|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
tanto quanto gridare di essere comunisti ... quindi fai il favore di rispettare chi crede in certi ideali ...
detto questo ... com'è che a nessuno mai viene in mente la possibilita' del Gomblotto quando si tratta di fascismo ??? Fatalita' ste cazzate saltano fuori solo ora che al governo abbiamo il Silvio ... Ultima modifica di tdi150cv : 28-11-2008 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Il fascismo dov'è che si studia ?
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Solo che, a differenza di quelli che aggrediscono noi, se questo verrà accusato di qualcosa, verrà GIUSTAMENTE. Delle 10 denunce (le aggressioni sono molte di più, ma spesso non vogliamo perdere tempo a denunciarle, tanto sappiamo come va a finire) che abbiamo sporto noi, invece, si parla di prescrizione già ancor prima di sporgere denuncia. Io questo (insieme a tutti quelli come lui, anche quelli che si tingono di rosso invece che di nero) lo chiuderei in una stanza (insieme a tutti gli altri) e lo tornerei a riprendere solo quando si deve usare il cucchiaino per recuperarne i resti.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ah, scusa, avevo frainteso
Bhè, per quel che vale, io mi indigno anche se ho sempre votato PRC Quote:
Quote:
"Il Comunismo è un male relativo, il fascismo è un male assoluto"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
Una democrazia che non riesce a proteggere se stessa usando mezzi democratici (ovvero le urne) ma deve ricorrere a mezzi di repressione della libertà d'espressione (che è il principio base, se non erro, della democrazia) per preservare la sua esistenza o non è una democrazia, o è talmente debole che è destinata a perire autonomamente in brevissimo tempo, a prescindere da tutto.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Il vero pericolo è la popolarità che il duce sta prendendo con molti ragazzi pseudo-nostalgici degli anni fascisti, ansiosi di menare le mani, sotterrare con deboli argomenti demagogici realtà storiche affermate e oltretutto xenofobi. Ciò può essere molto comodo per future azioni pericolose per la democrazia. La cosa si sta diffondendo a macchia d'olio, da diversi anni e questo mi preoccupa.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
nel 2008 ancora sti trogloditi del fascismo VS comunismo ? Ancora ?
chi si professa fascista e vorrebbe rialzare la testa dalla fogna da dove proviene il fascismo dovrebbe stare in galera. non si può ineggiare al fascismo nella maniera più assoluta. e c è ne sono molti in giro.. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
A meno che non siano reperibili altri dettagli, puzza un pò di montatura
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Poi non mi sembra nemmeno un episodio così surreale, non è la prima volta che avvengono aggressioni da parte di fascisti Comunque, io domani devo andare a lezioni, la mia sede è la stessa del DAMS di Bologna, che da quello che ho capito è un pò il punto di coordinamento per le iniziative anti-fasciste (Ieri ho letto un volantino del DAMS dove c'era scritto una cosa tipo "qualsiasi episodio di fascismo non sarà seguito dal nostro silenzio"). Proverò a informarmi e magari chiederò al bar dove ogni tanto mi fermo a prendere un cappuccino se hanno sentito niente di questo caso, che si trova vicino al luogo dove sarebbe avvenuta l'aggressione
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#34 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Diversa è la questione dei Collettivi, che raccolgono molte più persone. E non certo voteranno (tutti) il Partito Marxista-Leninista, ma Rifondazione, PdCI, Sinistra o altri partiti che si configurano in quell'area politica. Quote:
Quote:
Ad ogni modo, non importa. Non è la quantità di libri scritti che definisce la bontà di una teoria, anche politica. Ci sono tanti modi di intendere il "fascismo". Se uno si dichiara fascista, pur a suo modo, pur nell'ottica moderna (leggasi: un neofascista, definizione comunque assai lasca) non vedo perché debba essere etichettato per forza come imbecille. O debba essere perseguitarlo. Puoi esprimergli una feroce critica e contrastarlo con il tuo voto, come faccio io. Certo, se uno vuole riproporre il fascismo del Ventennio allora qualche problema ce l'ha... E non parlo di quelli legali. (Con tutto che il tipo della notizia è sicuramente un imbecille!) Quote:
Comunque, la libertà d'espressione in sé non definisce la democrazia. Più che altro, è considerata parte integrante di una democrazia moderna.
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma pensa te, a Bologna.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quoto il moderatore
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
che poi da quel che so io a bologna i fascisti non esistono, forza nuova prende 3 voti si e no
il gruppo piu grosso era un gruppo di ultras del bologna che pero non facevano politica attiva diciamo ma non so se ci sono ancora |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
sarebbero???
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
ma il fascismo ha distrutto e' un tempo passato il comunismo continua a distruggere e opprimere , dove ancora esiste , e' presente ... capisci la differenza o te la spiego in maniera piu' semplice ? |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
la cicogna avra' sbagliato pianeta
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.

HWU Rugby Group