|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
L'unico modo di non essere "razzisti", è dare all'episodio la stessa identica rilevanza di tutti gli altri, nè più, nè meno.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
cosa c'entra il razzismo poi lo sai solo tu.... qui c'e' uno stupro e un codice penale da applicare.PUNTO. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Il razzismo oramai significa ESCLUSIVAMENTE valenza negativa. il razzismo al contrario ( "quelli sono meglio, noi siamo cattivi" ) non è certo deprecato. Guarda il cinema di Hollywood: quanti personaggi negativi che non siano bianchi o arabi hai visto negli ultimi 30 anni? E io mi fido di quella bambina , mi spiace sarà che non odio le donne ..perchè avrebbero dovuto inventarselo? Il macho e il palo , stranieri o no , dovrebbero prendersi 10 anni di galera tra gli adulti affinchè la loro vicenda sia di esempio anche a quanti pensino di emularne le gesta. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ehi ragazzi, propongo di emanare un disegno di legge dal nome "Sfregio alla Bianca". Che dite di chiamarlo "Disegno Shambler1" ?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Se considerate di stampo "razzista" costituiranno una pesante aggravante. Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
disposizioni di legge urgenti per contrastare l'allarmante dilagare della violenza massonica volta alla distruzione del popolo italico e la sua purezza genetica |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Dobbiamo preservare la purezza del nostro genoma italo-austriaco-arabo-spagnolo-bizantino! |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Comma prima : le ragazze italiane costituiscono un bene da preservare e atti violenti diretti contro di loro debbono essere repressi ; altre violazioni dell'etica entrano in subordine.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
Le ragazze italiane sono persone, esseri umani e cittadini, non delle cose da preservare
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Si stanno toccando livelli agghiaccianti.
Prima o poi da questo theard uscirà la frase "ci violentano le donne e ci rubano i bambini!111!" |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cà.aà.zà.-a
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ne sono sicuro pero' eh........................devo controllare |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Manca giusto tdi150cv con una delle sue perle.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
E' agghiacciante solo il tuo modo di ragionare.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
E si , sarebbero da preservare. Senza fare polemica , mi chiedo quale sia la visione qui delle donne..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!