|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma nello staff di giovanardi nessuno ha alzato la manina e spiegato al ministro che la legge era incompleta? nessuno di quelli che ha fatto il blitz si è preoccupato di verificare prima se davvero veniva commesso un reato? nessuno ha spiegato a giovanardi che serviva prima fare una legge in parlamento, o almeno un decreto da parte sua, prima di partire con perquisizioni, blitz, sequestri, ecc.? mi chiedo perchè quando arriva un ordine dall'alto tutti si mettono a 90 a nessuno osa dire "beh" o "scusi capo, ha dimenticato una cosa importante". Via con i blitz, i processi, ecc.. tanto paga pantalone.
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
la gente che commette omicidio finisce in carcere perchè c'è una legge che lo impedisce, non certo per il tuo o mio "buon senso". Il buon senso a te caro nella legge veniva applicato ai tempi del re sole: la gente veniva ricevuta dal re e lui decideva, a seconda se aveva digerito o meno le brioscine della colazione. Se sei ministro e non ti piace qualcosa fai una legge, non è che fai quel che ti gira la mattina perchè ti sei svegliato storto.
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Vogliamo chiuderli? Va benissimo, ma non si può immaginare una norme penale retroattiva. Ancor meno la può pensare la polizia. Queste accuse cadranno ovviamente di fronte ai giudici perchè non hanno nessun fondamento giuridico. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
nessuno mi ha ancora risposto. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
|
Neppure le cartine dimensioni maxi della rizla a mio avviso servono a nulla, se non a rollarsi i cannoni.
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
ma che canne e canne... riaprissero i casini piuttosto..
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
La legge dice che non puoi. Tu cosa fai?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fai te che invece io ritengo sia il punto fondamentale invece ... Con un seme fai SOLO una pianta ... una pianta atta a produrre droga ... Altrimenti te ne vai in un garden e ti pigli i semi di dicondra che non cambia nulla ! |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lo ammazzerei andando contro la legge...infatti non biasimo chi ha messo sotto sequestro i Grow Shop...non capisco se mi stai dando ragione o torto
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.