|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Finalmente delle leggi speciali per combattere la xenofobia
http://ansa.it/opencms/export/site/n...821356222.html
Quote:
Finalmente l'unione europea ha smesso di preoccuparsi di stupidaggini e ha creato delle contromisure come si deve. Resto sempre convintissimo che xenofobia e razzismo vadano combattute in tutte le loro forme e modalità e direzioni.
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
La storia la scrivono i vincitori? Ma non c'è bisogno di leggere per vedere le foto di cadaveri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
A che ti riferisci di preciso?
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
C'era gia' la legge contro il razzzismo, non bastava ?
questo parlamento europeo non fa' altro che sfornare miloni di leggi inutili, Moriremo soffocati da un mare di euro-cavilli, sta UE adda' fini... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Per arrivare a scalfire il primato sul numero di leggi dello stato italiano dovrebbero triplicare i loro sforzi.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Cosa succederebbe se invece potessero decidere gli europei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
Argentina Style ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Che io sappia lo fanno solo gli stati integralisti mediorientali o fazioni politiche extraparlamentari,ma non mi sembra abbiano mai vinto una guerra. ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
In parallelo si moltiplicano le iniziative per cominciare a "ripulire" Salò ed i suoi appartenenti, quei "ragazzi" morti per la "patria" (combattendo contro altri italiani).
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ma daltronde dalle tue facciate estreme che altro ci possiamo aspettare se non tirare acqua al proprio mulino. Comunque penso che per avere una verità più obiettiva si dovranno aspettare ancora molti e molti anni,non perchè manchino i mezzi ora ma perchè ci sono troppi motivi ideologici di mezzo. Certamente.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Semmai è schifoso il tentativo di presentare fatti singoli (pur veri) o addirittura personaggi immaginari (il romanzo "il sangue dei vinti" di Pansa) come enormi "spot". Su quest'ultimo s'è arrivati al massimo, un romanzo privo di qualsiasi riferimento che s'inventa scenari di fantapolitica (Togliatti che organizzava gli ex partigiani per assassinare i borghesi più influenti per farli sostituire da militanti del PCI). Alcuni (specie nell'estrema destra) credono che "il sangue dei vinti" sia "tuttosommato realistico".
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() Io posso limitarmi alle testimonianze delle persone ma anche qui a sentire chi sta da una parte,la parte sua tutti santi e l'altra tutti diavoli. Solo vorrei dire una cosa della quale sono sicuro,in molti casi le camicie nere e le camicie rosse coincidevano,cambiava solo il momento e la corrente.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi è stato partigiano fin dagli albori (e c'erano i partigiani che erano tali fin dall'inizio, non eravamo tutti pecore) è stato decisamente "severo" verso i "compagni dell'ultim'ora".
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Io ho testimonianze di prima mano del 25 aprile in famiglia come testimoni neutri: i partigiani nostrani (->Val San Martino)? Poveri disperati che ingenuamente volevano vendicarsi dei soprusi di 20 anni (e manco sapevano cosa fosse il comunismo), sparando con lo schioppo alla colonna corazzata (che invece aveva le mitragliatrici) mentre percorreva la Val San Martino.
Si erano nascosti nei campi per tentare l'improbabile assalto alla colonna ma il movimento dell'erba li tradì: qualche mitragliata e fecero la fine che mio nonno aveva descritto loro qualche minuto prima "Non andare a farti ammazzare idiota, torna a casa che hai dei bambini!" Se questi sono mostri sanguinari desiderosi di portare il comunismo in Italia io sono Bill Gates ![]() Ultima modifica di lowenz : 29-11-2008 alle 23:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() Per "severo" cosa intendi qualcosa che faceva male a livello fisico? ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
L'OVRA (un mio "antenato" ne faceva parte, veniva chiamata semplicemente "squadra politica") era onnipresente, sapeva praticamente tutto quello che succedeva e controllava TUTTI. L'OVRA è stato il miglior servizio d'intelligence della seconda guerra mondiale (anche se limitato al territorio italiano) ed era così ben inserito che il regime sapeva (esistono prove documentali in merito) anche quando (e come) entravano gli infiltrati, esattamente come sapeva quando (e come) uscivano. I fascisti non andavano tanto per le spiccie, chi era partigiano e non stava "sotto copertura" (rischiando la pelle sua e della famiglia) scappava nei monti, e la polizia usava modi abbastanza semplici per costringere i partigiani a consegnarsi (a partire dall'usare le famiglie). Nessun partigiano avrebbe fatto entrare facilmente un ex fascista, non senza prove sicure in merito.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Perche' i rastrellamenti dei tedeschi in cui muoiono diverse decine/centinaia di persone sono eccidi, nuclearizzare o radere al suolo una citta' in una notte e' invece una normale azione di guerra americana.
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.