale a random e poi via di nuovo a Ballarò!
Ultima modifica di LupoFR : 16-12-2008 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov. Lucca
|
Signori, mandarlo a casa cosa significa? Finché ha la fiducia del suo governo, del quale ha una maggioranza impressionante, è lecito che stia dov'è. Non fraintendetemi, non ho assolutamente votato PDL (ho votato PD), ma la costituzione prevede questo. E siccome si sono tenute elezioni regolari e democratiche ha tutto il diritto di stare dov'è. Non bisogna cambiare presidente, bisogna cambiare gli italiani che l'hanno votato, ma visti i precedenti 60 anni di democrazia cristiana è un male duro da estirpare.
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
semplicemente butterebbero fuori l'Italia dalla UE e continuerebbero ad andare avanti, a patto che questa dittatura italiana non rompa le palle agli interessi dell'UE noi andremmo avanti (si fa per dire, in realtà andremmo indietro) con il nostro esimio B. al ponte di comando finchè morte non ci separi, ci sarebbe il partito unico, pronunciare la parola "Comunismo" diventerebbe reato penale, eccetere eccetera |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Il problema a quel punto diventano le intercettazioni.... . Insomma, non credete che sia necessario introdurre dei controlli sulle candidature alla presidenza del consiglio? Se Berlusconi ci ha insegnato qualcosa, ci ha insegnato proprio che chi ha dei problemi giudiziari ha tutto l'interesse a "scendere in campo" per evitare le condanne. Non è vergognoso? La colpa sarebbe degli italiani? E' questo quello che dice la costituzione? Cosa si insegnerà nelle scuole? |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ma molto meno... basterebbe proporre un'alternativa credibile...
Quote:
ovviamente non è detto che la reazione... reazionaria non segua gli analoghi metodi... |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
)Il mio slogan sarà: "Anche io ve lo metterò in quel posto, ma io al contrario non mi lamenterò se poi vorrete ricambiare"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Non saremmo noi a dover intervenire ma la magistratura, non critico chi lo ha votato, dico solo che secondo me la maggioranza non la avrebbe se tutti sapessero chi è, è qui che la legge dovrebbe intervenire. |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
io ho fondato ormai 4 anni fa il pdfg (partito della figa gratis), poi scioltosi e ricostituitosi nel pdfbg (partito della figa bona gratis). e, anche se sono relativamente certo di non intaccare il tuo elettorato, sono altrettanto sicuro di pigliare più voti di te |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.