|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
"freeloader" in vendita a circa 20€ cos'è?
|
|
|
|
|
#1822 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Io mi sto interessando e vorrei una soluzione all-in-wonder. Per quante guide esistano in giro non mi fido di aprire una console nuova di pacca e metterci le mani dentro. Ti segnalo 2 negozi con link diretto all'acquisto. 1. http://www.recoverybios.com/biosreco...to.php?cod=768 Questo mi ingolosisce soprattutto per il prezzo. Il problema è che ho letto tante, troppo recensioni negative, anche su questo forum, di gente che non si è trovata bene 2. http://www.charleyservice.com/description.asp?item=506 Questo costa un po' di più ma ha migliori feed-back in generale come negozio. Peccato in questo momento sia disponibile solo con il chip WiiKey2. In generale chiedo a tutti se mi consigliate l'acquisto n° 2, con WiiKey 2(sulle modifiche non sono assolutamente un esperto, vorrei la soluzione più semplice in assoluto senza smenarci tempo, roba che qualsiasi gioco, originale o backuppato che ci metto funziona senza problemi) o avete di meglio da suggerirmi. |
|
|
|
|
|
#1823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#1824 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ah capisco, bravo, così risparmi.
Qualche sito alternativo a http://www.charleyservice.com/index.asp per acquistare una soluzione già pronta qualcuno ne ha? |
|
|
|
|
#1825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
|
|
|
|
#1826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Crotone
|
Ciao a tutti..
ho da poco acquistato una wii (serial LEH222****). Ho effettuato un aggiornamento automatico tramite il wifi e sto per installare il wiikey 2....! Dite che va lo stesso con i dvd di backup o l'aggiornamento ha fatto danni? Fatemi sapere prima che apro la console. Grazie Ciao |
|
|
|
|
#1827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ritirata oggi Wii con Wiikey2... domani la provo...
|
|
#1828 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1829 |
|
Senior Member
|
martedi arriva tutto!!!
Secondo la guida ufficiale, in base al colore del seriale del chip devo collegare o o meno i punti d - e - f altrimenti solo il G (oltre al resto). Ho capito bene?
|
|
|
|
|
#1830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Qualcuno ha provato a far partire il Whiite Linux (o il Wii Linux, non ho capito se sono la stessa cosa) sulla Wii?
|
|
|
|
|
#1831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Sembra che stiano iniziando a girare delle nuove versioni di Wii.
In queste versioni è stato rimosso il chip contenente il firmware del drive ottico rendendo cosi inutili i modchip attuali. L'unico modo per hardmoddare queste Wii è la sostituzione del lettore.
|
|
|
#1832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
#1833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Ragazzi ho un problemino: ho fatto una copia di backup di Table Tennis (della rockstar, fighissimo x i miei gusti) prima su un RW e poi su un -R entrambi Verbatim a 2x.
Sul riscrivibile sentivo che la wii faceva proprio fatica a leggerlo come se "grattasse", insomma quel rumore che fa il lettore. In più notavo rallentamenti nel gioco, così ho provato su un -R, pensando fosse il supporto riscrivibile a non venire digerito. Peggio di prima, ora il gioco si blocca proprio, oltre che far fatica a leggerlo. ![]() Ora non vorrei preoccuparmi, e che magari il problema fosse proprio al lettore, perchè ieri mentre giocavo a Sports mi ricordo che mi ha dato quell'errore di lettura che dice "premere eject per riavviare ecc..." e ho dovuto staccare la spina per riavviarla. Con gli altri giochi va tutto ok, sia backup che originali (qualche scrat-scrat il lettore lo fa però). La wii monta il wiikey, secondo voi se Table Tennis provo ad avviarlo dall'HC potrei risolvere il problema? Adoro ping-pong, e questo è l'unico gioco che c'è...
|
|
|
#1834 |
|
Senior Member
|
Il buon apicio ha scritto un post sulla sua pagina wordpress (thanks
|
|
|
|
|
#1835 |
|
Senior Member
|
Beh, in questo caso il backup loader può essere molto utile.
|
|
|
#1836 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1837 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
domandina...
ho una wii mod... ora come ora è alla versione 3.2e... la mia domanda è: se aggiorno tramite internet collegando appunto il wii online, rischio di dover dopo buttare via la console o cosa? oppure dipende da che mod monta? grazie mille dell'aiuto! |
|
|
|
|
#1838 |
|
Senior Member
Città: Cefalù
|
salve dovrei comprare una wii con mod vorrei sapere quale fra il d2pro2 e l'argon mi consigliate? entrambe hanno il programmatore per l'update!
|
|
|
|
|
#1839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
Quote:
Vorrei installare l'homebrew channel, mi dite per favore qual'e` l'ultima versione di firmware nintendo che mi permette di farlo?? I giochi nuovi funzionano anche con un vecchio firmware, oppure devo aggiornare per forza?? Con sta wii mi ci volevo fare un media center, ma ho paura che se aggiorno il firmware console mi si brikka tutto, sapete dirmi se puo` succedere (cioe` gli aggiornamenti del firmware console mi possono "beccare" la wiikey e mandare tutto in pappa)?? Io ho solo giochi PAL, quindi non dovrei mai brikkare la console, o no??
|
|
|
|
#1840 |
|
Senior Member
|
Riepiloghino
![]() Gli aggiornamenti nintendo non interferiscono con i modchip (io non ho notizie al riguardo) quindi si può aggiornare tranquillamente. A livello HomeBrew direi che è meglio stare su 3.2 per diversi motivi. E' possibile utilizzare gli homebrew anche su 3.4 ma iniziano ad esserci rogne più o meno aggirabili. Utilizzare il Wii come Media Center è fattibile ma imho non è ancora il massimo. Mi spiego: funziona per funzionare ma non è molto intuitivo. Per accedere a risorse condivise in rete bisogna aggiungere a mano le directory su file di configurazione. Mentre per usare i DVD video è necessario installare un piccolo homebrew (e non è proprio perfetto come visione). IMHO non è ancora abbastanza maturo come media player
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.