Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2008, 18:40   #61
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Giovannino Guarda i messaggi
Beh se la metti così allora devo dire che la sinistra ha fatto un salto enorme in qualità, e non sto scherzando.
la sinistra italiana, è andata in bagno, ha alzato la tavoletta, ha tirato lo sciacquone e ci si è tuffata allegramente.

Questo è un circo non è la sinistra.
Old 29-11-2008, 20:21   #62
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Ottima mossa, dopo la "magnifica" decisione di mettere da parte Vendola , questo e' l'ultimo passo prima di diventare ufficialmente una barzelletta....
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 22:44   #63
FleboDiBirra
Member

L'Avatar di FleboDiBirra

Iscritto dal: Dec 2005
Città: in birreria
...«scriverò da maggio un libro di favole transgender per bambini»...

E questa persona dovrebbe essere il candidato premier del PRC?
Avrei molte cose da dire ma probabilmente verrei bannato per apologia all'intolleranza quindi dico solo questo: è giusto che a una persona che afferma di voler scrivere favole da pervertiti per bambini sia offerta la possibilità di candidarsi alla guida del paese?
Old 29-11-2008, 22:53   #64
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da FleboDiBirra Guarda i messaggi
...«scriverò da maggio un libro di favole transgender per bambini»...

E questa persona dovrebbe essere il candidato premier del PRC?
Avrei molte cose da dire ma probabilmente verrei bannato per apologia all'intolleranza quindi dico solo questo: è giusto che a una persona che afferma di voler scrivere favole da pervertiti per bambini sia offerta la possibilità di candidarsi alla guida del paese?
Abbiamo capito cosa vuoi dire ma il problema non è chi scrive favole transgender per bambini ma quei genitori menomati mentali che gliele comprerebbero.
Tentare di influenzare i bambini in campo sessuale prima che sviluppino una loro sessualità è quello il problema,in ogni caso anche io son rimasto un po disorientato dopo aver letto di queste favole transgender "per bambini",più che altro perchè non ho idea di cosa ci si possa scrivere vista la delicatezza del soggetto.
Per il resto ognuno è libero di candidarsi cosi come ognuno è libero di votare chi vuole.
Old 29-11-2008, 22:53   #65
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
In compenso ti Segnalo, per quel "pervertiti", e ti consiglio di leggerti il DSM IV giusto per compensare l'uso improprio di aggettivi

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
scelta ridicola e poco credibile anche per gli omosessuali
Conosci esponenti omosessuali o anche solo interessati alla questione dei diritti civili migliori di Luxuria? (Su Grillini ho gia espresso la mia opinione, ed inoltre se non sbaglio non si da più alla politica, ma correggetemi se sbaglio)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)

Ultima modifica di Dream_River : 29-11-2008 alle 22:56.
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 00:03   #66
FleboDiBirra
Member

L'Avatar di FleboDiBirra

Iscritto dal: Dec 2005
Città: in birreria
Segnalami pure. Io rispondo di tutto quello che scrivo e se mi dimostrerai che in qualche modo ho sbagliato o offeso qualcuno allora la parte offesa riceverà le mie scuse.
La pscologia/psichiatria non sono in cima ai miei interessi e non ho problemi ad ammettere la mia quasi totale ingoranza in questo campo. Quando avrò tempo prometto che darò un'occhiata a questo DSM IV, sigla della quale fino a 30 secondi fa ingnoravo sia il significato che l'esistenza. (thanks, Google)

In ogni caso, quando uno afferma che intende scrivere un'opera per bambini allora mi sembra ovvio che tale opera sarà rivolta a questi ma che alla fine saranno i loro genitori che avranno l'utima parola sull'acquisto. Ma sulla base di questo ragionamento allora si potrebbe scrivere anche un libro per bambini che inneggia alla superiorità della razza bianca, tanto poi si delega ai genitori il compito di non acquistare tale opera per i loro figli. Vien da se che il discorso non sta in piedi. Se il libro fosse per adulti allora si può scrivere ciò che si vuole. Ma quando si parla di bambini allora no, mi dispiace ma sono intransigente.

Il PRC vuole candidare, Luxy la vincitrice dell'isola? Bene, che lo faccia. E' un suo diritto. Ma per come la vedo io tutta la faccenda oscilla tra il grottesco e il ridicolo.

P.S.: Mi sa che la mia ingoranza in psicologia resterà tale. IL DSM IV online costa sui 140€. Dream_RIver, dì la verità: quel manuale l'hai scritto tu e ora cerchi di monetizzare usando trucchetti stile scientology ("Compra il nostro libro e avrai accesso alla vera conoscenza").

Ultima modifica di FleboDiBirra : 30-11-2008 alle 00:25. Motivo: PS
FleboDiBirra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 00:11   #67
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi

Conosci esponenti omosessuali o anche solo interessati alla questione dei diritti civili migliori di Luxuria? (Su Grillini ho gia espresso la mia opinione, ed inoltre se non sbaglio non si da più alla politica, ma correggetemi se sbaglio)
Buona parte dei candidati liberali ha fatto presente che debbano essere riconosciuti i diritti di chi vive una sessualità alternativa(in quei 20 secondi che gli hanno concesso in tv prima dei 20 minuti di walter e silvio),ed essendo gente seria,che non ha fatto l'isola dei famosi,fatto gossip a buona domenica e vestendosi da uomin se son uomini e donne se son donne avrebbero sicuramente piu credito e credibilità di luxuria.
Certo se poi si pensa che serve un omosessuale per affrontare il tema dei diriti degli omosessuali,un invalido per quelli degli invalidi,uno sportivo per quelli degli sportivi o un cane per quelli degli animali allora come non detto.
Old 30-11-2008, 08:23   #68
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Vendola ti fa schifo ?

a parte che conosco qualche omosessuale di Roma, sempre grazie a mia sorella, e devo dire che sono di tutt'altra pasta, meno esibizionisti e più concreti.

Finchè alla gente gli fornisci lo stereotipo del frocetto effeminato pieno di paillettes e che parla stambo e solo di quanto è bello il volatile, non è che si va lontano....
Old 30-11-2008, 13:01   #69
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Segnalami pure. Io rispondo di tutto quello che scrivo e se mi dimostrerai che in qualche modo ho sbagliato o offeso qualcuno allora la parte offesa riceverà le mie scuse.
La pscologia/psichiatria non sono in cima ai miei interessi e non ho problemi ad ammettere la mia quasi totale ingoranza in questo campo. Quando avrò tempo prometto che darò un'occhiata a questo DSM IV, sigla della quale fino a 30 secondi fa ingnoravo sia il significato che l'esistenza. (thanks, Google)
Sono comunque contento di leggere che non volevi offendere volontariamente

Quote:
In ogni caso, quando uno afferma che intende scrivere un'opera per bambini allora mi sembra ovvio che tale opera sarà rivolta a questi ma che alla fine saranno i loro genitori che avranno l'utima parola sull'acquisto. Ma sulla base di questo ragionamento allora si potrebbe scrivere anche un libro per bambini che inneggia alla superiorità della razza bianca, tanto poi si delega ai genitori il compito di non acquistare tale opera per i loro figli. Vien da se che il discorso non sta in piedi. Se il libro fosse per adulti allora si può scrivere ciò che si vuole. Ma quando si parla di bambini allora no, mi dispiace ma sono intransigente.
Guarda, secondo me dipende tutto da come è scritto quel libro per bambini.
Io ho acquistato per curiosità un libro sia per bambini che per adulti che come protagonisti a due pinguini gay.
L'ho trovato ottimo, soprattutto perchè è molto divertente, e secondariamente mostra con naturalezza e semplicità che esiste l'omosessualità.
Ed è proprio così che secondo me andrebbero spiegate le diverse forme di sessualità ai bambini e agli adolescenti.
Non come qualcosa di particolarmente originale, bello o brutto, strano, ma come qualcosa di semplice sul quale si può anche scherzare sopra.
Spero che Luxuria sappia mantenere questi criteri nello scrivere le sue favole

Quote:
P.S.: Mi sa che la mia ingoranza in psicologia resterà tale. IL DSM IV online costa sui 140€. Dream_RIver, dì la verità: quel manuale l'hai scritto tu e ora cerchi di monetizzare usando trucchetti stile scientology ("Compra il nostro libro e avrai accesso alla vera conoscenza").
La vera conoscenza va aiutata ha essere diffusa, cosa sono 140 miseri € rispetto al tuo bene e a quello altrui?

Comunque ti conviene chiederlo in Biblioteca se vuoi consultarlo

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Buona parte dei candidati liberali ha fatto presente che debbano essere riconosciuti i diritti di chi vive una sessualità alternativa(in quei 20 secondi che gli hanno concesso in tv prima dei 20 minuti di walter e silvio),ed essendo gente seria,che non ha fatto l'isola dei famosi,fatto gossip a buona domenica e vestendosi da uomin se son uomini e donne se son donne avrebbero sicuramente piu credito e credibilità di luxuria.
Certo se poi si pensa che serve un omosessuale per affrontare il tema dei diriti degli omosessuali,un invalido per quelli degli invalidi,uno sportivo per quelli degli sportivi o un cane per quelli degli animali allora come non detto.
Guarda, non dubito della buona fede di qualche esponente liberale della politica Italiana, ma conosci un partito serio liberale in Italia?
Poi sai, il liberalismo non mi dispiace a livello sociale, sono più scettico a livello economico, soprattutto perchè ho sempre paura che poi sfoci in capitalismo, che come sai a me proprio non piace, quindi penso che avrei parecchi riserve a votare un partito liberale.
Non penso che per difendere e portare avanti i diritti degli omosessuali serva per forza un omosessuale, anche se mi fiderei di più di quest'ultimo, visto che sarebbe uno degli stessi avvantaggiati dal dialogo che dovrebbe portare avanti.
Non è una garanzia chiaramente, però mi aspetto meno da un omosessuale che strumentalizzi la questione dei diritti degli omosessuali per il proprio partito

Quote:
Vendola ti fa schifo ?

a parte che conosco qualche omosessuale di Roma, sempre grazie a mia sorella, e devo dire che sono di tutt'altra pasta, meno esibizionisti e più concreti.

Finchè alla gente gli fornisci lo stereotipo del frocetto effeminato pieno di paillettes e che parla stambo e solo di quanto è bello il volatile, non è che si va lontano....
Vendola non mi fa schifo, però se il discorso si vuole allargare anche ai non-omosessuali, preferisco esponenti che mi ispirino maggiore fiducia e/o di ispirazione trotskista (Tipo Ferrero o Ferrando, anche se parlando delle correnti del PRC non disdegno la corrente dei cento circoli)

Poi non voglio certo dire che Luxuria è il migliore rappresentante della questione dei diritti degli omosessuali che ci potesse capitare, ma fra quelli presenti mi sembra il migliore.

Poi degli stereotipi a cui la gente si attacca me ne frega relativamente poco, l'attaccarsi a degli stereotipi e tipico della gente ignorante e superficiale, a considerandolo un atteggiamento negativo, non penso che sia che combatte per i diritti degli omosessuali a scendere al livello di chi ha un pensiero "volgare", ma bisogna cercare di dissipare questo atteggiamento superficiale di giudicare le persone in base al proprio orientamente sessuale o se si vesta da donna o da uomo.
La serietà di una persona si misura da fattori che non hanno nulla a che fare dal suo abbigliamento o dal suo atteggiamento di genere.
Anche se capisco che per alcuni sia difficile da immaginare che per altri un uomo che si veste da donna possa essere affascinante se non bello.
Il massimo che posso rimproverare al PRC e che potevano scegliere un transgender un pò più bello o almeno uno che non mettesse in dubbio la propria serietà partecipando a un reality show
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Old 30-11-2008, 15:33   #70
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
L'ho trovato ottimo, soprattutto perchè è molto divertente, e secondariamente mostra con naturalezza e semplicità che esiste l'omosessualità.
Ed è proprio così che secondo me andrebbero spiegate le diverse forme di sessualità ai bambini e agli adolescenti.
C'è il rischio che a forza di vedere la mamma e il papa questi bambini crescano tutti eterosessuali.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 16:19   #71
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
C'è il rischio che a forza di vedere la mamma e il papa questi bambini crescano tutti eterosessuali.
E poi uno si chiede da dove escono gli omosessuali se devono per forza di cose avere un padre ed una madre.
Old 30-11-2008, 16:40   #72
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Il massimo che posso rimproverare al PRC e che potevano scegliere un transgender un pò più bello o almeno uno che non mettesse in dubbio la propria serietà partecipando a un reality show
Qui hai ragione ci sono transgender piu belli di molte amiche che conosco e ai quali un occhiata la daresti mentre luxuria è praticamente un muratore coi seni rifatti e i capelli lunghi.
Non è che sto facendo outing è solo le cose vanno dette se sono realtà.
Ma alla fine il punto è che hanno preso chi ha più testa fra quelli del panorama politico.
Old 30-11-2008, 19:03   #73
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Purtroppo da quando hanno tolto i Teletubbies, è un rischio sempre più concreto
Old 30-11-2008, 23:26   #74
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Originariamente inviato da stetteo Guarda i messaggi
Io dico che si sono rincoglioniti tutti, quando ho scoperto che Luxuria avrebbe partecipato a "l'isola dei fetenti" ho provato una grande delusione.
Idem.

Secondo me avrebbero dovuto espellerla dal PRC per una cosa del genere. O sicuramente non ricandidarla mai piú.

Programmi come L'isola dei famosi sono la quintessenza della massificazione capitalista, un comunista non dovrebbe averci nulla a che fare.
Old 01-12-2008, 09:26   #75
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Qui hai ragione ci sono transgender piu belli di molte amiche che conosco e ai quali un occhiata la daresti mentre luxuria è praticamente un muratore coi seni rifatti e i capelli lunghi.
Non è che sto facendo outing è solo le cose vanno dette se sono realtà.
Ma alla fine il punto è che hanno preso chi ha più testa fra quelli del panorama politico.
Potete candidare Maurizia Paradiso o Eva Robins.
Old 01-12-2008, 09:30   #76
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Purtroppo da quando hanno tolto i Teletubbies, è un rischio sempre più concreto
Hanno tolto i teletubbies ( a me che sono cresciuto coi muppet facevano schifo solo a guardalli) ? Accidenti , corriamo ai ripari.
http://www.christiantelegraph.com/issue3106.html
Old 01-12-2008, 11:59   #77
Zenstation
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Bene ha fatto Vendola a partire da un'altra sinistra.
Ovvero? Una Sinistra che dialoghi col PD?

Non sarebbe più Sinistra...
Zenstation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 16:09   #78
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Hanno tolto i teletubbies ( a me che sono cresciuto coi muppet facevano schifo solo a guardalli) ? Accidenti , corriamo ai ripari.
http://www.christiantelegraph.com/issue3106.html
Anche a me da piccolo piacevano un sacco i Muppet (A dire il vero ogni tanto li guardo ancora i loro film, hanno delle ambientazioni fenomenali, ad esempio quelle di "Tutti a Hollywood coi Muppet" per dire la mia preferita)

Comunque l'intervento di prima l'avevo inteso come uno scherzo, ti posso assicurare che nel "libro dell'amore di Gus & Waldo" l'omosessualità dei due pinguini non viene elogiata come un modello superiore di sessualità (Il librò per di più scherza sui vari aspetti della vita di coppia, indifferentemente che sia eterosessuale o omosessuale), e non penso nemmeno che in Inghilterra istighino i ragazzi al sesso anale (Almeno che per te mostrare che l'omosessualità esiste non sia di per se un istigazione)
Poi sei libero di vederci un complotto di qualche presunta lobby gay se preferisci (Sei libero almeno per ora... )
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
PS5 Pro aggiorna PSSR: nuova generazione...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian