|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
"100% made in veneto" significa 100% made in china???
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
MAH...sicuramente sarebbe una bella sceneggiatura di un film...luxuria candidata a presidente del consiglio...
il problema e' che per me non e' una persona abbastanza acculturata... per me la cultura e' tutto e infatti per me questa classe politica vale meno di centesimo di fiorino ugandese |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
e.... la sinistra estrema tenta di rientrare con... il luxuria ? mi sa che se fa questo , già adesso è morta e sepolta, col luzuria quiei pochi che la votavano..... perde pure quelli !
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Concordo con Casini....
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
comunque cio' non vuol dire nulla... conosco delle capre universitarie da far invidia a quelle dei pascoli bellunesi... ed inoltre il titolo non vuol dire nulla se poi non sei attivo nel tuo campo di studio...anzi te ne vai all'isola dei famosi...o peggio a fare i festini dei lobotomizzati |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
non so se sia cambiato, ma una laurea a pieni voti (in materie umanistiche) in genere è indice di buona cultura.
a prescindere da questo ho sentito guadagno in un paio di occasioni e posso solo dire che ha espresso pareri più o meno condivisibili, ma senz'altro ben argomentati. mille volte meglio lui che (giusto per rimanere in area "sinistrorsa") un pecoraro scanio, un caruso o una haidi-sono-mamma-di-quello-sparato. ma lo preferirei anche a un quaquaraqua come rutelli. |
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Lui tende a fare della battagli per i diritti degli omosessuali una partita allo stadio, all'ultimo Gay Pride, mi pare, andava in giro con un cartello con scritto "l'omosessualità rode che non c'è l'ha". Insomma, tende a voler far passare l'omosessualità come una condizione privilegiata e chi non è omosessuale è solo un bigotto perbenista. Preferisco di gran lunga Luxuria perchè invece ha sempre sostenuto che l'omosessualità non sia ne un vantaggio ne uno svantaggio, ma una caratteristica come tante altre di un individuo, che però viene persequitata. Inoltre Luxuria quando parla (Escludendo quei saltuari attacchi di "Radical-Chicchismo acuto" che purtroppo sono un problema che affligge una grande parte dell'estrema sinistra) dimostra una grande capacitù argomentativa è una cultura notevole oltre ad un gradevole senso dell'umorismo. Grillini invece non è molto bravo a parlare ed ha un senso dell'umorismo goliardico che tende a sfoderare nei momenti meno opportuni (Una volta nel mio Liceo, durante un incontro-dibattito fra lui e Giovardi, disse "Il mio partito non è per la legalizzazione di nessuna droga, e poi io sono dipendente da tutt'altro tipo di droghe"). Insomma, non dico mica che sia una cattiva persone, però mi sento più rappresentato da Luxuria che da lui
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Se arriviamo a lodare Luxuria come politico siamo messi male. Inutile attaccare la Carfagna, Luxuria è esattamente la stessa cosa. Da parlamentare non ha proposto nulla, se non gli ormoni gratis per chi vuole cambiare sesso.
Ottima donna di spettacolo, niente da dire, ma la politica è meglio se la lascia stare. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
....la Carfagna s'è permessa di dire che la capacità di procreare è requisito necesssario perché sussista l'amore.
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
limportante era appoggiare cose sensate e usare la zucca allinterno della coalizione. a cosa serve sparare minchiate di legge a seconda di come ti svegli la mattina? poi basta sentirli parlare per capire. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Sono alla canna del gas.
Cmq io tifavo per il bidello Carlo Capponi. Il vero proletario è lui, non l'ex onorevole Vladimir.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ultima modifica di LupoFR : 26-11-2008 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Buahahhaha
Il PRC quando ha saputo che andava all'isola dei famosi l'ha scannata ed ora che ha vinto vuole ricandidarla e farne l'obama italico??? Ridicoli, un po' di coerenza non guasterebbe certe volte!! Detto questo, stimo ed apprezzo 1000 volte di più un personaggio come luxuria di tanti altri politicanti italiani (Pecoraro scanio, Ferrero, Cento, Rutelli e compagnia bella), ma se è coerente anche lei non si candiderà per le europee così come ha dichiarato!! Sul fatto che gli italiani non facciano discriminazioni sull'orientamento sessuale io non farei molti proclami in merito, è vero che c'è una folta maggioranza che non fa discriminazioni come è altresi vero che ancora moltissima gente fa di queste discriminazioni!!!
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Se Luxiria è nel PRC, vedrei bene anche Capponi nei Verdi, vista la sua passione per le banane.
Ultima modifica di LupoFR : 26-11-2008 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
è che Ferrero vuol fare il volpone e tirare a casa due voti sfruttando la popolarità di Luxuria (ammesso che esista). spero che non abbia in mente questo per riportare in carreggiata la sinistra...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.

Non che a destra siano dei santi, sia chiaro, ma dopo aver questo questo video mi son reso conto che anche il leader dell'IDV è un furbacchione come tutti gli altri.