|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
esistono due programmi che sono avisynt e videoserver
che permettono di collegare la timeline a Tmpeg o ad altri programmi se vai su www.videoin.org ti spiegano bene come fare |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
se da premiere vuoi esportare a Tmpeg devi installare un sw che si chiama Videosrever0.93 .....tutta la procedura la trovi su www.videoin.org.............
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
lo potro
usare con la mia fida AV master per creare VCD in tempo reale?
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Cosa intendi in tempo reale
E' chiaro che una volta montato devi sempre renderizzare e comprimere quello che c'è sulla timeline il real time è solo per vedere l'anteprima degli effetti .... ma questo riduce il tempo di montaggio di un film di tempi considerevoli |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Intendevo
se posso aquisire direttamente in mpeg conforme allo standard VCD utilizando AV master senza dover fare il file AVI e poi comprimerlo.
Risparmierei alcune ore di lavoro dato che devo registrare dei films Grazie.
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Non conosco la particolarità della A/V master
ma fra le nuove funzionalità di premiere c'e' quella di esportare un Mp2 non importare e poi ti conviene editare un file digitale che un mp2 e poi convertirlo ci lavori molto meglio e perdi meno qualità |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ringrazio tutti per le risposte.
io uso ligos dato in dotazione con premiere. mi fapreste dire quali sono le impostazioni per ottenere il massimo della qualità, lasciando perdere la durata del filmato, a me serve il massimo della qualità. in ligos ci sono varie impostazioni: video stream data rate (devo mettere un numero) motion estimate ( tra FAST e SLOW 20) profile and level (tra MAIN PROFILE & MAIN LEVEL e MAIN PROFILE & LOW LEVEL) come li devo impostare. un'ultima donmanda, ulead dvd workshop mi importa i file avi fino a 2GB come posso risolvere il famosissimo problema??? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Logoos non lo conosco uso Tmpeg
Ma Dvd Workshop si E a meno che il tuo Hd non sia formattato fat32 questo problema non dovresti averlo io ho fatto ieri un DVD da 3.9Gb ma tuuto liscio con win 2000 formattato Ntfs |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
io ho xp con ntfs
monto i filmati in premiere sono filmati da 8gb 20 min circa quando li importo in workshop mi vede solo 9.26.03 minuti esttamente 2gb il resto del filmato è come se non esistesse |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Non sò che dirti io ho 2000 e faccio la stessa cosa che fai tu
con la differenza che comprimo con tmpeg ma dvdworkshop mi vede tutto nel modo giusto. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
MI DAI LE IMPOSTAZIONI CHE USI CON TMPEG E SE POSSIBILE LA PROCEDURA ESATTA PER LA MASSIMA QUALITA' POSSIBILE
USI VIDEOSERVER 0.93???? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Si uso il videoserver
http://www.benis.it/dvd/faq/11.htm a qs link trovi dei template per dvd svcd e vcd che risolvono il 99% dei problemi di impostazione |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
ftp://202.109.129.25:22822/kaifa/qita/i-ap65.zip
Premiere 6.5
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.