|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi basterebbe non dover montare quelle stupide luminarie.
Ci pensate a quanta corrente (e quindi CO2 immessa in aria) sprecata per quelle inutili lampadine? |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
Un pò di serenità e un pò di compagnia migliorando la mia salute mentale.
Anche se sembra scontato con le solite storie ma pagherei oro per averle. Come material gift, la laurea conseguita la scorsa settimana è sufficiente (anche se non è un regalo di natale).Ho pochi vizi e gli sfizi che voglio togliermi sono troppo costosi |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
una ragazza seria
e passare bene gli esami |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
la salute, tanta buona salute, che manca sempre
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
sono venale
soldi |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Tutto o Nulla
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
un lavoro, dato che il mio l ho perso.-
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Sci e scarponi nuovi, che col trasloco ho buttato via i miei che avevano quasi vent'anni!
Ho una voglia di tornare a sciare.... però il mio amoruccio mi ha già fatto il suo regalo: mobo nuova e due ram P.S. e io mi sono regalata, in anticipo, trapano nuovo e avvitatore/trapano. Mio padre oggi mi ha detto che il suo regalo sarà partecipare alla spesa per le gomme invernali. Insomma, na tristezza... Utile però |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
una canna da pesca
Còàaò,aò,a
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Direi passare le Feste in serenità...e qualche regalino ma per la verità non ho bisogno di niente e mi faccio già abbastanza regali da sola durante tutto l'anno
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Un lavoro decente...
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
|
Per Natale vorrei che nessuno mi rompesse più i coglioni
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
che bello sentire chi ama così tanto l'atmosfera del natale ... se anche le luminarie sono spreco...mi chiedo....ma che viviamo a fare? solo per lavorare e accumulare soldi? e poi che ci facciamo? godiamoci la vita...almeno a natale....
Apple iMac 27" Retina 5K late 2014 - i7 4.0GHz - 32GB Ram DDR3 1600MHz - AMD R9 M295X 4GB DDR5 - SSD 512GB Microsoft Windows Seven - Antec nine hundred - Corsair HX620 - Asus P5Q deluxe - Intel Q9450 (2,66 GHz) - 8GB Ram DDR2 - S.O. Samsung SSD 840EVO 250GB - WD Black 2x1TB + WD Red 3TB - Sapphire Radeon HD5450 1GB DDR3 - HP W2207H. Ultima modifica di Sharp : 05-12-2008 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Una bella giacca!
(appena presa, mi son svenato |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
Ovvio.
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Un 70-200 f 2.8
Chimmelo regala?
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
Io vorrei :
-Ps3 -32'' lcd TV -Bmw 320d -Notebook nuovo -Pc fisso nuovo -Una bella vacanza relax ai Caraibi -Laura chiatti o Martina Stella o Angelina Jolie, vestita da babbonatale che mi porta il regalo (DOpo lo toglie però il vestito hihih)-La sinistra a potere -Un paio di Dsquared -Un Cappotto carino(non necessariamente costoso) -Fotocamera nuova -Caldo bagno -CK one -Una bella camicia scelta da me la stoffa e fatta su misura -Un 6 al superenalotto. Io mi accontento di questo!!! GRASSIE...Siccome ho solo 30€ sulla postepay chi vuole mi puo fare una donazione di minimo 1€ ad un max di 3000€. Numero della mia postepay chiedetelo in PVT. GRAZIE MILLE A TUTTI ANTICIPATAMENTE
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

(DOpo lo toglie però il vestito hihih)