|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Orologi per donna
Ciao ragazzi
![]() Ormai Natale è alle porte.. e il nostro premier dice di spendere per risollevare l'economica. Ergo spendo gli ultimi risparmi e me ne vado all'estero Devo trovare un orologio per donna, elegante, ma che abbia oltre al fattore estetico anche qualità. Morellato, D&G, ormai si vende solo questa spazzatura: design su orologi da due lire. Mi consigliate dunque qualche bel modello? Non ho budget illiminato, altrimenti avrei già preso un bell'orologio svizzero Lo cerco partendo da questa base, visto che è molto gradito, meno il prezzo:
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
tra gli orologi emporio armani trovi qualcosa di simile...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E come meccanica come sono?
Sto guardando il sito.. grazie, ma non trovato nulla d'adeguato.
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 09-12-2008 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
La meccanica di questi che hai nominato non è degna di questo nome direi....
Che budget hai? Secondo me quello che può essere considerato un buon orologio, di qualità, a prezzi accessibili è la HAMILTON... Ce ne sono alcuni da uomo tipo il KHAKI GMT RACE (o qualcosa del genere) che sono davvero belli, e sono dotati di un' ottimo movimento dicono...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Eh ma io lo cerco da donna!
Visto che con 200-300€ per uomo riesco a trovare dei signor orologi, e a volte anche meno, ero convinto che le cifre per donne fossero simili.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Fidati..
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
intanto D&G non vende spazzatura, e io uno orologio d&g da 4 anni ormai e il meccanismo funziona ancora come il primo giorno
da donna ormai, se vuoi fare regalo gradito ad una qualsiasi donna moderna, ti conviene buttati sui chronotech prisma: a me fan cagare ma le femmine appena ne vedono uno impazziscono
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.