|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#8622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
dopo che è partito il torrent fai un force recheck su di lui che non fa mai male, in quanto al suo contenuto forse è gta4 per pc, ma non credo lo sia perchè sarebbe illegale
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna |
|
|
|
|
|
#8623 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
è la stessa tesina sugli agenti intelligenti che ho scaricato io.....siete sempre in malafede
|
|
|
#8625 | |
|
|
Quote:
nasa, ho visto che prima eri loggato, come mai a te si e a me no? Qualcuno sta provando la beta del nuovo utorrent 1.9 ? |
|
|
|
|
#8626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e la pagina la vedo sballata come layout su uto io mi attengo a quelo che cè sulforum : This build is NOT suitable for general use. Ultima modifica di Micene.1 : 08-12-2008 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
|
#8627 |
|
|
Metto un po' di info magari interessa:
µTorrent 1.9 alpha 13582 New alpha! The main change is that uTP (UDP torrenting) is added and enabled by default. It also has real-time transfer rate control and latency minimization. This build will probably download slower than 1.8.1, particularly if the entire swarm is 1.8.1. --- 2008-12-02: Version 1.9 (build 13582) - Change: add independent TCP and uTP, and queue length stats to Statistics dialog - Fix: another fix to trackers stuck in "updating..." - Fix: PEX address parsing bug - Fix: New Download message from RSS feed --- 2008-12-01: Version 1.9 (build 13559) - Fix: TCP connection queue when using uTP (fixed trackers stuck in "updating...") - Fix: re-connecting too quickly to peers when using uTP - Fix: crash/corrupt text with Advanced button in Add Torrent dialog --- 2008-11-24: Version 1.9 (build 13485) - Feature: uTP with rate balancing What is in 1.9: uTP, the micro transport protocol. This UDP-based reliable transport is designed to minimize latency, but still maximize bandwidth when the latency is not excessive. We use this for communication between peers instead of TCP, if both sides support it. In addition, we use information from this transport, if active, to control the transfer rate of TCP connections. This means uTorrent, when using uTP, should not kill your net connection - even if you do not set any rate limits. Alcune persone hanno notato dei peggioramenti della velocità di download. Si tratta pur sempre di una versione alpha |
|
|
|
#8628 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
io ancora sto usando la 1.6.1 ma voi vi fidate ad usare le nuove release?
|
|
|
|
|
|
#8629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me cmq nn cè questa gran differenza in termini di velocita e stabilita tra le 1.6 e 1.8 |
|
|
|
|
|
|
#8630 |
|
|
Se non fosse per i tracker privati starei ancora con la 1.6.1
Comunque non ho mai avuto problemi |
|
|
|
#8631 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8632 |
|
|
Non aperti al pubblico (più precisamente aprono ogni 4-5 mesi).
ES: AT - BV - EDi*X (tra un po' chiuderà) STRANIERI: TL - HD-B**s ecc... |
|
|
|
#8633 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Devi usare un client diverso (o lo stesso ma in una sua versione aggiornata oppure cambiare proprio software)che sia fra quelli supportati dal tracker.
|
|
|
|
#8635 |
|
|
Che nei privati (vedi AT per esempio) è obbligatorio usare soltanto certe versioni dei client.
Per esempio c'è chi accetta solo uTorrent 1.8.1 o Azureus |
|
|
|
#8636 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8637 |
|
|
board private
|
|
|
|
#8638 |
|
Senior Member
|
board private nel senso a numero chiuso con iscrizione etc inosmma con controllo su alcuni dati degli user (dal semplice nick al controllo su sr)...viceversa nn potrebbero controllare la versione del client di ciascun peer che si attacca al tracker (ad esempio tnt nn è privata e nn esegue controlli sui peer)
|
|
|
|
|
|
#8639 |
|
Bannato
|
ma x iscriversi a queste board cosa bisogna fare?
|
|
|
|
|
|
#8640 | ||
|
|
Andare nel sito e registrarsi (quando sono aperte le registrazioni)
Quando sono chiuse puoi entrare tramite invito (sono difficili da ottenere) Adesso c'è
Ultima modifica di sim89 : 08-12-2008 alle 16:21. |
||
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.