|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Questo è un circo non è la sinistra.
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ottima mossa, dopo la "magnifica" decisione di mettere da parte Vendola , questo e' l'ultimo passo prima di diventare ufficialmente una barzelletta....
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: in birreria
|
...«scriverò da maggio un libro di favole transgender per bambini»...
E questa persona dovrebbe essere il candidato premier del PRC? Avrei molte cose da dire ma probabilmente verrei bannato per apologia all'intolleranza quindi dico solo questo: è giusto che a una persona che afferma di voler scrivere favole da pervertiti per bambini sia offerta la possibilità di candidarsi alla guida del paese?
Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene. (Paolo Borsellino) Ho concluso positivamente con: xdaf, Grrr, lupo40, lando73, daygo, albert86, stavoltafunzia, Nike86, Andi89 |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Tentare di influenzare i bambini in campo sessuale prima che sviluppino una loro sessualità è quello il problema,in ogni caso anche io son rimasto un po disorientato dopo aver letto di queste favole transgender "per bambini",più che altro perchè non ho idea di cosa ci si possa scrivere vista la delicatezza del soggetto. Per il resto ognuno è libero di candidarsi cosi come ognuno è libero di votare chi vuole.
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Conosci esponenti omosessuali o anche solo interessati alla questione dei diritti civili migliori di Luxuria? (Su Grillini ho gia espresso la mia opinione, ed inoltre se non sbaglio non si da più alla politica, ma correggetemi se sbaglio)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) Ultima modifica di Dream_River : 29-11-2008 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: in birreria
|
Segnalami pure. Io rispondo di tutto quello che scrivo e se mi dimostrerai che in qualche modo ho sbagliato o offeso qualcuno allora la parte offesa riceverà le mie scuse.
La pscologia/psichiatria non sono in cima ai miei interessi e non ho problemi ad ammettere la mia quasi totale ingoranza in questo campo. Quando avrò tempo prometto che darò un'occhiata a questo DSM IV, sigla della quale fino a 30 secondi fa ingnoravo sia il significato che l'esistenza. (thanks, Google) In ogni caso, quando uno afferma che intende scrivere un'opera per bambini allora mi sembra ovvio che tale opera sarà rivolta a questi ma che alla fine saranno i loro genitori che avranno l'utima parola sull'acquisto. Ma sulla base di questo ragionamento allora si potrebbe scrivere anche un libro per bambini che inneggia alla superiorità della razza bianca, tanto poi si delega ai genitori il compito di non acquistare tale opera per i loro figli. Vien da se che il discorso non sta in piedi. Se il libro fosse per adulti allora si può scrivere ciò che si vuole. Ma quando si parla di bambini allora no, mi dispiace ma sono intransigente. Il PRC vuole candidare, Luxy la vincitrice dell'isola? Bene, che lo faccia. E' un suo diritto. Ma per come la vedo io tutta la faccenda oscilla tra il grottesco e il ridicolo. P.S.: Mi sa che la mia ingoranza in psicologia resterà tale. IL DSM IV online costa sui 140€. Dream_RIver, dì la verità: quel manuale l'hai scritto tu e ora cerchi di monetizzare usando trucchetti stile scientology ("Compra il nostro libro e avrai accesso alla vera conoscenza").
Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene. (Paolo Borsellino) Ho concluso positivamente con: xdaf, Grrr, lupo40, lando73, daygo, albert86, stavoltafunzia, Nike86, Andi89 Ultima modifica di FleboDiBirra : 30-11-2008 alle 00:25. Motivo: PS |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
|
Quote:
Certo se poi si pensa che serve un omosessuale per affrontare il tema dei diriti degli omosessuali,un invalido per quelli degli invalidi,uno sportivo per quelli degli sportivi o un cane per quelli degli animali allora come non detto.
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
a parte che conosco qualche omosessuale di Roma, sempre grazie a mia sorella, e devo dire che sono di tutt'altra pasta, meno esibizionisti e più concreti. Finchè alla gente gli fornisci lo stereotipo del frocetto effeminato pieno di paillettes e che parla stambo e solo di quanto è bello il volatile, non è che si va lontano....
|
|
|
|
#69 | |||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Io ho acquistato per curiosità un libro sia per bambini che per adulti che come protagonisti a due pinguini gay. L'ho trovato ottimo, soprattutto perchè è molto divertente, e secondariamente mostra con naturalezza e semplicità che esiste l'omosessualità. Ed è proprio così che secondo me andrebbero spiegate le diverse forme di sessualità ai bambini e agli adolescenti. Non come qualcosa di particolarmente originale, bello o brutto, strano, ma come qualcosa di semplice sul quale si può anche scherzare sopra. Spero che Luxuria sappia mantenere questi criteri nello scrivere le sue favole Quote:
![]() Comunque ti conviene chiederlo in Biblioteca se vuoi consultarlo Quote:
Poi sai, il liberalismo non mi dispiace a livello sociale, sono più scettico a livello economico, soprattutto perchè ho sempre paura che poi sfoci in capitalismo, che come sai a me proprio non piace, quindi penso che avrei parecchi riserve a votare un partito liberale. Non penso che per difendere e portare avanti i diritti degli omosessuali serva per forza un omosessuale, anche se mi fiderei di più di quest'ultimo, visto che sarebbe uno degli stessi avvantaggiati dal dialogo che dovrebbe portare avanti. Non è una garanzia chiaramente, però mi aspetto meno da un omosessuale che strumentalizzi la questione dei diritti degli omosessuali per il proprio partito Quote:
Poi non voglio certo dire che Luxuria è il migliore rappresentante della questione dei diritti degli omosessuali che ci potesse capitare, ma fra quelli presenti mi sembra il migliore. Poi degli stereotipi a cui la gente si attacca me ne frega relativamente poco, l'attaccarsi a degli stereotipi e tipico della gente ignorante e superficiale, a considerandolo un atteggiamento negativo, non penso che sia che combatte per i diritti degli omosessuali a scendere al livello di chi ha un pensiero "volgare", ma bisogna cercare di dissipare questo atteggiamento superficiale di giudicare le persone in base al proprio orientamente sessuale o se si vesta da donna o da uomo. La serietà di una persona si misura da fattori che non hanno nulla a che fare dal suo abbigliamento o dal suo atteggiamento di genere. Anche se capisco che per alcuni sia difficile da immaginare che per altri un uomo che si veste da donna possa essere affascinante se non bello. Il massimo che posso rimproverare al PRC e che potevano scegliere un transgender un pò più bello
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|||||
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
E poi uno si chiede da dove escono gli omosessuali se devono per forza di cose avere un padre ed una madre.
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
|
Quote:
Non è che sto facendo outing è solo le cose vanno dette se sono realtà. ![]() Ma alla fine il punto è che hanno preso chi ha più testa fra quelli del panorama politico.
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Secondo me avrebbero dovuto espellerla dal PRC per una cosa del genere. O sicuramente non ricandidarla mai piú. Programmi come L'isola dei famosi sono la quintessenza della massificazione capitalista, un comunista non dovrebbe averci nulla a che fare. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.christiantelegraph.com/issue3106.html |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque l'intervento di prima l'avevo inteso come uno scherzo, ti posso assicurare che nel "libro dell'amore di Gus & Waldo" l'omosessualità dei due pinguini non viene elogiata come un modello superiore di sessualità (Il librò per di più scherza sui vari aspetti della vita di coppia, indifferentemente che sia eterosessuale o omosessuale), e non penso nemmeno che in Inghilterra istighino i ragazzi al sesso anale (Almeno che per te mostrare che l'omosessualità esiste non sia di per se un istigazione) Poi sei libero di vederci un complotto di qualche presunta lobby gay se preferisci (Sei libero almeno per ora... )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.