|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
e' una grave offesa ... oltre al fatto che non sai di quello che parli ... al solito quelli come te parlano perchè dietro un monitor ... Ultima modifica di tdi150cv : 01-12-2008 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Quote:
almeno li chi governa non può farsi le leggi a proprio comodo senza che il popolo non sia d'accordo. cmq. solita mossa di beppegrillo per farsi sentire un po...
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non ti preoccupare, non ti scomodare: anche l'altra volta hai detto si si e non ti sei piu fatto vedere... Lo so che non hai il coraggio di presentarti... Però un certo puzzo l'ho sentito... p.s: come mi fa ridere chi fa lo spesso dopo esser andato a piangere dalla maestrina... hahahahahahah... ovviamente ogni riferimento a fatti o persone dei precedenti post era puramente casuale... io parlavo di coglioni per dirla alla berlusconi, di fascisti insomma, cioè di gente che non esiste piu ahahhahahaha Ultima modifica di wlog : 01-12-2008 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma perchè, ci sarà mica qualcuno che è rimasto con il cervello al ventennio?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
il solito buffone ma la gente che di siti ne conosce un pò non ci casca...
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() Ok, il primo simpatizzante fascista che mi legge, non deve far'altro che mandarmi un PM
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) Ultima modifica di Dream_River : 01-12-2008 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
a) Ha pagato fior di cash per gli avvocati b) ha perso fior di cash perchè gli hanno bloccato lo shop c) aveva il sito piu visitato d'italia!!! un sito sulla canapa era il sito piu visitato!!!!!!!! E adesso non vale piu nulla. Insomma l'hanno rovinato, per nulla. Perchè Grillo dovrebbe lasciare che accadesse anche a lui? silvio come fa una legge per salvare i suoi amici criminali... può farne una per far arrestare i suoi nemici onesti.... Ma spè, tu ne sai di siti, cosa te lo spiego a fare io.... |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
bè, anche grillo però, che va a dire che per difendere il proprio blog deve farsi la villa in svizzera, poteva inventarsi qualcosa di meglio...certo è che tra questa notizia ed il servizio confezionato da "mi manda rai3" (quello sulla palla "magica" che ti fa mille bucati in lavatrice senza aggiungere altro) è un bell'uno due per il nostro.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ha fatto bene secondo me .. viso tutte le porcate che il governo ha fatto ultimamente ..
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Dipenderà molto dalle leggi e restrizioni che nasceranno. E visto l'andazzo del regime italiota ormai non mi meraviglierei più di nulla.
Molti di voi la fanno troppo facile a dire: basta spostarsi su server straniero... Chissà perché i cinesi allora non fanno tutti così
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Se non risiede in Italia, non è soggetto alla legge italiana.
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Grillo si sa,
è ricco di famiglia. Se non lo sapevate, sapevatelo. LOL