|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Poi alla fine mi hanno spedito al Gris di Mogliano Veneto, un istituto medico psichiatrico ( adesso i manicomi si chiamano così......) e casa di riposo, cioè sono finito in una struttura dove sono ricoverati pazzi, anziani, disabili con varie patologie, insomma persone non gestibili nelle famiglie. E sono contento di averlo fatto, perchè ho fatto un'esperienza di vita davvero molto profonda, sia dal punto di vista del rapporto con le persone disabili, sia con gli operatori, sia con gli altri obiettori. Anche perchè si viveva tutti assieme. All'inizio è stata dura, ma al termine devo dire che sono stati i 10 mesi più belli della mia vita. P.S. c'erano certe volontarie.... |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.