Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2008, 13:49   #21
diablo...aka...boss
Senior Member

L'Avatar di diablo...aka...boss

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ciccillover Guarda i messaggi
Non si sa ancora, e dubito che si saprà mai, dato che della macchina è avanzato solo un mucchio di lamiere contorte.
So solo che ho sentito un botto e sono uscito dall'ufficio di corsa, perché mi sembrava un pò troppo forte per essere un petardo. Difatti subito ho visto fiamme nell'abitacolo. A parte il pericolo di altre esplosioni, in zona nessuno aveva un estintore o altro. Io e il capo non abbiamo potuto far altro che chiamare i pompieri e guardare 15000 euro andarsene in fumo in 10 minuti.
Probabile sia stato un cortocircuito, dato che le fiamme erano nei pressi del cruscotto, e forse il botto era causato dall'airbag che esplodeva.
Ora, lui è assicurato per furto, incendio, atti vandalici e quant'altro, quindi i danni sono limitati (ci perderà un 10% di scoperto, credo), ma non è stato un bel vedere, onestamente.

Più che altro mi chiedo, la macchina era nuovissima, e siccome si è trattato molto probabilmente di un guasto, che però non è dimostrabile, in questo caso la garanzia non vale un emerito? Cioè, uno perde 15000 euro di veicolo per un difettuccio?
Pazzesco non è certo normale che una macchina si incendi così dal nulla. La garanzia penso proprio che entri in gioco considerando che era nuova e non si è messo lui con l' accendino ad appiccare il fuoco, e tra l' altro potrebbe anche sporgere denuncia.

Oppure siamo sicuri che il tuo capo non ha nemici?
diablo...aka...boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 15:25   #22
key2710
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Posso aggiungere la mia??? Si si dai...

Con te... parlo con te... lo sai... parlo con te che hai preso quel bimbo per mano, per attraversare una strada a scorrimento veloce a due corsie a piedi... e che dopo aver attraversato la prima corsia, visto che il bambino aveva paura... visto che non camminava come avresti voluto, hai ben pensato di andartene lasciandolo li a metà percorso... in preda al panico... DA SOLO SULL'ISOLA PEDONALE!!!! CON TE CE L'HO... lo sai... e nonostante lui abbia urlato... e nonostante ti abbia chiamato... e nonostante abbia pianto tanto da perdere il lume... TU NON HAI FATTO MARCIA INDIETRO LASCIANDOLO SOLO. Hai solo detto che l'avresti fatto, che avresti rimediato ad una cosa così grave apostrofandola come un errore e POI NON L'HAI FATTO MAI CALANDOTI DIETRO UNA MASCHERA IPOCRITA PROBABILMENTE INTINTA IN MENZOGNE... MENTRE TI ALLONTANAVI DA QUELLA STRADA A SCORRIMENTO VELOCE SENZA NEMMENO VOLTARTI INDIETRO... perchè non è mai stata tua abitudine voltarti indietro... hai sempre tirato le somme dopo... tardi.

Ma ti voglio comunicare una cosa... ti voglio dire CHE QUEL BIMBO NON E' PIU' LA... che ce l'ha fatta comunque a modo SUO... CHE E' RIUSCITO AD ATTRAVERSARE A MODO SUO... e che adesso prova un RANCORE NEI TUOI CONFRONTI tale che per poterlo descrivere rischierebbe il BAN A VITA su questo forum!!! Ha dovuto fare i salti mortali per venirne fuori DA SOLO ma alla fine ne è venuto a capo... ancora addosso porta un bagaglio di un certo peso MA NE E' VENUTO A CAPO E NE E' SODDISFATTO.

DOVUNQUE TU SIA, perchè non sei qui... lo so... TI SUGGERISCO DI NON VOLTARTI MAI... perchè se ti volterai con l'intenzione di vedere i suoi occhi... troverai solo lo SGUARDO DI MEDUSA ad attenderti... se ti volterai solo per fare vedere i tuoi occhi parchi e sereni invece... troverai solo ALTRO RANCORE. Non ti voltare proprio... converrà a tutti.

Complimenti per la vita da campione.

uff... uff... uff... ci voleva. Grazie mille.
Old 27-11-2008, 15:27   #23
Acc 88
Senior Member

L'Avatar di Acc 88

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Quote:
Originariamente inviato da diablo...aka...boss Guarda i messaggi
cut

Oppure siamo sicuri che il tuo capo non ha nemici?
quoto....
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 16:14   #24
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Non escludo nulla, ma la macchina l'aveva lasciata da non più di 5 minuti, troppo poco per organizzare il tutto (e fra l'altro non eravamo neanche in periferia ma in una zona movimentata). Difatti lui si è cagato sotto a pensare che poteva succedergli mentre era in viaggio, se succedeva poco prima (in compenso di fronte alla sua macchina in fiamme non ha fatto una piega, un vero duro ). Peraltro le fiamme le ho viste dentro, nell'abitacolo: che fa un possibile nemico, la apre, appicca il fuoco dentro e la richiude?

P.s.: io mi sarei strappato i capelli se mi fosse esplosa la Punto 55 del '98, altroché!

Ultima modifica di ciccillover : 27-11-2008 alle 16:23.
ciccillover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 16:34   #25
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da key2710 Guarda i messaggi
Posso aggiungere la mia??? Si si dai...

Con te... parlo con te... lo sai... parlo con te che hai preso quel bimbo per mano, per attraversare una strada a scorrimento veloce a due corsie a piedi... e che dopo aver attraversato la prima corsia, visto che il bambino aveva paura... visto che non camminava come avresti voluto, hai ben pensato di andartene lasciandolo li a metà percorso... in preda al panico... DA SOLO SULL'ISOLA PEDONALE!!!! CON TE CE L'HO... lo sai... e nonostante lui abbia urlato... e nonostante ti abbia chiamato... e nonostante abbia pianto tanto da perdere il lume... TU NON HAI FATTO MARCIA INDIETRO LASCIANDOLO SOLO. Hai solo detto che l'avresti fatto, che avresti rimediato ad una cosa così grave apostrofandola come un errore e POI NON L'HAI FATTO MAI CALANDOTI DIETRO UNA MASCHERA IPOCRITA PROBABILMENTE INTINTA IN MENZOGNE... MENTRE TI ALLONTANAVI DA QUELLA STRADA A SCORRIMENTO VELOCE SENZA NEMMENO VOLTARTI INDIETRO... perchè non è mai stata tua abitudine voltarti indietro... hai sempre tirato le somme dopo... tardi.

Ma ti voglio comunicare una cosa... ti voglio dire CHE QUEL BIMBO NON E' PIU' LA... che ce l'ha fatta comunque a modo SUO... CHE E' RIUSCITO AD ATTRAVERSARE A MODO SUO... e che adesso prova un RANCORE NEI TUOI CONFRONTI tale che per poterlo descrivere rischierebbe il BAN A VITA su questo forum!!! Ha dovuto fare i salti mortali per venirne fuori DA SOLO ma alla fine ne è venuto a capo... ancora addosso porta un bagaglio di un certo peso MA NE E' VENUTO A CAPO E NE E' SODDISFATTO.

DOVUNQUE TU SIA, perchè non sei qui... lo so... TI SUGGERISCO DI NON VOLTARTI MAI... perchè se ti volterai con l'intenzione di vedere i suoi occhi... troverai solo lo SGUARDO DI MEDUSA ad attenderti... se ti volterai solo per fare vedere i tuoi occhi parchi e sereni invece... troverai solo ALTRO RANCORE. Non ti voltare proprio... converrà a tutti.

Complimenti per la vita da campione.

uff... uff... uff... ci voleva. Grazie mille.
Spero tu ti senta meglio dopo questo sfogo
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 18:52   #26
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Sarebbe dovuto venire creato prima un 3ad del genere per me, anche se forse un giorno ci posterò pure io uno sfogo...per ora no.

A tutti quelli che scrivono dico:

Sfogatevi...sentitevi meglio e andate avanti.

@DenFox

Tieni duro, pensa razionalmente per ambo le parti, non venire alle mani (usa le parole ma non per far del male...ma anzi colpire, far capire e pensare, anche se poi vengono dimenticate...il significato no, accompagna per sempre.) ma non chinare il capo...pensa al tuo futuro e a ciò che è importante per te, fai progetti...sogna e conquista.

Non pensare alla vendetta futura o al rancore...pensa solo a ciò che è meglio per te e per le persone che ami e ti amano.

Ricorda che NESSUNO sa DAVVERO cosa è MEGLIO per TE.

E' tutto ciò che posso dirti e mi rendo conto che è poco ed in ogni caso opinabile...d'altronde neanche io so cosa sia meglio per te.

"Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti"
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 18:55   #27
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Iscritto dal: Nov 2002
OGGI SONO INCAZZATO PERCHE' NON ME L'HA DATA!
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 18:59   #28
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
OGGI SONO INCAZZATO PERCHE' NON ME L'HA DATA!
Se questo fosse un motivo valido per un incazzatura saremmo pieni di maniaci omicidi...

...ops.
(scherzo eh)
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 19:47   #29
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
Sarebbe dovuto venire creato prima un 3ad del genere per me, anche se forse un giorno ci posterò pure io uno sfogo...per ora no.

A tutti quelli che scrivono dico:

Sfogatevi...sentitevi meglio e andate avanti.

@DenFox

Tieni duro, pensa razionalmente per ambo le parti, non venire alle mani (usa le parole ma non per far del male...ma anzi colpire, far capire e pensare, anche se poi vengono dimenticate...il significato no, accompagna per sempre.) ma non chinare il capo...pensa al tuo futuro e a ciò che è importante per te, fai progetti...sogna e conquista.

Non pensare alla vendetta futura o al rancore...pensa solo a ciò che è meglio per te e per le persone che ami e ti amano.

Ricorda che NESSUNO sa DAVVERO cosa è MEGLIO per TE.

E' tutto ciò che posso dirti e mi rendo conto che è poco ed in ogni caso opinabile...d'altronde neanche io so cosa sia meglio per te.

"Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti"
In fondo in fondo la penso così. Credo che in futuro nessuno potrà impedirmi di seguire i miei sogni.
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian