|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
che si candidi al polo nord
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Quote:
Su Grillini quoto sul fatto che a volte tende a diventare pesante; sopratutto sulla questione degli omosessuali tende a criticare gli etero a prescindere, pensando che siano tutti omofobici. Però a cesena l'ho sentito parlare a tutto campo su altri temi vedi la class action, la riforma degli ammortizzatori sociali ect ect. Ed mi è sembrato competente e sopratutto non mi sembrava il grillini caciarone |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
|
per la notiziaPer non parlare del libro per i bambini con personaggi transgender.. ma se se lo finanzia lui cavoli suoi. |
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
...tanto per confermare la qualità dei politici italiani...
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Io dico che si sono rincoglioniti tutti, quando ho scoperto che Luxuria avrebbe partecipato a "l'isola dei fetenti" ho provato una grande delusione.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
lL'ESTREMA SINISTRA IN ITALIA:: DA CHE GUEVARA A LUXURIA
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
La strumentalizzazione del personaggio c'é in ogni caso... Io intanto continuo a sentirli denigrare con epiteti da insalata, sputi e battute del piffero nonché locali devastati... Spiace ma credo sia ridicolo che un personaggio politico (presente/passato/futuro) appaia in tv per uno spettacolo, figurarsi un reality. Edit (letto solo adesso il tuo intervento) Ronin17 evita di citare certi giornali, visto che certi direttori si lamentano di dover pagare l'iva con redditi "medi" da 75mila euro annui. Per favore, mi viene da piangere... :P Ultima modifica di Windtears : 27-11-2008 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
aspettiamo La Talpa per sapere chi candidarle (o -gli) contro?
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Hai ragione, scusami mi sono espresso come un libro lucchettato.
Intendevo dire che per quanto possa rispettare l'opinione del giornale, quando sento Feltri che si lamenta per aver pagato l'iva su una prestazione che non ha poi eseguito e quindi non è stato pagato e che il governo dovrebbe pensare a diminuirla per i liberi professionisti come lui... Perdonami ma mi viene da piangere. E' la stessa persona che considera ceto medio coloro che dichiarano almeno 75mila euro l'anno di reddito (senza considerare proprietà immobiliari e depositi) Sia ben chiaro, non sto schierato né da una parte né dall'altra... il mio disgusto politico abbraccia tutti gli schieramenti per ora. Per il resto quotavo chi presagiva una vittoria annunciata o una polemica egualmente pre riscaldata se non avesse vinto... è il solito contentino all'italiana, niente di più. Il paese rimane omofobo, non c'è niente da fare... |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Comunque, va tenuto anche in considerazione che Liberazione è un giornale che sostiene la corrente Vendoliana di Rifondazione, la stessa corrente che fece i complimenti a Luxuria per partecipare all'Isola del Famosi.
Poi spero per Ferrero che avesse già da prima l'idea di candidarla per le Europee, perchè se l'idea gli è venuta dopo la sua vittoria, darebbe anche dimostrazione del suo atteggiamento da banderuola (per l'ennesima volta) Se vanno avanti di questo Trend, alle prossime elezioni io il mio voto lo do al Partito comunista dei lavoratori
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
La valuta corrente in Uganda è lo scellino, lo scellino ugandese ma, ne son sicuro, è stato un lapsus.
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
grande
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
ascoltatevi questa critica ad Obama http://uk.youtube.com/watch?v=iKWtbZNyP8I |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Beh se la metti così allora devo dire che la sinistra ha fatto un salto enorme in qualità, e non sto scherzando.
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ho visto sul sito ansa.it che c'è anche il vincitore della talpa,che dite sarà candidato con la destra alle prossime elezioni per fare uno scontro con luxuria?
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Pietosa sceneggianta di un Prc agonizzante, scelta ridicola e poco credibile anche per gli omosessuali, piuttosto voterei l'excompagna di mia sorella.
Bene ha fatto Vendola a partire da un'altra sinistra.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.