Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2008, 01:57   #101
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
mi piacerebbe vederti sgozzare un bambino di 12 anni

ma va bene anche il pedofilo 54enne...mi piacerebbe lo stesso
Sono tutti boia con la scure altrui

(per fortuna)
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 04:50   #102
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
- Assicurarsi che il fatto si sia verificato.

- Prestare assistenza (psicologica in primis) alla vittima dell'abuso.

- Somministrazione della pena commisurata all'offesa secondo cio' che prevede la legge.

Faccio notare come il passaggio piu' importante sia il secondo ma tristemente è quello che viene spesso dimenticato.
verissimo.
Tutti forcaioli su questo forum, anche quando il colpevole è poco + che un bambino, ma a far stare meglio la vittima non ci pensa nessuno...
Old 07-12-2008, 08:47   #103
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Cavolo! Illuminami allora, io devo essere troddo tardo per capirlo
sicuramente non le hanno insegnato il dolce stil novo
Old 07-12-2008, 09:56   #104
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Un cazzo. Bisogna risalire alle motivazioni di queste azioni bestiali anche quando scuotono i paradigmi .
Il razzismo oramai significa ESCLUSIVAMENTE valenza negativa. il razzismo al contrario ( "quelli sono meglio, noi siamo cattivi" ) non è certo deprecato. Guarda il cinema di Hollywood: quanti personaggi negativi che non siano bianchi o arabi hai visto negli ultimi 30 anni?

E io mi fido di quella bambina , mi spiace sarà che non odio le donne ..perchè avrebbero dovuto inventarselo?
Il macho e il palo , stranieri o no , dovrebbero prendersi 10 anni di galera tra gli adulti affinchè la loro vicenda sia di esempio anche a quanti pensino di emularne le gesta.
e mò gli tagliamo l'uccello così non lo usano più...

Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
La PENA DI MORTE sara' sempre la ben venuta.Purtroppo ci sono quelli che nn la vogliono!
si come quelli che sono ritenuti colpevoli per 30 anni e poi li rilasciano dicendo: "ops ci siamo sbagliati non fa niente amici come prima."

intanto quelli magari escono si sono rovinati metà vita.

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
a me piacerebbe tanto che tutti quelli che la vorrebbero si facessero un bel viaggetto in uno dei tanti ridenti paesi in cui è in vigore e magari venissero condannati ingiustamente.
Forse allora capirebbero che non esiste al mondo niente di + iniquo.
io sono contrarissimo alla pena di morte a meno chè:

-il soggetto non sia pericolosissimo e possa venire liberato da seguaci e riprendere il potere continuando la sua distruzione.

Quote:
Originariamente inviato da Primigenia Guarda i messaggi
se uno violenta una 12enne cmq sia grande o piccolo, se uno e un pedofilo, se uno ammazza i genitori o i propri figli, se uno ammazza degli innocenti, dibattete quanto volete, ma sarei favorevolissimo alla pena di morte anche io
ma si vai dallo presunto stupratore e gli chiedi se è stato lui, se dice di si è onesto, se dice di no è falso.

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
ed e' punito alla stessa maniera di chi scarica materiale coperto da diritto d'autore...
NO. quelli non sono puniti. e per fortuna se non altrochè carceri piene...
Old 07-12-2008, 11:41   #105
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Ad ogni modo per risolvere questo problema della sostanziale impunibilità dei minori basterebbe fare così:
1) applicare il codice penale dei maggiorenni per i minori dai 14 ai 18 anni.
2) applicare il codice penale dei minorenni per i minori dai 10 ai 14 anni.

In ogni caso levare la custodia ai genitori e metterli dentro strutture rieducative finché serve.
Bast avere la volontà di risolvere il problema e lo si risolve in un lampo: a me è bastato un minuto per scrivere questo post sul forum. Al legislatore quanto serve per cambiare le regole in senso restrittivo? Una settimana a stare larghi, se lo volesse. Siccome questo non accade mai significa che c'è un grande menefreghismo da parte del Parlamento in materia penale, molto semplicemente.
Poi se a ciò si aggiungono i difensori di Caino che fanno di tutto per tirarlo fuori dal carcere con la scusa della rieducazione allora il quadretto è davvero completo.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 12:36   #106
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Ad ogni modo per risolvere questo problema della sostanziale impunibilità dei minori basterebbe fare così:
1) applicare il codice penale dei maggiorenni per i minori dai 14 ai 18 anni.
2) applicare il codice penale dei minorenni per i minori dai 10 ai 14 anni.

In ogni caso levare la custodia ai genitori e metterli dentro strutture rieducative finché serve.
Bast avere la volontà di risolvere il problema e lo si risolve in un lampo: a me è bastato un minuto per scrivere questo post sul forum. Al legislatore quanto serve per cambiare le regole in senso restrittivo? Una settimana a stare larghi, se lo volesse. Siccome questo non accade mai significa che c'è un grande menefreghismo da parte del Parlamento in materia penale, molto semplicemente.
Poi se a ciò si aggiungono i difensori di Caino che fanno di tutto per tirarlo fuori dal carcere con la scusa della rieducazione allora il quadretto è davvero completo.
bè pero in una situazione dove tua madre batte (non la tua eh ) e tuo padre spaccia non puoi pretendere di venire fuori il bimbo modello... per questo bisognerebbe essere un filo più elastici di come hai detto te, ovviamente vanno però puniti sti qui.
Old 07-12-2008, 13:22   #107
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
verissimo.
Tutti forcaioli su questo forum, anche quando il colpevole è poco + che un bambino, ma a far stare meglio la vittima non ci pensa nessuno...
Negli ultimi anni la Criminologia ha cercato di spostare il focus su questi temi creando una vera e propria subdisciplina:

Vittimologia

La Vittimologia studia la sfera bio-psico-sociale della vittima, ma non solo: essa studia il rapporto da essa avuto con il proprio aggressore (quindi anche il suo ruolo agito all'interno di quella particolare circostanza), il contesto ambientale (fisico e psicologico) entro il quale è stata compiuta un'azione criminale e, nel caso di vittima sopravvissuta, le conseguenze fisiche (danni biologici), psicologiche (traumi a breve-medio-lungo termine) e sociali (reazioni del gruppo primario, come la famiglia, del gruppo secondario come ad es. gli amici, e delle agenzie di controllo come le forze di polizia o i tribunali).

Lo scopo sarebbe quello di conoscere, diagnosticare e prevenire il reato inoltre si punta al riconoscimento che le vittime hanno bisogno di un sostegno tanto materiale quanto emotivo e psicologico garantito da servizi competenti (privati o pubblici) per un periodo di tempo anche prolungato.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 13:27   #108
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi

- Prestare assistenza (psicologica in primis) alla vittima dell'abuso.
Credo che questo aspetto dovrebbe essere non sonlo quello più importante, ma anche quello centrale a tutta la questione.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 13:37   #109
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
-il soggetto non sia pericolosissimo e possa venire liberato da seguaci e riprendere il potere continuando la sua distruzione.
hmm....lord voldemort?
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 13:42   #110
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
La PENA DI MORTE sara' sempre la ben venuta.Purtroppo ci sono quelli che nn la vogliono!
Ti commenti da sola/o. Cito perché anche altri possano leggere una/o berluscones che vorrebbe togliere la vita ad un bambino.
Old 07-12-2008, 13:43   #111
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
hmm....lord voldemort?
tipo.
Old 07-12-2008, 13:55   #112
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Quote:
a me piacerebbe tanto che tutti quelli che la vorrebbero si facessero un bel viaggetto in uno dei tanti ridenti paesi in cui è in vigore e magari venissero condannati ingiustamente.
Forse allora capirebbero che non esiste al mondo niente di + iniquo.
Gia' stata.Mi sono comportata bene e nn mi e' successo niente!
Poi resto della mia idea che la PENA DI MORTE e' una cosa giustissima da introdurre immediatamente in italia.Se la propone voto anche prodi!
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
mi piacerebbe vederti sgozzare un bambino di 12 anni

ma va bene anche il pedofilo 54enne...mi piacerebbe lo stesso
Guarda che ci sono altri modi per eseguire la pena di morte.
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 13:56   #113
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ti commenti da sola/o. Cito perché anche altri possano leggere una/o berluscones che vorrebbe togliere la vita ad un bambino.
Scusami a proprio nn ho capito cosa intendi.Volere la PENA DI MORTE nn vuol dire mica che voglio togliere la vita ad un bambino?
Old 07-12-2008, 13:58   #114
Willy McBride
Senior Member

L'Avatar di Willy McBride

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Poi resto della mia idea che la PENA DI MORTE e' una cosa giustissima da introdurre immediatamente in italia.Se la propone voto anche prodi!
Anche le fustigazioni pubbliche? La gogna? La tortura?

Dovresti vergognarti.

Quote:
Guarda che ci sono altri modi per eseguire la pena di morte.
Ah, beh, allora cambia tutto. Ti voglio vedere a iniettare una dose letale di qualche sostanza tossica ad un dodicenne legato a un lettino.
Old 07-12-2008, 13:58   #115
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Scusami a proprio nn ho capito cosa intendi.Volere la PENA DI MORTE nn vuol dire mica che voglio togliere la vita ad un bambino?
e no, se dei ragazzini stuprano una bambina uccidiamo i genitori
Old 07-12-2008, 13:58   #116
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
e in quale stato saresti andata?
in vaticano?
Quote:
in questo caso si dato che i presunti colpevoli sono poco + che bambini avendo rispettivamente 13 e 14 anni.
Old 07-12-2008, 14:00   #117
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Wilma, dammi la clava! Cit.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 14:01   #118
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
in questo caso si dato che i presunti colpevoli sono poco + che bambini avendo rispettivamente 13 e 14 anni.
mah, secondo me non ha neanche letto la notizia, ha letto solo il titolo del 3d e ha fatto cerca nel testo con la parola "stranieri"
Old 07-12-2008, 14:04   #119
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
mah, secondo me non ha neanche letto la notizia, ha letto solo il titolo del 3d e ha fatto cerca nel testo con la parola "stranieri"
Old 07-12-2008, 14:05   #120
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
Anche le fustigazioni pubbliche? La gogna? La tortura?

Dovresti vergognarti.

Ah, beh, allora cambia tutto. Ti voglio vedere a iniettare una dose letale di qualche sostanza tossica ad un dodicenne legato a un lettino.
Vergognarmi.Scherzi!Perche' esprimo una mia idea.Ma dove siamo???
X me i colpevoli possono cominciare ad essere puniti dai 14 anni.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian