|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Avevo prima scritto: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Certo che potevo guardare sul sito ufficiale antec...Quote:
Il prodotto é buono ed affidabile, te lo abbiamo consigliato in tanti fin dall'inizio. Il prezzo é buono. Non come quello che avevi postato prima che era un mezzo furto.
CM 690 - P5Q PRO - [email protected] + Xigmatek 963 + Scythe Kama PWM - 2 x 2Gb Corsair DDR2 800Mhz CAS4 DHX - HD4850 1Gb GDDR3 + Accelero s1 rev.2 - 2 x Barracuda 500Gb RAID 0 - Corsair TX 650W - case fans by Fractal Design, Noctua and Scythe - ASUS VW222U |
||||||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Follonica [GR]
|
Su via, mi sono convinto!
Se tutti pensate che il corsair 650 è la migliore soluzione qualità prezzo un motivo ci sarà. Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Follonica [GR]
|
Arrivato corsair 650, davvero un buon alimentatore!
Un pò palloso perchè bisogna destricarsi con mille fili ma merita solo dalla confezione da cui è protetto, 2 strati di gomma piuma e un astuccio di stoffa. E poi si dice che i particolari non contano! Da quando ho cambiato l' ali ho notato subito la grafica nei giochi, che a mio parere è nettamente migliorata. Le temp sono buone, non sò perchè ma sono scese di 2 gradi pur avendo tensione maggiore. Solo le schede video sono aumentate di temp, ben 5-6 gradi, è possibile? boh Questo alimentatore è davvero un ottimo prodotto qualità prezzo. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
nn sapevo che gli ali migliorassero la grafica nei giochi???
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
io ho un tx750
vorrei capire se con il sistema in firma riesce a tenermi uno sli di gtx 260 in oc.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.

Certo che potevo guardare sul sito ufficiale antec...