|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
No, perché non sono venuto qui a fare un discorso di merito, ma di modo: su chiunque non userei di certo il veleno di cui sono caricati molti messaggi di questo thread (mi immagino gli altri a questo punto).
Divento rapidamente uno di quelli che dicevo nel messaggio di prima, che cambiano strada. Ultima modifica di jack lende : 01-12-2008 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Registered User
|
Quote:
Riguardo al plurale, non volevo riferirmi a tutti. Scusate, ma non frequento la sezione e non conosco gli utenti... so solo che in questo thread ne ho letti più d'uno che mi hanno suscitato questa riflessione. Chi non si riconosce non si senta chiamato in causa. BOna sera. Ultima modifica di jack lende : 01-12-2008 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Facci un esempio di veleno, altrimenti senza referenti (oltre al "rompere i coglioni" che effettivamente è un'uscita colorita, ma dovrebbe dare un'idea del fatto che è inutile fare 5000 partiti/movimenti che dicono le stesse cose - vedi Ferrara e Pera -) tutto può essere tutto. Se puoi tu dopo aver dignitosamente usato un "voi, invece io no" dignitosamente cambi strada, buona strada |
|
|
|
|
|
|
#84 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
|
Altre braccia tolte all'agricoltura
Europee. Binetti con Magdi Allam: Da Chiesa arrivano risposte vere 1 dicembre 2008 Area principale | Politica | Lancio Roma, 1 dic. - La nascita di un nuovo partito cattolico fondato da Magdi Allam? È una "buona notizia". Lo sottolinea la deputata teodem del Pd Paola Binetti. "Il partito di Allam- spiega Binetti- dimostra che i cattolici sentono sempre piu' bisogno di offrire soluzioni ai problemi ispirate alla dottrina sociale della Chiesa". Non a caso, ricorda Binetti "anche Mario Baccini ha presentato la sua Federazione dei Cristiano popolari". I cattolici che militano in politica, insomma, ribadisce la deputata democratica, "vogliono manifestare con chiarezza e con fermezza che dalla dottrina sociale della Chiesa possono arrivare risposte concrete". Un esempio su tutti, per la Binetti, e' quello sulle cellule staminali: "i progressi scientifici su quelle adulte stanno dando risultati strepitosi, su quelle embrionali, invece, non ci sono dati certi". Ora i cattolici del Pd sono aperti al "confronto" con Allam e colgonono l'occasione per risollevare la questione europea dentro il Pd. "Si deve chiarire subito quale sara' l'approdo, se questo e' il Pse, noi evidentemente non ci potremo riconoscere in questa scelta", sottolinea Binetti che fa sapere che i teodem sono "fortemente interessati" al dialogo con tutte le componenti politiche di area cattolica. Lei, dal canto suo, e' del tutto intenzionata a risollevare la questione Europa "presso gli alti livelli del partito". |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
per quanto mi riguarda, lui, e tutta la sua accolita di amichetti "devi vivere la tua moralità come diciamo noi" non lo meritano. semplice no ?
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | Ultima modifica di letsmakealist : 01-12-2008 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Registered User
|
Tipo questo?
Quote:
Che so, un liberale che sbuffa perché esistono ancora i partiti comunisti (partitini comunistini). O un ateo, o laicista, che si lamenta del micropartito di Ferrara o di Allam. Sarò malpensante, ma non credo siano critiche dettate dall'amore per la semplicità o da uno strano altruismo nei confronti dell'altra parte. Mi sembrano critiche dettate dallo "smettano di rompere i coglioni". Comunque, mi state facendo fare la figura del moralizzatore mio malgrado. Io mi sento una persona normale. |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
|
Quello della Nigeria è un po' troppo "crudo", ma effettivamente hai beccato un po' di utenti rinomati per la loro foga
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
La maggior parte degli utenti del forum è democratica, quindi dubito che desidererebbero minare la libertà di espressione anche di queste persone (per quanto possano dire cose stupide). Però non si possono fare pretese sui sentimenti della gente, se una persona la si disprezza, e naturale desiderare il suo silenzio. "l'altruismo" è un mito, esiste solo chi sa soddisfare in maniera intelligente il proprio individualismo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
L'utente jack lenders non ha tutti i torti,se non piace un partito o un politico basta non votarlo ma non insultarlo e augurarsi che gli venga impedito di parlare o volerlo mandare a zapapre,ma la cosa che fa piu da pensare è che queste stesse censure a gratis in molti casi provengono da quegli stessi utenti che sono vigorosamente antifascisti,dove starebbe la differenza allora?
Anche a me questo partito guidato da magdi allam fa "sorridere" ma ripeto basta non votarlo mentre nei partiti comunisti o fascisti che per me sono il male a livello politico mi limito a dire che è legittimo assicurarsi che rispettino la legge ma anche loro devono essere liberi di parlare,altrimenti il fascista sarei io. Lungi da me fare la morale a nessuno ma certe volte qui si leggono certi intellettuali che pensano di poter fare da giudice,giuria e censore.
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
|
Quote:
Io ripeto finchp non viola la legge un partito/politico dovrebbee essere libero di presentarsi o parlare.
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un commento del tipo "ma che vada a zappare" è una semplice espressione gergale. Non é assimilabile alla richiesta di censura o di intervento legisltativo per impedire a tizio o a caio di dire quello che gli pare o fondare il movimento che vuole. Mettere sullo stesso piano le due reazioni é infantile o in malafede. |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
|
Quote:
Informaticamente parlando tu daresti senza problemi il permesso di venire eseguito ad un software scaricato da non si sa dove solo perchè non è presente nella lista dei "grandi virus" o perchè data la sua minuscola dimensione non può "per forza" contenere qualcosa di destabilizzante? |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
|
Quote:
Come ho detto anche a me mai passerebbe per la testa di votare il partito cattolico di magdi allam ma non per questo mi sembra giusto sbeffeggiare e deridere lui o chi lo sostiene. Dove sarebbe il pericolo di questo partito? non rispettare la laicità? c'è già il vaticano ad influenzare cosa vuoi che faccia magdi allam arrivare al 2% e fare qualche sparata da vespa?
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
Libertà d'espressione non significa diritto ad essere ascoltati; o ancor meno ad esser presi sul serio. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.