|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Auto su comitiva!
«Quando sono arrivato sul luogo dell'incidente mi sono trovato davanti una scena di guerra, c'erano ancora i feriti meno gravi, la gente scossa sul marciapiedi, le ambulanze, e per terra, scarpe, panini, indumenti vari e capelli e tanto, tanto sangue». Il sindaco di Cesano Maderno, Paolo Vaghi, descrive così il luogo dove stamani un giovane ventenne, Pierre M., a bordo di una Bmw è piombato su una trentina di persone che stavano attraversando la strada per salire su un pullman che li avrebbe portati in gita ad un mercatino natalizio a Montreux, in Svizzera..............
FONTE Ma dico io.......un giocattolo in mano ad un bambino ubriaco! In galera........
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
La giustificazione del tizio:
"I vetri della macchina erano appannati...non ho visto il gruppo di persone..." "Fortunatamente" è solo Italiano.Il pezzo di carta che certifica la sua cittadinanza lo ha protetto,fino ad ora,dai post pieni di rabbia di alcunii razzisti ignoranti che frequentano questa board e che invocano la pena di morte. A me,che sia italiano o straniero poco importa,che marcisca in galera com'è giusto che sia per chi si ubriaca e droga prima di mettersi alla guida. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Carcere a vita e spero si segua la strada del dargli il preterintenzionale come nel caso accaduto alcuni giorni fa'.
Apparte tutto mi auguro nessuno si metta a strumentalizzare la cosa chiedendo forche o chissà cosa o fare il contrario.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() "Fortunatamente" è solo Italiano.Il pezzo di carta che certifica la sua cittadinanza lo ha protetto,fino ad ora,dai post pieni di rabbia di alcunii razzisti ignoranti che frequentano questa board e che invocano la pena di morte. A me,che sia italiano o straniero poco importa,che marcisca in galera com'è giusto che sia per chi si ubriaca e droga prima di mettersi alla guida.[/quote] ![]() ma... prima risarcimento del danno alle vittime. e ..... non se ne esce dal carcere anche a pena scontata finchè non ha pagato i danni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
come sempre, possono mettere 1000 controlli, possono fare la visita medica ogni 3 anni
puoi vedere 12/10 senza lenti, puoi avere l'udito sopraffino e i riflessi di rambo, puoi essere fisicamente un Superman, ma quello che conta piu' di tutto, e che non riusciranno mai a misurare e' la cazzonaggine di certa gente.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
se se, i vetri appanati, si, dai fumi dell' alcohol...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Non penso che quelli che la invochino siano molto sensibili al colore della pelle o all'origine.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
A favore di quello che, per un episodio simile, è stato condannato per omicidio volontario si sono levate molte voci che parlavano di illegalità della sentenza... quindi: omicidio colposo anche in questo caso e a casa dopo un paio di giorni con patente restituita fra 6 mesi!
![]() ...fosse per me, invece, lo avrei lasciato nelle sapienti mani della folla...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
son arrivati troppo rapidamente i carabinieri che lo hanno tolto dalle mani del tizio che l'aveva già preso per il collo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Si vede che dipende dove avviene il fatto,e i criminali hanno imparato che per delinque è meglio tenersi lontani dalle caserme e dai bar/cornetterie.
![]() |
![]() |
#11 |
|
Ho l'impressione che nemmeno questo si faccia molto tempo in carcere
![]() limiti alcolemici superati di poco, non è scappato, pseudo-attenuante del fantomatico finestrino appannato. certo che potevano aspettare un 5 minuti i carabinieri |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Caspita che bei commenti!
Siete informati che la legge del taglione è stata abolita vero? La civiltà,ovviamente,non sapete nemmeno cosa sia.... Blaterate di morti-pestaggi e vendetta personale ma sicuramente non avreste un minimo di coraggio per far del male,vero male,ad un altro essere umano. Cagatine di commenti da forum dove vi potete trincerare dietro la forza dell'anonimato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Viceversa, mi sembra che sia il tuo intervento ad incitare al flame, quindi sei invitato a moderarti o dovrò pensarci io.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cò,aò,z,òa
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
quasi sicuramente son d'accordo che ci son leggi che vanno fatte rispettare e in base a quelle in uno stato civile una persona deve esser giudicata. sicuramente penso che mi cadrebbe ogni remora a spaccar la testa dell'investitore nel caso lo vedessi ammazzare un mio caro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ad ogni modo, omicidio colposo, incensurato, non gli daranno nemmeno 3 anni, il che significa che non si farà un solo giorno di carcere. La patente gliela ridaranno tempo 1 anno e come al solito giustizia è fatta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
con la mia fiesta di marzapane del 99 in 1 min di riscaldamento A/C al livello 1 il parabrezza torna normale...
CV.a.àz.àòa
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
sul corriere riportano un tasso alcolemico di 0,6.
non è che fosse proprio ubriaco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.