|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Sempre restando in tema....troviamo, oltre moster, film di più alto spessore come boys don't cry. Anche se io preferisco di gran lunga i due sui pedofili...mystic river e the woodsman. e neanche malaccio ragazze interrotte, ma naturalmente sono altri generi.
|
|
|
|
#162 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
il film farà anche cagare ma il maldestro tentativo di censura è veramente patetico.
superato forse dall'ancor più maldestro tentativo di riparazione con pseudospiegazione tecnica
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
il film può piacere o meno, de gustibus... io personalmente l'ho trovato un po' noioso e non sono mai riuscito a guardarlo tutto quando lo davano su sky.
Detto ciò è patetico e assurdo che un film del genere venga censurato per passare in seconda serata sui canali rai, soprattutto una censura fatta a questo modo che altera in modo evidente i contenuti. Se di film di amore tra due gay parliamo non si può censurare certo le scene dove si baciano, avrebbe forse senso una scelta del genere in un film etero? Cmq pare sia stato un errore: http://www.adnkronos.com/IGN/Spettac...3.0.2795280443 Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mah, speriamo che sia andata così e che il film venga ritrasmesso, ma se nessuno avesse detto nulla? non è dato sapere...
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
la spiegazione mi pare pure piu grossolana dei tagli
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
i dirigenti rai sono proprio dei buffoni
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
7 pagine di 3d sul bacio di due omosessuali vi piace essere provocati, è evidente come è evidente che vi divertite, e come è evidente che c'è qualcuno a cui due gay che si baciano fa schifo è un problema? mi deve piacere per forza? mi fa proprio senso... detto questo i gay non mi danno nessun fastidio, basta che non si bacino davanti a me ecchecazzo, non mi sembra di dire chissachè detto anche questo rispondete con le solite manfrine, oppure fate come faccio io, io non li guardo mentre si baciano e voi ignorate i post come il mio |
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io non l'ho visto ( mi è bastato il film su Hulk) ; si vede proprio tutto o le schede di sesso sono un pò velate?
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Io ho detto che la censura di una scena come quella censurata in 'sto film non aggiunge ne toglie niente al film in se Che la censura sia sbagliata sono d'accordo Ma tante scene erotiche sono state tagliate nella storia del cinema alla tv e nessuno ha mai fatto tutte 'ste levate di scudi Poi che il film per me sia l'apoteosi dell'inutilità e della noiosità è una opinione mia che confermo e ribadisco ma che ovviamente non giustifica il taglio, io su quella scena onestamente mi son girato nauseato se a uno non piace si gira e stop Ultima modifica di natural : 09-12-2008 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Invece toglie eccome: con il taglio fatto pare che la moglie lo lasci "senza motivo". p.s. io mi indignai anche quando, supidamente, censurarono lo spt delle patatine con rocco siffredi, eppure i protagonisti erano etero, tanto per farti notare il dettaglio.
|
|
|
|
#172 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io ho capito tutto il film anche non avendo visto i pochi secondi del clou |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
In un film che tratta la storia d'amore tra due uomini tagliare le scene in cui auesti si baciano non ha nessun senso. E non si pu certo dire che erano erotiche, visto che nella scena clou sono vestiti e si vede solo la faccia del tipo |
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho detto che non me ne frega nulla di questa censura, anzi meglio perchè in questo caso si uniforma al mio gusto... due maschi che si baciano in pubblico sono due esibizionisti, punto. |
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Fammi capire, due che si slinguano in strada se sono uomini sono per forza esibizionisti, mentre, se sono di sesso opposto, di certo non sono esibizionisti? Stupiscici ancora, dai
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei gay? se si non c'è nessun bisogno che ti spieghi nulla che non sai già |
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ovviamente un film è un film e non ha acun senso parlare di esibizionismo. Una scena di un bacio è una scena finalizzata a sostenere la trama può essere gratuita o fuori luogo come qualsiasi scena di sesso. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.