|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Mi riferivo, in realtà, alla "messa in pratica" (discriminazione, propaganda) dell'idea xenofoba.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
lavori in corso
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
|
Considerando che Fritz! è già sospeso per analogo motivo nell'altro thread, mi limito a richiamare Sp4rr0w ad una condotta meno polemica e ad invitare Magellano a non provocare troppo un interlocutore già obiettivamente un po' alterato.
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Da utente
Quote:
Datti una risposta e vedrai che la norma europea ha senso, quello che tu hai scritto un po' meno.
|
|
|
|
#186 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Mi sembra che la tua idea sia non conforme anche a quella della chiesa. |
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Una persona maliziosa potrebbe pensare che hai usato una perifresi per insultarmi . Sarebbe davvero una caduta di stile, persino per un comunista.
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non venero il Papa a prescidere e sono personalmente contrario a molte posizioni cattoliche attuali . L'idea che il problema immigrazione non esista o che si possa risolvere con delle leggi staliniste contro la xenofobia è un errore di prospettiva ( frutto di semplificazioni grossolane e idelogiche), non si sa se voluto o in buona fede , che avrà conseguenze nefaste. |
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ma se dovessi dichiarare pubblicamente che gli islamici hanno un problema di integrazione ulteriore perchè hanno una concezione del diritto aterritoriale e personale, rischio di finire in tribunale per analogia iuris pseudorazzista?
Non sono milionario come la Fallaci o la Bardot che possono permettersi per anni e anni dei principi del foro. Ecco perchè l'introduzione dei reati d'opione va fatta cum grano salis (poi cmq abbiamo sempre la legge Mancino e la possibilità di espellere gli extra rompicoglioni mediante atto amministrativo del ministro degli interni, quindi) Edit: ho visto che hanno sospeso Fritz, quindi tolgo il quote e la domanda diventa generica. Ultima modifica di zerothehero : 02-12-2008 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Il problema è chi se ne esce con cazzate tipo "sono tutti ladri" o "violentano le nostre figlie" e via dicendo...
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Tua critica -> DIRITTO Direi che è facile capire la differenza. |
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Bardot è stata condannata (credo in sede civile) a pagare 5'000 euro http://archiviostorico.corriere.it/2...40611053.shtml IDem recentemente, ma a sto giro per 15000 euro. http://www.breitbart.com/article.php...show_article=1 Dichiarando che i musulmani etc, etc,etc.. io di fatto discrimino (cioè distinguo) su base religiosa..rischio, me ne devo stare zitto? Ultima modifica di zerothehero : 02-12-2008 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I 15000 euro della Bardot io non li ho, avverto preventivamente tutti coloro che potrebbero sentirsi offesi dalle mie dichiarazioni xenofobe/razziste... non vi conviene portarmi in tribunale.
Ultima modifica di zerothehero : 02-12-2008 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Bannato
|
Quote:
Giusto per adeguarci ai metodi.....nazionali, come Alitalia |
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Bannato
|
[Silvio@Bossi mode ON]
Dai dai, scendi in campo con noi gnostici, ti offriamo il ministero dello propaganda noachita, c'hai già il seguito cricetide e un'abilità dialettica non indifferente! ( Ti diamo pure un calendario di una bella topolona oriunda ma anche convertibile in modalità Folsom Street, ed è meglio di Simbuana, cribbio! [Silvio@Bossi mode OFF] |
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo che mancherò Folsom street quest'anno. Portagli comunque i miei saluti, se vai. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.