|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Ti dico la mia, secondo me non ha senso spenderci soldi dal momento che potresti non avere mai l'opportunità di comprarlo. Aggiungici anche che secondo me i 50.000 che hai ipotizzato come prezzo base sono troppo pochi per un appartamento di questo tipo, quindi si tratta di investirci un po' di più, almeno.
Io proverei a trattare ancora con il proprietario per l'acquisto. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
perchè vorresti fare dei lavori su casa mia che io non vorrei fare, preoccupandoti giustamente di non perdere dei soldi a vuoto.
se fossi in lui la casa te la affitterei ma io non spenderei una lira per ristrutturarla come vuoi tu (cosa che si verificherebbe se non decidesse di vendere a te) nè accetterei vincoli su chi possa comprarla.
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
ascolta Platonis nemmeno perdere tempo con sti personaggi... a parte che roma è in ipersuperstrabolla speculativa che sta scoppiando e vedremo prezzi anche del -50%... non si deve comprare nulla!
a Roma ci son tanti allocchi... e c'è pure qualcuno che vive in appartamenti che valgono sul mercato 800k€ che hanno ereditato e fanno gli impiegati... con quei soldi vivrebbero bene al di fuori di roma che è tutt'altro che una città vivibile, sicura e comoda... (a parte l'architettura) per questo Platonis ti ripeto io vedo che tu ti sei innamorato dell'immobile e lo so che dopo le cose si vedono in modo non obbiettivo... ma non puoi pretendere che lui lo metta a posto per te... poi 2000€ è una miseria per un immobile del genere... logicamente si tiene conto delle condizioni....
Ultima modifica di tom03 : 02-12-2008 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
scusate ma io credo che siate privi del semplice senso della proporzione.
il soggetto in questione NON ha problemi monetari, tant è che è disposto ad acquistare un immobile di 1milione e rotti euro. sono commenti inutili quelli che fate perchè rapportate tutto a stipendi e possibilità normali dove 2000 euro sono un cifrone. 2000 euro su un immobile di 1'200'000 circa corrisponde in proporzione ad un affitto da 400 euro su un immobile da 240.000. e non credo sia una cifra dell altro mondo. i problema può essere l entità dei lavori e la possibilità di perder tempo. io ti consiglierei di prendere l immobile in affitto e far mettere in contratto da ora l eventuale valore di riscatto, da cui dedurre l entità dei valori con ovvia clausola di preferenza come acquirente. e nel caso in cui venda ad altri o non venda, che ti siano rimborsati i lavori. credo che per le tue esigenze senza queste condizioni non si va avanti. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
vedrai che bella
ci sentiamo tra 3 anni
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
si e le vacche fanno il miele.
cos è studioaperto che ha previsto il calo del 50% degli immobili? |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
allo stesso modo di come non vuoi, giustamente, ristrutturarla a fondo perduto lui potrebbe non volerla ristrutturare dubito che riusciate ad accordarvi
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dichiarazione ENASARCO Per far fronte al dissesto economico, l'Ente previdenziale degli Agenti di Commercio ha disposto la vendita di tutti i suoi 18.000 immobili di cui 17.000 situati a Roma. F.: Ballarò RaiTre 25/11/2008 poco dopo è uscito sto articolo che conferma che non son fregnacce. Sai cosa vuol dire una tale svendita di immobili? Capisci qualcosa di economia si? O stai sul forum a sparare cose a vanvera ed a insultare? ![]() E vai con il liscio... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo è un quesito tecnico e poche balle..., cambia avvocato
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il punto è che tu puoi fare i contratti più disparati e pieni di clausole... ma lui non firmerà e se firmerà quelle clausole non potranno trovare accoglimento... perchè non si tratterebbe più di affitto... in ogni caso scordati che ti firma un venderò tra 8 anni... poi è un pericolo soprattutto per te... se si abbassano i prezzi? tu compri a che prezzo?
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
"in ogni caso scordati che ti firma un venderò tra 8 anni" - in realta' e' lui a non volerlo vendere adesso ma tra qualche tempo. In merito al prezzo, mi va bene il prezzo attuale. Se i prezzi si abbasseranno (cosa che non accadra') ci rimettero' dei soldi, ma almeno saro' soddisfatto. Sempre tutti a pensare SOLO ai soldi e MAI alla soddisfazione. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherzi a parte... se lo vuoi subito, lascia stare... ho capito che ti sei innamorato dell'immobile ma tu vuoi comprare subito... e in caso i perzzi calino lui rispetterà il contratto, in caso contrario finirà in tribunale...
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.