|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
non è certo normale che una macchina si incendi così dal nulla. La garanzia penso proprio che entri in gioco considerando che era nuova e non si è messo lui con l' accendino ad appiccare il fuoco, e tra l' altro potrebbe anche sporgere denuncia. Oppure siamo sicuri che il tuo capo non ha nemici? |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Posso aggiungere la mia??? Si si dai...
Con te... parlo con te... lo sai... parlo con te che hai preso quel bimbo per mano, per attraversare una strada a scorrimento veloce a due corsie a piedi... e che dopo aver attraversato la prima corsia, visto che il bambino aveva paura... visto che non camminava come avresti voluto, hai ben pensato di andartene lasciandolo li a metà percorso... in preda al panico... DA SOLO SULL'ISOLA PEDONALE!!!! CON TE CE L'HO... lo sai... e nonostante lui abbia urlato... e nonostante ti abbia chiamato... e nonostante abbia pianto tanto da perdere il lume... TU NON HAI FATTO MARCIA INDIETRO LASCIANDOLO SOLO. Hai solo detto che l'avresti fatto, che avresti rimediato ad una cosa così grave apostrofandola come un errore e POI NON L'HAI FATTO MAI CALANDOTI DIETRO UNA MASCHERA IPOCRITA PROBABILMENTE INTINTA IN MENZOGNE... MENTRE TI ALLONTANAVI DA QUELLA STRADA A SCORRIMENTO VELOCE SENZA NEMMENO VOLTARTI INDIETRO... perchè non è mai stata tua abitudine voltarti indietro... hai sempre tirato le somme dopo... tardi. Ma ti voglio comunicare una cosa... ti voglio dire CHE QUEL BIMBO NON E' PIU' LA... che ce l'ha fatta comunque a modo SUO... CHE E' RIUSCITO AD ATTRAVERSARE A MODO SUO... e che adesso prova un RANCORE NEI TUOI CONFRONTI tale che per poterlo descrivere rischierebbe il BAN A VITA su questo forum!!! Ha dovuto fare i salti mortali per venirne fuori DA SOLO ma alla fine ne è venuto a capo... ancora addosso porta un bagaglio di un certo peso MA NE E' VENUTO A CAPO E NE E' SODDISFATTO. DOVUNQUE TU SIA, perchè non sei qui... lo so... TI SUGGERISCO DI NON VOLTARTI MAI... perchè se ti volterai con l'intenzione di vedere i suoi occhi... troverai solo lo SGUARDO DI MEDUSA ad attenderti... se ti volterai solo per fare vedere i tuoi occhi parchi e sereni invece... troverai solo ALTRO RANCORE. Non ti voltare proprio... converrà a tutti. Complimenti per la vita da campione. uff... uff... uff... ci voleva. Grazie mille.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Non escludo nulla, ma la macchina l'aveva lasciata da non più di 5 minuti, troppo poco per organizzare il tutto (e fra l'altro non eravamo neanche in periferia ma in una zona movimentata). Difatti lui si è cagato sotto a pensare che poteva succedergli mentre era in viaggio, se succedeva poco prima (in compenso di fronte alla sua macchina in fiamme non ha fatto una piega, un vero duro
![]() P.s.: io mi sarei strappato i capelli se mi fosse esplosa la Punto 55 del '98, altroché!
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 27-11-2008 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Sarebbe dovuto venire creato prima un 3ad del genere per me, anche se forse un giorno ci posterò pure io uno sfogo...per ora no.
A tutti quelli che scrivono dico: Sfogatevi...sentitevi meglio e andate avanti. @DenFox Tieni duro, pensa razionalmente per ambo le parti, non venire alle mani (usa le parole ma non per far del male...ma anzi colpire, far capire e pensare, anche se poi vengono dimenticate...il significato no, accompagna per sempre.) ma non chinare il capo...pensa al tuo futuro e a ciò che è importante per te, fai progetti...sogna e conquista. Non pensare alla vendetta futura o al rancore...pensa solo a ciò che è meglio per te e per le persone che ami e ti amano. Ricorda che NESSUNO sa DAVVERO cosa è MEGLIO per TE. E' tutto ciò che posso dirti e mi rendo conto che è poco ed in ogni caso opinabile...d'altronde neanche io so cosa sia meglio per te. "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti"
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
OGGI SONO INCAZZATO PERCHE' NON ME L'HA DATA!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Se questo fosse un motivo valido per un incazzatura saremmo pieni di maniaci omicidi...
...ops. ![]() (scherzo eh)
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.

non è certo normale che una macchina si incendi così dal nulla. La garanzia penso proprio che entri in gioco considerando che era nuova e non si è messo lui con l' accendino ad appiccare il fuoco, e tra l' altro potrebbe anche sporgere denuncia. 
(