|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
No. Quella è una sezioncina di ITER in cui si vede praticamente solo il Limiter-FW e il sistema di pompaggio del SOL...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=rcUiXYemtaU Comunque benvenuta! Ultima modifica di [BG] : 07-12-2008 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ahaha diafino ci hai quasi preso!Vi ringrazio per il benvenuto..siete stati carinissimi!
E cmq no non sono un clone, anche se ne vorrei avere uno che facesse le cose al posto mio, le mie amiche sono tutte brutte Piu che il pesce preferisco le verdure Baciotti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.