Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2008, 17:39   #1
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Auto su comitiva!

«Quando sono arrivato sul luogo dell'incidente mi sono trovato davanti una scena di guerra, c'erano ancora i feriti meno gravi, la gente scossa sul marciapiedi, le ambulanze, e per terra, scarpe, panini, indumenti vari e capelli e tanto, tanto sangue». Il sindaco di Cesano Maderno, Paolo Vaghi, descrive così il luogo dove stamani un giovane ventenne, Pierre M., a bordo di una Bmw è piombato su una trentina di persone che stavano attraversando la strada per salire su un pullman che li avrebbe portati in gita ad un mercatino natalizio a Montreux, in Svizzera..............

FONTE

Ma dico io.......un giocattolo in mano ad un bambino ubriaco!
In galera........
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 19:17   #2
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Iscritto dal: Mar 2008
La giustificazione del tizio:

"I vetri della macchina erano appannati...non ho visto il gruppo di persone..."

"Fortunatamente" è solo Italiano.Il pezzo di carta che certifica la sua cittadinanza lo ha protetto,fino ad ora,dai post pieni di rabbia di alcunii razzisti ignoranti che frequentano questa board e che invocano la pena di morte.
A me,che sia italiano o straniero poco importa,che marcisca in galera com'è giusto che sia per chi si ubriaca e droga prima di mettersi alla guida.
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 20:02   #3
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Carcere a vita e spero si segua la strada del dargli il preterintenzionale come nel caso accaduto alcuni giorni fa'.
Apparte tutto mi auguro nessuno si metta a strumentalizzare la cosa chiedendo forche o chissà cosa o fare il contrario.
Old 14-12-2008, 20:22   #4
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lagun85 Guarda i messaggi
La giustificazione del tizio:

"I vetri della macchina erano appannati...non ho visto il gruppo di persone..."

"Fortunatamente" è solo Italiano.Il pezzo di carta che certifica la sua cittadinanza lo ha protetto,fino ad ora,dai post pieni di rabbia di alcunii razzisti ignoranti che frequentano questa board e che invocano la pena di morte.
A me,che sia italiano o straniero poco importa,che marcisca in galera com'è giusto che sia per chi si ubriaca e droga prima di mettersi alla guida.[/quote]

ma... prima risarcimento del danno alle vittime. e ..... non se ne esce dal carcere anche a pena scontata finchè non ha pagato i danni.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 20:27   #5
apocalypsestorm
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
come sempre, possono mettere 1000 controlli, possono fare la visita medica ogni 3 anni
puoi vedere 12/10 senza lenti, puoi avere l'udito sopraffino e i riflessi di rambo,
puoi essere fisicamente un Superman,
ma quello che conta piu' di tutto, e che non riusciranno mai a misurare e' la cazzonaggine di certa gente....
apocalypsestorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 20:29   #6
apocalypsestorm
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
se se, i vetri appanati, si, dai fumi dell' alcohol...
apocalypsestorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 20:31   #7
sparagnino
Senior Member

L'Avatar di sparagnino

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
Quote:
cittadinanza lo ha protetto,fino ad ora,dai post pieni di rabbia di alcunii razzisti ignoranti che frequentano questa board e che invocano la pena di morte.
La pena di morte è stata abolita in Italia.
Non penso che quelli che la invochino siano molto sensibili al colore della pelle o all'origine.

meglio un brutto processo che un bel funerale
sparagnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 20:43   #8
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
A favore di quello che, per un episodio simile, è stato condannato per omicidio volontario si sono levate molte voci che parlavano di illegalità della sentenza... quindi: omicidio colposo anche in questo caso e a casa dopo un paio di giorni con patente restituita fra 6 mesi!

...fosse per me, invece, lo avrei lasciato nelle sapienti mani della folla...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 22:15   #9
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
son arrivati troppo rapidamente i carabinieri che lo hanno tolto dalle mani del tizio che l'aveva già preso per il collo ...
Alien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 22:33   #10
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Alien Guarda i messaggi
son arrivati troppo rapidamente i carabinieri che lo hanno tolto dalle mani del tizio che l'aveva già preso per il collo ...
Ogni volta che c'è da salvare un criminale dalla folla inferocita arrivano velocissimi,quando invece c'è da salvare un povero cristo da un criminale arrivano sempre un minuto dopo e in molti casi quando il criminale ha già tagliato la corda.
Si vede che dipende dove avviene il fatto,e i criminali hanno imparato che per delinque è meglio tenersi lontani dalle caserme e dai bar/cornetterie.
Old 15-12-2008, 07:05   #11
85francy85

Ho l'impressione che nemmeno questo si faccia molto tempo in carcere :

limiti alcolemici superati di poco, non è scappato, pseudo-attenuante del fantomatico finestrino appannato.

certo che potevano aspettare un 5 minuti i carabinieri
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 07:46   #12
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Iscritto dal: Mar 2008
Caspita che bei commenti!
Siete informati che la legge del taglione è stata abolita vero?
La civiltà,ovviamente,non sapete nemmeno cosa sia....
Blaterate di morti-pestaggi e vendetta personale ma sicuramente non avreste un minimo di coraggio per far del male,vero male,ad un altro essere umano.
Cagatine di commenti da forum dove vi potete trincerare dietro la forza dell'anonimato.
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 09:02   #13
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Blaterate di morti-pestaggi e vendetta personale ma sicuramente non avreste un minimo di coraggio per far del male,vero male,ad un altro essere umano.
Cagatine di commenti da forum dove vi potete trincerare dietro la forza dell'anonimato.
QUOTO
Old 15-12-2008, 09:20   #14
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Alien Guarda i messaggi
quanto mi dispiace
Old 15-12-2008, 10:07   #15
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Vista la dinamica della vicenda, ti dirò che mi stupisco di quanto i toni siano bassi in questo thread, forse perché ne ho letti un po' più di te e ormai ci ho fatto il callo.

Viceversa, mi sembra che sia il tuo intervento ad incitare al flame, quindi sei invitato a moderarti o dovrò pensarci io.
Old 15-12-2008, 10:12   #16
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Vista la dinamica della vicenda, ti dirò che mi stupisco di quanto i toni siano bassi in questo thread, forse perché ne ho letti un po' più di te e ormai ci ho fatto il callo.
perchè il guidatore è italiano... fosse stato romeno...

Cò,aò,z,òa
Old 15-12-2008, 10:12   #17
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
molto probabilmente non riuscirei far male a una persona.
quasi sicuramente son d'accordo che ci son leggi che vanno fatte rispettare e in base a quelle in uno stato civile una persona deve esser giudicata.
sicuramente penso che mi cadrebbe ogni remora a spaccar la testa dell'investitore nel caso lo vedessi ammazzare un mio caro.
Alien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 10:25   #18
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
pseudo-attenuante del fantomatico finestrino appannato.
io semmai la considererei un aggravante visto che sarebbe stato compito del guidatore sincerarsi della visibilità del parabrezza. Perlatro su un bmw serie1 non credo che l'impianto di condizionamento faccia così schifo da costringerlo a girare coi finestrini appannati.
ad ogni modo, omicidio colposo, incensurato, non gli daranno nemmeno 3 anni, il che significa che non si farà un solo giorno di carcere. La patente gliela ridaranno tempo 1 anno e come al solito giustizia è fatta
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 10:26   #19
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
con la mia fiesta di marzapane del 99 in 1 min di riscaldamento A/C al livello 1 il parabrezza torna normale...

CV.a.àz.àòa
Old 15-12-2008, 10:58   #20
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
sul corriere riportano un tasso alcolemico di 0,6.
non è che fosse proprio ubriaco
Gos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian