|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Ma a quale delle 2 devi fare il regalo? Alla ragazza con cui stavi da 4 mesi o a quella che ti piace ma con cui non potevi stare?
Secondo me è difficile suggerire qualcosa da regalare perchè, per come lo concepisco io, un regalo si fa sulla base di ciò che piace o meno il destinatario. C'è a chi piace il tecnologico, chi adora peluche e cioccolati e chi cose utili. Solo chi ti conosce può farti un regalo che davvero ti piace. Negli altri casi, se capita, è un caso fortunato. Un lettore mp3 carino? Una fotocamera? Una bella borsa fashion? Mah, de gustibus
" Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo " (Voltaire) http://www.flickr.com/photos/12431263@N02/ Ultima modifica di letizia83 : 05-12-2008 alle 15:42. Motivo: Non avevo letto un paio di post |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Marche
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma così è quella lampada?
io ne ho una simile ma non l'accendo mai..non vorrei fosse na cagata pure quella.. molto bella l'idea del puzzle!!!! come si fa????? e soprattutto chi lo prepara un puzzle con una foto?? immagino si debba fare in tempo... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Lo fanno i fotografi che stampano digitale. Fanno tazze, tazzine, magliette, peluche, cuscini, calendari e chi più ne ha più ne metta. Tu porti il file e loro ti realizzano la cosa che vuoi. Non ci vuole molto. Massimo un paio di giorni nei periodi in cui c'è molta richiesta penso.
|
|
|
#25 |
|
Member
|
bene
pensavo di prenderle anche la mukka express (è DIPENDENTE dal cappuccino)...solo che non so decidermi sul colore...lei ODIA il kitsch...secondo voi quale delle 2 è meglio???: ![]() ![]() la lampada alla fine mi sa di cagata immensa...guardatevi i video su youtube
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Infatti dai video su youtube sembra bella la lampada, na figata però non si capisce se fa anche luce!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Nessuna delle 2 a parer mio. Se le piace il cappuccino non le piacerà quello che fa la Mukka Express o Mokona che sia. Ce l'hanno delle mie amiche e fa schiuma acquosa. Io ho un pentolino con coperchio su cui è montato un aggeggio sotto(una specie di retina). Facendo su e giù si fa la schiuma. Ed essendo di acciaio il latte posso anche riscaldarlo. Poi non so. Io mi trovo bene con quello, benissimo. E' pratico e veloce. Penso si trovi in qualsiasi negozio che vende pentole. E costa mooooolto meno della mokona. Se poi è per far scena....Ma le mie amiche ce l'hanno abbandonata.
" Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo " (Voltaire) http://www.flickr.com/photos/12431263@N02/ Ultima modifica di letizia83 : 05-12-2008 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Io non ho richiesto nulla....che brava fidanzatina che sono
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
perchè non fare un regalo utile ad entrambi??
andate in un agenzia e vedete quanto vi costa un week end in qualche centro benessere o qualche posto particolare in italia e non... oppure se costa troppo per entrambi una serie di massaggi e cose per il corpo che vanno sempre! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
se solo la mia ragazza nomina "borsa louis vuitton" la lascio
![]() le detesto
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
Quote:
io "se tu mi fai il kit estetico completo di verniciatura x la macchina (Grande Punto) e forse ne parliamo..." lei "quanto viene?" io "intorno agli 800€" lei " io " "
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
e cmq "chiedere" un regalo simile mi pare pretenzioso...diverso è se viene fatto spontaneamente. O altrimenti resta la possibilità di toglierseli da sè certi sfizi
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
argh!!! vi detesto..... Ho appena comprato quella trasparente regalo per un' "'amica" se non le piace, me la tengo io :P |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
ma che figata sta lampada..che cambia da versione normale a quella mini???
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Ma cosa ve ne fate di ste lampade?
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
si in effetti sta lampada è una immensa cagata
può sembrare figa l'idea..ma poi a pensarci bene..CAZZO è??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.

__