|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
MINKIA VERAMENTE PERO'!!! HAhaahHAAHahhaAHah
ma perchè non è stato zitto??
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
La mia teoria della demenza senile si sta dimostrando sempre più valida.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Che simpatico Burlone....
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma quanto gli brucia il culo a silvietto amico di bush che ha vinto obama
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Per quanto ti impegni berlusconi,politicamente non vali un unghia di Obama.
Mi dispiace.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Se mi regalano un gadget di dubbio gusto, che rappresenta la persona più potente del mondo, e decido di metterlo, per non so quale stracazzo di motivo, durante il G20, se me lo chiedono non rispondo a cazzo dicendo che l'ho messo "così, per fare quattro risate". Mah
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
beh si spera che prima o poi venga destituito per evidenti problemi di personalità e inadeguatezza a governare un paese allo sfascio...
è la volta buona che sale un pinco palla, stecca al tappone, gli altri si cagan sotto e si va in guerra civile |
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
http://www.gemnation.com/base?proces...&watch_id=1502 edit, quello e' il secondo il rpimo e' Vacheron-Constantin http://www.gemnation.com/watches/Vac...Ille-1177.html
Ultima modifica di dantes76 : 11-12-2008 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Nessun tuo amico ti ha "sfottuto" il 15 Aprile?
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
No, perchè ero contento.
E sicuramente nessuno mi ha regalato un orologio con una foto del diversamente comico. E continuo ad essere contento, perchè sprofondiamo sempre più nella merda, per colpa vostra e non certo mia LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
i soliti disfattisti.
poteva andare peggio; metti che gli regalavano un magliettone XXXL col medesimo tema... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ce la sta davvero mettendo tutta per far piovere bombe su arcore eh?
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Che poi, tutta sta storia, in confronto alle porcate che combina e che ha combinato ogni nanosecondo della sua esistenza, è una grossa cazzata, è ovvio!
Però è sintomatica del personaggio, che ormai non riesce neppure più a far ridere i suoi parenti, con le sue "battute", studiate o meno. LuVi
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Quote:
pensate se questo si fa davvero ibernare e tra qualche decina d'anni ce lo ritroviamo più pimpante e in forma che mai..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.

///
/// Sehnsucht
CAMPIONI DEL MONDO