|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
nuovo progetto abandonware
Salve a tutti, forse qualcuno si ricordera' di me per il sito sulle scansioni delle vecchie riviste di informatica...
Dunque, da un poco lavoro ad un nuovo progetto, ovvero un database dei vecchi giochi con linkate le recensioni delle vecchie riviste... Come per il sito delle vecchie riviste, anche qui abbiamo contattato i detentori dei diritti, e tranne rari casi (lucasfilm) abbiamo avuto il benestare a lasciare il download dei giochi. Chi volesse farci un salto e magari dire le prime impressioni, il sito e' in fase di ultrabeta alpha. Grazie Web : http://www.old-computer-games.com/ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
old-computer-mags è un sito davvero ben fatto e interessante, e immagino che lo diventerà anche questo. In bocca al lupo!
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
Bel sito complimenti!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
E' bello ma andrebbe molto più curato sia graficamente che nelle funzioni.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.