|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Ah, ci mancava pure che fosse colpa della comitiva................ CMQ se è vero che....... Cosa vuoi limitare cosa?????? E' giusto come dici tu che ognuno si prenda le sue responsabilità, quindi il responsabile che è colui che investe e non certo chi viene investito, deve pagare PUNTO.
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
servono le macchin che fanno i 200.. quando poi non è possibile fare più dei 150?
la colpa è delle macchine del cazzo e delle persone incapaci... che investino in sicurezza ed ecologia piuttosto che sulle prestazioni del motore.. no comment |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ma anche in lezioni di grammatica...
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che comunque sono sempre più che sufficienti a fare stragi... Sono d'accordo che limitare la potenza ridurrebbe il numero degli incidenti e soprattutto la loro gravità, ma quello che deve cambiare è il comportamento delle persone
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Infatti, la mia paura è la questione venga strumentalizzata dai media (come già stanno facendo parlando di ubriaco fradicio quando era a 0,6....
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
reputo che anche l'accellerazione sia un fattore molto curato nella meccanica e non lo considero cosi fondamentale.. anzi è spesso motivo di incidenti.. servono macchine che impiegano 4 secondi per arrivare a 100 da fermi? |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Sinceramente non capisco il mirror-climbing
Ci sono delle leggi, più se ne infrangono più sarà alta la pena che si riceve.....
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
non è mirror climbing.
è realizzare che, al posto del tipo, ci sarebbe potuto essere chiunque. perlomeno... a me sarebbe potuto capitare benissimo. poi se qualcuno è disposto a giurare che non gli è mai capitato, alle 6 di mattina, di andare a 70 all'ora in città.... buon per lui. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Evidentemente il tizio NON era in grado di guidare, poi che fosse ubriaco, stanco, avesse i vetri appannati o chissàcosa, semplicemente non era lucido, altrimenti si sarebbe accorto di quanto stava accadendo, personalmente se vedo un gruppetto di persone sul bordo strada, non vado a fargli il pelo con l'auto, ma rallento e mi accerto di cosa facciano.
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
certo che viaggiare a 70 all'ora SENZA VEDERCI UN CACCHIO è "di per sè" un atto criminale IHMO.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
tutti i governi che si stanno susseguendo al di la di proclami non FANNO NULLA per sistemare questa situazione. certezza della pena.. basterebbe quella e nessuno vorrebbe la vendetta
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Viceversa chi ha la Mitsubishi evo8 non lo vedo mai andare a velocità codice... insomma: dimmi che auto hai e ti dirò che guidatore sei!
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Penso che se una persona è ubriaca diventa pericolosa anche con una Panda
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
i casi sono due:
1) quando succede con un'utilitaria ci viene nascosto dalla stampa (non fa notizia?) 2) succede con frequenza enormemente maggiore con "un certo tipo" di auto. propendo fortemente per la seconda (se non altro perchè i media non avrebbero nessun interesse a criminalizzare le auto più veloci e potenti, visto che danno una MAREA di publicità a stampa e tv, molta più che la pubblicità delle utilitarie, fornendo queste ultime un minor margine alle case automobilistiche)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Còlm,am,lòzlm,òa
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Senza parole... se penso che uno stronzo come questi ha portato via un carissimo amico d'infanzia in aprile E il sindaco di Cesano era già a minimizzare l'accaduto... si cosa vuoi che sia un tizio che tira sotto 28 persone ubriaco? Perchè lamentarsi?
|
|
|
|
#59 | |||
|
Bannato
|
Quote:
a te no? guarda che, anche rispettando i limiti (o sorpassandoli solo di "quello zinzino che non fa male a nessuno") ci vuole un attimo a far danni. Quote:
Quote:
manco 2 ore per far crollare il palco.... http://www.modena2000.it/modules.php...icle&sid=22973 |
|||
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
1)Macchina piccola con extracomunitario 2)Bimbo-idiota ITALIANO su macchina potente Entrambi sono davvero pericolosi!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!