|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
per non parlare del fatto che la cannabis è talmente tossica che servono dalle 20000 alle 40000 volte la dose normale per arrivare al decesso.
è praticamente una delle sostanze meno tossiche che ci sono, comprese quelle alimentari |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
il bello è che lo dice un simpatizzante del disciolto partito fascista! Insomma due pesi due misure!
Oggi fai il processo alle intenzioni.... domani ti metti un passmontagna e li accoltelli alle spalle... Ma tutto per il bene della patria e dei nostri giovani, ovvio! |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
va beh, ma a prescindere da questo.. per rendere una cosa illegale serve una legge, non è che un ministro può far arrestare gente a caso perchè si sveglia male la mattina.
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Sta creando un immagine negativa delle cannabis.... Che in fondo è il primo nemico di alcool e tabacco. Ieri dava da mangiare ai suoi nemici di san patrignano, che per ottenere fondi si sono messi a falsificare le "riabilitazioni" dei tossicodipendenti, il tutto mentre organizzava sempre a san patrignano un festival sull'alcool (!!!) e cercava di dare fondi ai coltivatori di tabacco.... Oggi cerca di rendere la mariuana è un demone.... Hai idea di quale sia l'enorme bacino di madri che manderebbero il loro figlio a San patrignano perchè si fuma una canna, con tutto il guadagno di muccioli e giovanardi? |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
|
si era per sfatare l'offesa che mi ha lanciato tdi, chiamandomi tossico, non sapendo cosa faccio io e non sapendo nemmeno quanto è tossica la cannabis.
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
ha solo perso tempo, se voleva rendere illegali i semi bastava fare una proposta di legge che sarebbe stata approvata dal suo governo in tempo zero. Il fatto è che probabilmente non sapeva neanche lui che la vendita di quei semi era illegale, per l'appunto parlando di cose fatte con i piedi. Poi su queste guerre di religione assolutamente inutili concordo con te, c'è attualmente un'emergenza cocaina in italia di cui non si preoccupa nessuno, mentre fa più scena sui giornali evidentemente occuparsi di queste scemenze (anche in modo pressapochista e inutile come in questo caso, basta far vedere di fare qualcosa e la nonnina di voghera che guarda la tv è contenta).
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
|
non credo che possano alzarsi la mattina e rendere illegali i semi.
non contengono nessun principio attivo, sono semi. i semi di canapa vengono usati per un sacco di motivi, per i canarini, per l'olio, e per la coltivazione di canapa perfettamente legale, cioè al di sotto dello 0,2% di thc |
|
|
|
|
|
#68 |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
|
Quote:
E ripeto... sono anche contro il fumo e l'alchool. |
|
|
|
|
#70 |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Probabilmente vivi in un paese il cui regime giuridico è più unico che raro, qual'è (sono molto curioso)???
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Ma scusate, prima ci si lamenta che in questo paese le leggi sono fatte "Ad Minchiam"...poi quando, giustamente, si usa il buon senso nell'applicarle (perchè se oltre i semi vendi i kit di coltivazione...sei un bel furbetto e te le cerchi)...ci si lamenta?
Non credo che, cari miei, se vi fermassero con 0,6 (o comunque pochissimo più del limite) accettereste di buon grado di giocarvi punti e patente, senza (giustamente) far appello al buon cuore e il buon senso dell'agente...com'è quando fa comodo le leggi si interpretano, mentre adesso.... Che grasse risate ogni volta sti drogati... |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Foss'anche uno su un milione, quella persona ha tutto il diritto di potersi comprare i suoi semi e farne un uso assolutamente legale.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
|
Quote:
In Italia è considerata cosi ( e non è l'unico stato...).Non ti piace essere chiamato tossio? drogato ti va bene? Se da drogato non ne puoi fare a meno te ne vai in un altro stato piu permissivo su questo tema. |
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
veramente se tu leggessi poco sopra capiresti come la legge in questo caso non esiste, quindi non si è applicato proprio niente. Ad minchiam è proprio questo modo di procedere all'italiana, per sentito dire, senza concludere mai una mazza.
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Ma qua non c'é nessuna legge da interpretare |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
Ah quindi tu non ammazzi la gente per strada perchè te lo vieta la legge? O perchè te lo vieta il buon senso? Parlavo in senso lato, capisco che LucaTortuga abbia detto che il buon senso è nemico della legge ( |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.