Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2008, 12:12   #21
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da LupoFR Guarda i messaggi
Se poi ci metti anche l'ipocrisia di quel santo di Tonino, abbiamo la quadratura del cerchio. Non che a destra siano dei santi, sia chiaro, ma dopo aver questo questo video mi son reso conto che anche il leader dell'IDV è un furbacchione come tutti gli altri.

http://www.youtube.com/watch?v=zFVxNEJjOr8
ot:

"100% made in veneto" significa 100% made in china???
Old 26-11-2008, 12:13   #22
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
MAH...sicuramente sarebbe una bella sceneggiatura di un film...luxuria candidata a presidente del consiglio...

il problema e' che per me non e' una persona abbastanza acculturata...

per me la cultura e' tutto

e infatti per me questa classe politica vale meno di centesimo di fiorino ugandese
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 12:13   #23
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da Franz73 Guarda i messaggi
Prc, Luxuria diventa un caso «È il nostro Obama, si candidi»
Offerta di Ferrero alla vincitrice dell'«Isola». Casini: la sinistra è morta

ROMA — Da reality show a caso politico. La vittoria di Vladimir Luxuria all'Isola dei famosi è stata festeggiata dal quotidiano comunista Liberazione con un articolo in prima pagina. Il segretario del Prc, Paolo Ferrero, ha offerto all'ex parlamentare transgender la candidatura per le europee: «Spetta a lei decidere». Invito subito declinato: «Grazie a Ferrero, ma lo avevo già detto dopo la sconfitta elettorale, il parlamento europeo non è nei miei programmi per l'immediato futuro », ha detto Vladimiro Guadagno, in arte Luxuria, che annunciato di voler devolvere parte del premio tv all'Unicef. E intanto «scriverò da maggio un libro di favole transgender per bambini e mi dedicherò al teatro». Commenti positivi per il successo sono arrivati da sinistra, mentre il centrodestra e l'Udc hanno accolto con freddezza il risultato, anche se Alessandra Mussolini si è dissociata dalle critiche: «Sono contenta per la vittoria di Vladimir». Nel Pd si è sentita invece la voce polemica del prodiano Franco Monaco: «Luxuria fa audience ma nuoce alla sinistra. Non sempre il buon senso e persino un certo sano moralismo sono sinonimo di arretratezza e pregiudizio. Talvolta riflettono un sentire popolare che non apprezza le derive snobistiche di certa sinistra. Poi ci si sorprende se elettori di sinistra migrano verso destra».

Il dibattito è stato aperto da Liberazione: «Vladimir come Obama? È un po' esagerato e fatecelo dire. Con il primo presidente afroamericano si rompe il pregiudizio che per più di un secolo ha tenuto un popolo lontano dalla più importante istituzione americana. Con Vladimir all'Isola si rompe il tabù dell'eterosessualità a tutti i costi». E Luxuria stessa ha affrontato il tema delle discriminazioni. «Gli italiani, votandomi, hanno dimostrato di essere più avanti dei politici. A Roma purtroppo in parte della popolazione c'è un'intolleranza spesso alimentata da quei che pensano che due gay che si vogliono bene non possono essere considerati una coppia normale riconosciuta dallo Stato. Il ministro Carfagna? Non penso che abbia fra le sue priorità il rispetto della dignità di omosessuali e transessuali». «L'autenticità e lo straordinario animo di Luxuria hanno battuto stereotipi e pregiudizi», ha commentato Paola Concia, del Pd, mentre secondo Fabio Evangelisti, Italia dei valori, «se in parlamento c'è ancora chi si scandalizza perché una transgender diventa eroina per un giorno, vuol dire davvero che gli italiani sono più avanti della politica ». Secondo l'Arcigay, «è stata una svolta storica», anche se Franco Grillini, presidente dell'associazione Gaynet, «per una trans che vince migliaia ancora soffrono». «Complimenti a Vladimir, è stata veramente simpatica — ha detto Pier Ferdinando Casini, leader dell'Udc — ma la sua vittoria certifica la morte della sinistra comunista ». Molto più duro Maurizio Ronconi, sempre Udc: «Che la tv pubblica erga ad eroina un trans è scandaloso. Più che Isola dei famosi, l'Isola della vergogna ». Per Elisabetta Gardini, ex show girl e europarlamentare di Forza Italia che alla Camera ingaggiò una battaglia contro l'uso dei bagni delle donne da parte di Luxuria, «ben venga la vittoria che dimostra come da parte degli italiani non ci sia nessuna discriminazione come non c'è mai stata da parte mia. Ma mi preoccupa che un programma così sia diventato lo show di punta della tv pubblica».

Paolo Foschi
26 novembre 2008 (www.corriere.it)

Mai avrei pensato di dover dar ragione all' Udc....
perche quelli de PrC, non si ritirano tutti sull'isola?? visto che amano un'altra isola..
Old 26-11-2008, 12:21   #24
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
e.... la sinistra estrema tenta di rientrare con... il luxuria ? mi sa che se fa questo , già adesso è morta e sepolta, col luzuria quiei pochi che la votavano..... perde pure quelli !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 12:26   #25
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Concordo con Casini....
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 12:27   #26
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
MAH...sicuramente sarebbe una bella sceneggiatura di un film...luxuria candidata a presidente del consiglio...

e infatti per me questa classe politica vale meno di centesimo di fiorino ugandese
mi rendo conto che in effetti una laurea cum laude sia davvero poco, come background culturale...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 12:33   #27
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
mi rendo conto che in effetti una laurea cum laude sia davvero poco, come background culturale...
guarda...non sapevo fosse laureata in lingue (san wiki)

comunque cio' non vuol dire nulla... conosco delle capre universitarie da far invidia a quelle dei pascoli bellunesi...

ed inoltre il titolo non vuol dire nulla se poi non sei attivo nel tuo campo di studio...anzi te ne vai all'isola dei famosi...o peggio a fare i festini dei lobotomizzati
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 12:45   #28
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
non so se sia cambiato, ma una laurea a pieni voti (in materie umanistiche) in genere è indice di buona cultura.
a prescindere da questo ho sentito guadagno in un paio di occasioni e posso solo dire che ha espresso pareri più o meno condivisibili, ma senz'altro ben argomentati.

mille volte meglio lui che (giusto per rimanere in area "sinistrorsa") un pecoraro scanio, un caruso o una haidi-sono-mamma-di-quello-sparato.

ma lo preferirei anche a un quaquaraqua come rutelli.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 13:04   #29
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da willywilly77 Guarda i messaggi
E' il mio stesso pensiero ma, mi rattrista il fatto che userebbe l'isola dei famosi come"pubblicità" per le Europee.
Tu dici? Io spero proprio di no, insomma, Luxuria è comunque una persona di una certa cultura, non penso che arriverebbe a tanto

Quote:
Preferisco Grillini, anche se a volte è zuccone e intransigente come solo un bolognese sa essere
Guarda, aldilà del suo tipico carattere Bolognese, di Grillini non mi piace certe posizioni che ha sull'omosessualità.
Lui tende a fare della battagli per i diritti degli omosessuali una partita allo stadio, all'ultimo Gay Pride, mi pare, andava in giro con un cartello con scritto "l'omosessualità rode che non c'è l'ha".
Insomma, tende a voler far passare l'omosessualità come una condizione privilegiata e chi non è omosessuale è solo un bigotto perbenista.
Preferisco di gran lunga Luxuria perchè invece ha sempre sostenuto che l'omosessualità non sia ne un vantaggio ne uno svantaggio, ma una caratteristica come tante altre di un individuo, che però viene persequitata.
Inoltre Luxuria quando parla (Escludendo quei saltuari attacchi di "Radical-Chicchismo acuto" che purtroppo sono un problema che affligge una grande parte dell'estrema sinistra) dimostra una grande capacitù argomentativa è una cultura notevole oltre ad un gradevole senso dell'umorismo.
Grillini invece non è molto bravo a parlare ed ha un senso dell'umorismo goliardico che tende a sfoderare nei momenti meno opportuni (Una volta nel mio Liceo, durante un incontro-dibattito fra lui e Giovardi, disse "Il mio partito non è per la legalizzazione di nessuna droga, e poi io sono dipendente da tutt'altro tipo di droghe").

Insomma, non dico mica che sia una cattiva persone, però mi sento più rappresentato da Luxuria che da lui
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 13:11   #30
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Se arriviamo a lodare Luxuria come politico siamo messi male. Inutile attaccare la Carfagna, Luxuria è esattamente la stessa cosa. Da parlamentare non ha proposto nulla, se non gli ormoni gratis per chi vuole cambiare sesso.
Ottima donna di spettacolo, niente da dire, ma la politica è meglio se la lascia stare.
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 13:13   #31
Dante1982
Senior Member

L'Avatar di Dante1982

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi

anche se... ci sarebbe da piangere...

questa sarebbe l'"opposizione" al nano bitumato ...

certo, oltre agli straordinari "governi ombra"...
*
Dante1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 13:15   #32
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Se arriviamo a lodare Luxuria come politico siamo messi male. Inutile attaccare la Carfagna, Luxuria è esattamente la stessa cosa. Da parlamentare non ha proposto nulla, se non gli ormoni gratis per chi vuole cambiare sesso.
Ottima donna di spettacolo, niente da dire, ma la politica è meglio se la lascia stare.
Insomma....

....la Carfagna s'è permessa di dire che la capacità di procreare è requisito necesssario perché sussista l'amore.
Old 26-11-2008, 13:18   #33
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
su questo nn sono daccordo...proprio perche nn ha proposto nulla lo ritenevo una persona degna...nn puoi dal nulla avere le capacita di proporre qualcosa di senso con un esperienza politica che rasenta lo zero.(parlo per entrambi ovviamente)
limportante era appoggiare cose sensate e usare la zucca allinterno della coalizione. a cosa serve sparare minchiate di legge a seconda di come ti svegli la mattina?

poi basta sentirli parlare per capire.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 13:20   #34
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Sono alla canna del gas.

Cmq io tifavo per il bidello Carlo Capponi. Il vero proletario è lui, non l'ex onorevole Vladimir.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 13:27   #35
LupoFR
Member

L'Avatar di LupoFR

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
ot: "100% made in veneto" significa 100% made in china???
No.

Ultima modifica di LupoFR : 26-11-2008 alle 14:07.
LupoFR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 13:52   #36
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Buahahhaha
Il PRC quando ha saputo che andava all'isola dei famosi l'ha scannata ed ora che ha vinto vuole ricandidarla e farne l'obama italico???
Ridicoli, un po' di coerenza non guasterebbe certe volte!!

Detto questo, stimo ed apprezzo 1000 volte di più un personaggio come luxuria di tanti altri politicanti italiani (Pecoraro scanio, Ferrero, Cento, Rutelli e compagnia bella), ma se è coerente anche lei non si candiderà per le europee così come ha dichiarato!!

Sul fatto che gli italiani non facciano discriminazioni sull'orientamento sessuale io non farei molti proclami in merito, è vero che c'è una folta maggioranza che non fa discriminazioni come è altresi vero che ancora moltissima gente fa di queste discriminazioni!!!
Old 26-11-2008, 14:06   #37
LupoFR
Member

L'Avatar di LupoFR

Iscritto dal: Oct 2007
Se Luxiria è nel PRC, vedrei bene anche Capponi nei Verdi, vista la sua passione per le banane.

Ultima modifica di LupoFR : 26-11-2008 alle 14:12.
LupoFR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 14:46   #38
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
come ho scritto altrove.......

ma non si diceva che i reality e il loro pubblico erano il risultato della lobotomizzazione della dittatura-spazzatura mediatica voluta ed iniziata da berlusconi?

ora sono addirittura più "avanti" della politica?

>bYeZ<
assolutamente no.

è che Ferrero vuol fare il volpone e tirare a casa due voti sfruttando la popolarità di Luxuria (ammesso che esista).

spero che non abbia in mente questo per riportare in carreggiata la sinistra...
Old 26-11-2008, 14:48   #39
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
quoterrimo
Old 26-11-2008, 14:50   #40
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi

Scellino ugandese.

"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Fine dei PC economici: quelli sotto i 50...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP