|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
berlusconi si fa l'OBAMA-orologio ..
vuole prorpio che obama ci bombardi
![]() http://www.corriere.it/politica/08_d...4f02aabc.shtml il premier lo ha mostrato a bruxelles: «è un regalo» Il Cavaliere mostra l'«Obama-orologio» Nel quadrante ha il volto del presidente Usa. «Non lo indosserò: l'ho portato per far ridere i colleghi» BRUXELLES - Un orologio da polso blu con stelle bianche ed il volto del presidente eletto degli Stati Uniti, Barack Obama, ritratto nel quadrante. Questo l'oggetto che Silvio Berlusconi ha mostrato ai cronisti e ai giovani di Forza Italia che lo aspettavano alla tradizionale riunione dei leader del Ppe che precede il Consiglio europeo che si apre a Bruxelles sul clima. «PER FAR FARE DUE RISATE AI COLLEGHI» - «Non lo indosserò - ha detto scherzando il presidente del Consiglio - ma l'ho portato per far fare due risate ai colleghi. Me l'hanno regalato...», ha concluso Berlusconi allontanandosi con il sorriso sulle labbra.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Vergognosamente stupido..
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Sembra quasi che il governo ombra mondiale voglia far scoppiare una terza guerra mondiale per far fuori il sovrannumero umano,dopo l'omicidio dell'arciduga ferdinando e il canale di danziga questa volta il piano prevede un escalation delle provocazioni di berlusconi verso obama,dopo l'abbronzato e l'orologio ci sarà il dire che vuole fregargli la moglie per seguire con il "i suoi figlio sono miei".
e altro ancora.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
«Non lo indosserò: l'ho portato per far ridere i colleghi»
Ma che cazzo c'avrà da ridere e far ridere?!?!?!?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
penso che comprerò l'orologio con la faccia di berluska.
W OBAMA |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
*
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]()
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
semplicemente vergognoso
![]() Rinnovo i miei complimenti a chi ha avuto il coraggio di votare un individuo del genere che anzichè pensare al bene del paese pensa solo a fare i cazzi suoi e a fare il cabarettista di bassa lega. Tornasse a cantare sulle navi da crociera sarebbe meglio per tutti
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
ma dai, non essere il solito leninista...è stata una carineria
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sta regredendo...pensa di essere all'asilo.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
Beh, potrà anche indossare l'Obama-watch, però voglio vederlo quando proverà l'Obama-condom
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Glielo hanno regalato...
Se lo avesse rifiutato gli avreste dato comunque contro.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Uè!
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Pensa se gli regalavano il famoso incursore anale... http://it.youtube.com/watch?v=ebt78Hus8-8
Ultima modifica di ConteZero : 11-12-2008 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.

)

///
/// Sehnsucht